Me l'ha fatto ricordare Pink
A Tato piace tanto andare a sciare, lui va sullo snowboard io andavo sullo slittino e al mass a pattinare
Vabbè avevamo messo via un bel pò di soldini...
andiamo a comprare i vestiti, lui in più si prende un cappellino verdone con le treccine sottili della conte of lorence (45 euro) io uno del chezz a 10 euro
Arriviamo lì
C'erano i furgoni dei marocchini con cappellini identici al suo,,,a 5 euro
immaginate il suo animo braccino
io mi osno presa anche i guanti e la fascia per il collo "Tato la vuoi anche tu" noo a me non serve!
Vabbè andiamo i camera e scendiamo per affittare l'attrezzatura
Sky pass per una settimana...
Maestro a me privato per la settimana, corso di perfezionamento lui
Il gg dopo va a cercare i soldi non li trova
a lui vasubito in fumo il cervello
esce chiama la proprietaria dell'albergo e dice che gli hanno rubato i soldi
chiamano la cameriera e lei dice assolutamente no
la padrona dice che lei si fida se lei dice no!
Insomma dopo un'ora si ricorda dov'erano va a chiedere scusa, la padrona era scettica, la ragazza aveva sta faccia
Tanto più che l'hanno poi messa a fare la cameriera al ristorante (non oso imaginare quante volte hanno sputato nel piatto)
Io odiavo lo snow, non volevo farlo più (dopo due gg male al kiul, alle mani per le cadute, alle cosce per stare in quella stupida posizione)
l'homo per non essersi comprato la fascia al collo al 3 gg aveva la febbre...e io a fare su e giù con l'ascensore per portargli da mangiare
in più esco e mi fa "me lo prendi Topolino?"
Il sabato stava meglio, peccato mi avesse attaccato l'influenza, siamo andat via un gg prima e quando siamo arrivati avevo una brutta bronchite e sono stata male quasi 2 settimane
La chicca?
La suocera"eh ma lo sai Luca, che tu in montagna ti prendi sempre la febbre, la prendi da quando eri piccolo, ma anche 3 anni fa no?"
e lui sapendolo non ha pensato al vaccino?????????????????????
Tra l'altro avevo una distorsione al pollice e il kiul viola per le botte quando cadevo, c'era la neve durissima