MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La nespresso e' qui!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 12:33 am

Domani mattina il caffe' lo offro io!!!

Alessia... Poi io e te parliamo di affari... La nespresso e' qui! 469103
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 12:45 am

yes!
il buono lo puoi anche scaricare da internet oppure ti scansiono il mio visto che va bene pure la fotocopia, devi spedire modulo compilato, copia scontrino e barcode originale ritagliato dalla confezione La nespresso e' qui! 641349 entro il 15 gennaio.
devo solo darti il mio codice cliente... quando vuoi! La nespresso e' qui! 66389
non l'hai presa on line, vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:02 am

L'ho presa da mediaworld!!!!
Stamattina mi sono fatta il primo caffe' pensando a te !!
Spediscimi tutto che provvedo al resto... La mia mail ce l'hai giusto? La nespresso e' qui! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:21 am

Mi dici com'è? Io devo assolutamente prendere una macchina da caffè. La nespresso e' qui! 767288
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:25 am

NikiGiò ha scritto:
Mi dici com'è? Io devo assolutamente prendere una macchina da caffè. La nespresso e' qui! 767288

Rosa, io ho questa La nespresso e' qui! EC200DELONGHI_1, che non è Nespresso ma una semplicissima Delonghi che adesso costa 89€ da mediaworld.
ce l'abbiamo da tre anni e va BENISSIMO, anche dopo tanto tempo che non la usi....
io uso il caffè normale (non in cialde, che a mio parere sono soldi sprecati) e viene buono e con la schiumetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:27 am

Grazie Pippi, sinceramenta anch'io preferirei una con il caffè in polvere. Costa di meno... La nespresso e' qui! 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:31 am

NikiGiò ha scritto:
Grazie Pippi, sinceramenta anch'io preferirei una con il caffè in polvere. Costa di meno... La nespresso e' qui! 443786

questa ti dico con sicurezza che è ottima, infatti l'avevamo regalata anche ai miei per Natale proprio per andare sul sicuro...
io caffè prendo sempre quello in offerta (di marca, ma in offerta)...
tortu mi spiegava che con la Nespresso ogni cialda costa 0,35...dipende sempre da quantoi caffè uno beve, ma fai una media di 2 caffè al giorno per 2 persone....sono 120 caffè al mese, che moltiplicato 0,35€ di cialda, fa la bella cifra di 42 euro al MESE di caffè.....
ecco, adesso capite perchè noi non avremo MAI una nespresso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:33 am

NikiGiò ha scritto:
Mi dici com'è? Io devo assolutamente prendere una macchina da caffè. La nespresso e' qui! 767288
La macchina e' piccolina e occupa poco spazio (il che a casa mia e' fondamentale), il caffe' ottimo e non devi svuotare e pulire nulla!!!
Io sono molto soddisfatta...

Pippi c'hai avuto una storia con l'amministratore delegato della nespresso che sei cosi' negativa? La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:36 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Mi dici com'è? Io devo assolutamente prendere una macchina da caffè. La nespresso e' qui! 767288
La macchina e' piccolina e occupa poco spazio (il che a casa mia e' fondamentale), il caffe' ottimo e non devi svuotare e pulire nulla!!!
Io sono molto soddisfatta...

Pippi c'hai avuto una storia con l'amministratore delegato della nespresso che sei cosi' negativa? La nespresso e' qui! 4057548525

La nespresso ce l'hanno i miei cognati e devo dire che è davvero buono il caffè. Noi non ne beviamo tanto, mio marito solo a colazione e io uno al pomeriggio. Solo che lui preferisce il caffè della moka, quindi niente macchina per noi.
Per il matrimonio ci avevano regalato quella della bialetti ma devo dire che non era niente di che, e l'abbiamo data a mia suocera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:36 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Mi dici com'è? Io devo assolutamente prendere una macchina da caffè. La nespresso e' qui! 767288
La macchina e' piccolina e occupa poco spazio (il che a casa mia e' fondamentale), il caffe' ottimo e non devi svuotare e pulire nulla!!!
Io sono molto soddisfatta...

Pippi c'hai avuto una storia con l'amministratore delegato della nespresso che sei cosi' negativa? La nespresso e' qui! 4057548525

no, al massimo me ne sarei fatta regalare una cn tanto di fornitura illimitata di caffè, no?! La nespresso e' qui! 4057548525
facevo solo 2 conti, tutto qui....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:38 am

Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:39 am

alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?

La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:40 am

alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:41 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! 4057548525

bene, ritiro tutto quello che ho detto prima... La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:43 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! 4057548525

Ma sai che il mio ex lavorava alla Metro, la catena di vendita all'ingrosso, e c'è stato un periodo che avevano i cartonati a dimensione naturale di George...quando l'ho convinto a portarmene uno a casa...non ne erano rimasti più!!!! Io me lo sarei piazzato in camera da letto così era la prima cosa che vedevo al risveglio e l'ultima prima del sonno....aaahhhh che meraviglia.
Ma che avrà la Canalis più di me?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:44 am

Mia nonna ce l'ha ma non me lo fa mai assaggiare il caffè perchè dice che il caffè costa troppo.... che tirchia La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:45 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! 4057548525

Ma sai che il mio ex lavorava alla Metro, la catena di vendita all'ingrosso, e c'è stato un periodo che avevano i cartonati a dimensione naturale di George...quando l'ho convinto a portarmene uno a casa...non ne erano rimasti più!!!! Io me lo sarei piazzato in camera da letto così era la prima cosa che vedevo al risveglio e l'ultima prima del sonno....aaahhhh che meraviglia.
Ma che avrà la Canalis più di me?!?!?!?!

io prima dell'estate mi sacrificavo ad andare sempre da Mediaworld perchè c'era quello di Materazzi che faceva la promozione dei mondiali..... La nespresso e' qui! 4057548525
La nespresso e' qui! Images?q=tbn:ANd9GcQysj2rheTc9CkquvM8IgCRTzzQqKIBpuX2nvB6bJZAhzG-PEs&t=1&usg=__Vwvfwn6z6nS6Npu6HVQhJwUHnN8=


Ultima modifica di pippi il Dom Ott 24, 2010 10:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:46 am

NikiGiò ha scritto:
Mia nonna ce l'ha ma non me lo fa mai assaggiare il caffè perchè dice che il caffè costa troppo.... che tirchia La nespresso e' qui! 4057548525

Anche mia suocera ce l'ha, gliel'ha regalata mio cognato, ma l'ha usata solo fino a che non si sono finite le cialde che le aveva portato lui...poi non ne ha più comprate!!!

Infatti ha voluto la nostra bialetti perchè va anche con il caffè in polvere....tirchia????? Di più!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:48 am

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Mia nonna ce l'ha ma non me lo fa mai assaggiare il caffè perchè dice che il caffè costa troppo.... che tirchia La nespresso e' qui! 4057548525

Anche mia suocera ce l'ha, gliel'ha regalata mio cognato, ma l'ha usata solo fino a che non si sono finite le cialde che le aveva portato lui...poi non ne ha più comprate!!!

Infatti ha voluto la nostra bialetti perchè va anche con il caffè in polvere....tirchia????? Di più!!!

La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:49 am

Io volevo prendere questa ma solo per il design La nespresso e' qui! 490688 Mi hanno detto che il caffè non viene un granchè però si può usare sia il caffè in polvere che quello in cialde.
La nespresso e' qui! Bialet10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:51 am

NikiGiò ha scritto:
Io volevo prendere questa ma solo per il design La nespresso e' qui! 490688 Mi hanno detto che il caffè non viene un granchè però si può usare sia il caffè in polvere che quello in cialde.
La nespresso e' qui! Bialet10

io avevo questa, non di questo colore. Però è ingombrante e poi il caffè non è niente di speciale, mio marito lo voleva sempre della moka...quindi me ne sono disfatta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:52 am

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io volevo prendere questa ma solo per il design La nespresso e' qui! 490688 Mi hanno detto che il caffè non viene un granchè però si può usare sia il caffè in polvere che quello in cialde.
La nespresso e' qui! Bialet10

io avevo questa, non di questo colore. Però è ingombrante e poi il caffè non è niente di speciale, mio marito lo voleva sempre della moka...quindi me ne sono disfatta!
infatti io sò che esce freddo, è vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 10:53 am

NikiGiò ha scritto:
infatti io sò che esce freddo, è vero?

si, vero. e poi è proprio il sapore che non è granchè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 11:00 am

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
infatti io sò che esce freddo, è vero?

si, vero. e poi è proprio il sapore che non è granchè.
La nespresso e' qui! 66389 allora cambierò la mia scelta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! EmptyDom Ott 24, 2010 11:18 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! 4057548525

Ma sai che il mio ex lavorava alla Metro, la catena di vendita all'ingrosso, e c'è stato un periodo che avevano i cartonati a dimensione naturale di George...quando l'ho convinto a portarmene uno a casa...non ne erano rimasti più!!!! Io me lo sarei piazzato in camera da letto così era la prima cosa che vedevo al risveglio e l'ultima prima del sonno....aaahhhh che meraviglia.
Ma che avrà la Canalis più di me?!?!?!?!

All'homo, per convincerlo dell'acqusto, ho detto che quando george è troppo occupato manda la canalis!!!! La nespresso e' qui! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nespresso e' qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nespresso e' qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: