MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lasagne bianche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyGio Ott 21, 2010 12:32 pm

premesso che non l'ho mai fatta, ne mangiata, l'ho copiata dalla pagine fb di cotto e mangiato, secondo me deve essere buonissima!!

Le LASAGNE BIANCHE.Tritate carote, sedano e cipolla e mettetele a soffriggere. Aggiungete 500 gr di carne macinata coprendo con circa un litro di latte e lasciate cuocere per circa un'ora a fuoco lento. Intanto preparate un litro di besciamella e a cottura quasi ultimata aggiungete 100 gr di gorgonzola, facendolo sciogliere. Farcite poi le vostre lasagne.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyGio Ott 21, 2010 12:37 pm

l'ho letta anche io prima...
a me non piace il gorgo, ma credo che per chi lo ama siano buone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyGio Ott 21, 2010 12:40 pm

pippi ha scritto:
l'ho letta anche io prima...
a me non piace il gorgo, ma credo che per chi lo ama siano buone

a me si, magari si può fare anche senza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyGio Ott 21, 2010 11:52 pm

Buone! Per chi non ama il gorgonzola si può fare anche senza, magari solo con besciamella e prosciutto cotto.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyVen Ott 22, 2010 3:16 pm

semplicemente fantastica, poi qua nn si mangia il pomodoro quindi mi hai dato un'idea ottima... io una volta avevo trovato una ricetta simile in cui si metteva la certosa al posto del gorgo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyDom Ott 24, 2010 7:37 pm

Fatta oggi, è lasagne bianche 66389
Il gorgonzola si sente davvero poco, quindi la prossima volta neanche lo metto.
Mio marito ha fatto bis!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyDom Ott 24, 2010 7:55 pm

a me piacciono molto anche con il pesto lasagne bianche 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche EmptyMar Ott 26, 2010 3:13 pm

[quote="tortughita"]a me piacciono molto anche con il pesto lasagne bianche 836989 [/quote
a chi lo dici, grande invenzione il pesto lasagne bianche 66304 lasagne bianche 66304 lasagne bianche 66304


ma anche in queste in bianco c'è il ragù lasagne bianche 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lasagne bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne bianche   lasagne bianche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lasagne bianche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi lasagne
» Lasagne alla boscaiola
» Lasagne con ricotta romana e noci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: