MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qualcuna appassionata di videogiochi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 12:57 am

ditemi di siiii Qualcuna appassionata di videogiochi? 4057548525

io oltre al pc gioco alla wii col marito Qualcuna appassionata di videogiochi? 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 1:04 am

anche noi abbiamo la wii+ balance bord+ tappetino ma non giochiamo praticamente mai...
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 1:06 am

noi prendemmo la wii per giocare assieme ma la mia passione rimane la xbox con gli sparatutto Qualcuna appassionata di videogiochi? 66304
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 45
Località : lausanne Svizzera

Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 1:25 am

io no...............!
Qualcuna appassionata di videogiochi? 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 10:32 am

sono negata... Qualcuna appassionata di videogiochi? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 10:33 am

Io!!! Gioco a qualche giochino su fb, ogni tanto rubo la nintendo ds a mio figlio e stiamo valutando se prendere per natale la wii per Niccolò che la vuole da tanto (poi ci gioco io) Qualcuna appassionata di videogiochi? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 2:40 pm

noi abbiamo la playstation...o la 2 o la 3...non lo so neanche!!! Qualcuna appassionata di videogiochi? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 2:55 pm

Noi abbiamo 2 nintendo, 1PSP, la PS3, Wii con wii fit...
Bene, io non so manco accenderli!!!! Qualcuna appassionata di videogiochi? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? EmptyMar Ott 19, 2010 3:35 pm

tinde ha scritto:
noi abbiamo la playstation...o la 2 o la 3...non lo so neanche!!! Qualcuna appassionata di videogiochi? 4057548525

noi abbiamo la 2....ma non la usa neanche l'homo...è sotto in taverna abbandonata a se stessa Qualcuna appassionata di videogiochi? 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna appassionata di videogiochi?   Qualcuna appassionata di videogiochi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna appassionata di videogiochi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nano e videogiochi
» Io sono un'appassionata di viaggi
» Qualcuna di voi sà
» qualcuna di voi...
» qualcuna che ha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: