MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La nespresso e' qui!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La nespresso e' qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! - Pagina 2 EmptyDom Ott 24, 2010 12:09 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! - Pagina 2 4057548525

Ma sai che il mio ex lavorava alla Metro, la catena di vendita all'ingrosso, e c'è stato un periodo che avevano i cartonati a dimensione naturale di George...quando l'ho convinto a portarmene uno a casa...non ne erano rimasti più!!!! Io me lo sarei piazzato in camera da letto così era la prima cosa che vedevo al risveglio e l'ultima prima del sonno....aaahhhh che meraviglia.
Ma che avrà la Canalis più di me?!?!?!?!

All'homo, per convincerlo dell'acqusto, ho detto che quando george è troppo occupato manda la canalis!!!! La nespresso e' qui! - Pagina 2 4057548525
La nespresso e' qui! - Pagina 2 4057548525
Se è piccola per caso è la citiz? Io ho quella! La nespresso e' qui! - Pagina 2 66389
La tua mail è quella che hai usato x la registrazione qui? Oggi spedisco tutto.
Il buono è valido dal secondo ordine, io al primo ordine avevo spero il box di benvenuto con una selezione di tutti i caffè e la cassetta in legno porta capsule.
Ricordati di fare tutto l'ordine on line così con 300 capsule ordinate non paghi la spedizione mentre x telefono le paghi sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nespresso e' qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! - Pagina 2 EmptyDom Ott 24, 2010 12:38 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Io la comprerei solo per far contento George....
Nespresso what else?
Esatto!!!
Sai che george per arrotondare consegna le cialde a domicilio? La nespresso e' qui! - Pagina 2 4057548525

Ma sai che il mio ex lavorava alla Metro, la catena di vendita all'ingrosso, e c'è stato un periodo che avevano i cartonati a dimensione naturale di George...quando l'ho convinto a portarmene uno a casa...non ne erano rimasti più!!!! Io me lo sarei piazzato in camera da letto così era la prima cosa che vedevo al risveglio e l'ultima prima del sonno....aaahhhh che meraviglia.
Ma che avrà la Canalis più di me?!?!?!?!

All'homo, per convincerlo dell'acqusto, ho detto che quando george è troppo occupato manda la canalis!!!! La nespresso e' qui! - Pagina 2 4057548525
La nespresso e' qui! - Pagina 2 4057548525
Se è piccola per caso è la citiz? Io ho quella! La nespresso e' qui! - Pagina 2 66389
La tua mail è quella che hai usato x la registrazione qui? Oggi spedisco tutto.
Il buono è valido dal secondo ordine, io al primo ordine avevo spero il box di benvenuto con una selezione di tutti i caffè e la cassetta in legno porta capsule.
Ricordati di fare tutto l'ordine on line così con 300 capsule ordinate non paghi la spedizione mentre x telefono le paghi sempre.

No problem... io faccio tutto online!!!
La mia macchina è essenza rossa... la citiz costava 40 euro in più... però è piccolina pure questa...
Il box di benvenuto era già nella macchina... stasera mi guardo cosa ordinare... La nespresso e' qui! - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La nespresso e' qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! - Pagina 2 EmptyDom Ott 24, 2010 1:06 pm


ela ha scritto:

No problem... io faccio tutto online!!!
La mia macchina è essenza rossa... la citiz costava 40 euro in più... però è piccolina pure questa...
Il box di benvenuto era già nella macchina... stasera mi guardo cosa ordinare... La nespresso e' qui! - Pagina 2 66389
io adoro il dulsao, costa 2 cent in più ma è troppo buono La nespresso e' qui! - Pagina 2 794164 e a volte la sera prendo il decaffeinato intenso che sembra un caffè normale La nespresso e' qui! - Pagina 2 66389
Invece x il cappuccino prendo i 2 forti, quello nero e quello viola.
Ti è piaciuto quello che hai bevuto ieri?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La nespresso e' qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! - Pagina 2 EmptyMer Nov 03, 2010 9:32 am

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Grazie Pippi, sinceramenta anch'io preferirei una con il caffè in polvere. Costa di meno... La nespresso e' qui! - Pagina 2 443786

questa ti dico con sicurezza che è ottima, infatti l'avevamo regalata anche ai miei per Natale proprio per andare sul sicuro...
io caffè prendo sempre quello in offerta (di marca, ma in offerta)...
tortu mi spiegava che con la Nespresso ogni cialda costa 0,35...dipende sempre da quantoi caffè uno beve, ma fai una media di 2 caffè al giorno per 2 persone....sono 120 caffè al mese, che moltiplicato 0,35€ di cialda, fa la bella cifra di 42 euro al MESE di caffè.....
ecco, adesso capite perchè noi non avremo MAI una nespresso
Ce l'ha anche mia mamma, ma lei la usa mooooolto (tipo 10-15 caffè al giorno in tutto...non tutti lei eh). Usa il caffè in polvere (devi trovare quello giusto però....lei prende quello con la carta verde di nonmiricordo che marca per...................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nespresso e' qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nespresso e' qui!   La nespresso e' qui! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nespresso e' qui!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per chi ha la nespresso...
» Nespresso...
» sottocosto nespresso
» cialde nespresso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: