| I Tati in Chiesa... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 11:55 am | |
| Sabato pomeriggio siamo andati in Chiesa per fissare la data del matrimonio Già immaginavo che avremmo beccato la Messa della sera, infatti... Torniamo per le 6 meno un quarto (stare lì con il nano era impossibile) La Messa era finita ma un signore della Parrocchia che stava pulendo ci ha detto che il frate che si occupa dei matrimoni era al Vespro, quindi ci ha dato il num di cellulare che se non scendeva fra un quarto d'ora di chiamarlo in settimana per prendere appuntamento Io preferivo telefonare, l'homo "ormai siamo qui, aspettiamo sti 15 min" l'uomo che puliva guardava Filippo perplesso Passano 30 sec e infatti il nano inizia a correre, ridere, urlare papàààààà Se c'è una cosa che a me personalmente da fastidio è il rumore in un posto silenzioso come una Chiesa "tato, andiamo ad aspettare in macchina?" "no, sennò poi non ci vede" "si ma il nano sta urlando" "fallo smettere" "ehm, si, come???" Dopo 5 minuti di riconcorse e urla arriva un frate tutto arrabbiato "che succede qui??!!" Era il frate che aspettavamo,,,aveva sentito le urla là dove pregavano Vabbè ha visto il nano e si è calmato e ci ha BLOCCATO LA DATA Oggi l'homo lo chiama per fissare l'appuntamento e sabato prossimo andiamo a fermare per il ristorante |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 12:09 pm | |
| si pu sapere la data o è ancora top secret? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 12:40 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 12:45 pm | |
| [quote="Candy Candy"] - pippi ha scritto:
-
si pu sapere la data o è ancora top secret?[/quote momentaneamente è bloccato il 10 settembre pomeriggio momentaneamente? avete intenzione di cambiare? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 12:48 pm | |
| iniziamo bene con questo parroco eh?!?! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:16 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:17 pm | |
| - Tinky ha scritto:
- iniziamo bene con questo parroco eh?!?!
no no è il frate il prete che ci sposa è un altro, ma i corsi prematrimoniali, i battesimi ecc, organizzano tutto i frati |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:26 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:31 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:34 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:36 pm | |
| - tinde ha scritto:
quando l'ho fatto io c'era una ragazza al 7 mese...poi se altri avevano già figli non lo so però lei risaltava! ma in poche parole, cosa si fa a questi incontri? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:36 pm | |
| io il corso prematrimoniale non l'ho fatto... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 1:42 pm | |
| - pippi ha scritto:
- tinde ha scritto:
quando l'ho fatto io c'era una ragazza al 7 mese...poi se altri avevano già figli non lo so però lei risaltava! ma in poche parole, cosa si fa a questi incontri? da noi ci hanno divisi in 3 gruppi, nel nostro eravamo in 4 coppie...si parlava del mtrimonio davanti a Dio ma anche della vita di coppia di tutti i giorni...poi tutti insieme abbiamo fatto la "lezione" sul sesso e una dove ci spiegavano il rito del matrimonio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:22 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:28 pm | |
| - Candy Candy ha scritto:
- pippi ha scritto:
- Candy Candy ha scritto:
- no ce l'ha bloccata ma non aveva l'agenda, lui a memoria crede sia libera...abbiamo la conferma quando ci vediamo
ma quindi adesso ovete fare anche il corso prematrimoniale? ecco una delle cose che mi spinge a restare signorina a vita guarda ora dimmi tu, con un bambino e una convivenza di 7 anni a che serve, spero solo duri poco... Io sono d'accordo con te, il corso prematrimoniale non serve assolutamente a niente... Potrebbe avere un suo perchè se servisse a far avvicinare due giovani in procinto di sposarsi alla chiesa, ma fatto come nella maggior parte delle parrocchie fa solo scappare a gambe levate.... Purtroppo in certe cose la chiesa non riesce a svecchiarsi... Potreste però capitare con qualche coppia simpatica... in questo caso almeno non sarebbe tempo buttato totalmente via... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:30 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:37 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:54 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:56 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:56 pm | |
| - tinde ha scritto:
- pippi ha scritto:
- tinde ha scritto:
quando l'ho fatto io c'era una ragazza al 7 mese...poi se altri avevano già figli non lo so però lei risaltava! ma in poche parole, cosa si fa a questi incontri? da noi ci hanno divisi in 3 gruppi, nel nostro eravamo in 4 coppie...si parlava del mtrimonio davanti a Dio ma anche della vita di coppia di tutti i giorni...poi tutti insieme abbiamo fatto la "lezione" sul sesso e una dove ci spiegavano il rito del matrimonio no adesso son curiosa!! CHE COSA VI HANNO DETTO SUL SESSO!?!?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 3:59 pm | |
| - Tinky ha scritto:
- tinde ha scritto:
- pippi ha scritto:
- tinde ha scritto:
quando l'ho fatto io c'era una ragazza al 7 mese...poi se altri avevano già figli non lo so però lei risaltava! ma in poche parole, cosa si fa a questi incontri? da noi ci hanno divisi in 3 gruppi, nel nostro eravamo in 4 coppie...si parlava del mtrimonio davanti a Dio ma anche della vita di coppia di tutti i giorni...poi tutti insieme abbiamo fatto la "lezione" sul sesso e una dove ci spiegavano il rito del matrimonio no adesso son curiosa!! CHE COSA VI HANNO DETTO SUL SESSO!?!?? hanno spiegato la riproduzione e praticamente le mestruazioni a noi donne!!!! e poi quel metodo che non mi viene il nome x contare l'ovulazione...x rimanere incinta e non come metodo contraccettivo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 4:26 pm | |
| - tinde ha scritto:
- Tinky ha scritto:
- tinde ha scritto:
- pippi ha scritto:
- tinde ha scritto:
quando l'ho fatto io c'era una ragazza al 7 mese...poi se altri avevano già figli non lo so però lei risaltava! ma in poche parole, cosa si fa a questi incontri? da noi ci hanno divisi in 3 gruppi, nel nostro eravamo in 4 coppie...si parlava del mtrimonio davanti a Dio ma anche della vita di coppia di tutti i giorni...poi tutti insieme abbiamo fatto la "lezione" sul sesso e una dove ci spiegavano il rito del matrimonio no adesso son curiosa!! CHE COSA VI HANNO DETTO SUL SESSO!?!?? hanno spiegato la riproduzione e praticamente le mestruazioni a noi donne!!!! e poi quel metodo che non mi viene il nome x contare l'ovulazione...x rimanere incinta e non come metodo contraccettivo! cioè io infermiera, "moglie" di un medico, devo andare dal prete a farmi spiegare la riproduzione? ma vado a farmi un giro, che è tempo speso meglio.. ps:il metodo è Ogino-knauss? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... Lun Nov 08, 2010 4:59 pm | |
| - pippi ha scritto:
- tinde ha scritto:
- Tinky ha scritto:
- tinde ha scritto:
- pippi ha scritto:
- tinde ha scritto:
quando l'ho fatto io c'era una ragazza al 7 mese...poi se altri avevano già figli non lo so però lei risaltava! ma in poche parole, cosa si fa a questi incontri? da noi ci hanno divisi in 3 gruppi, nel nostro eravamo in 4 coppie...si parlava del mtrimonio davanti a Dio ma anche della vita di coppia di tutti i giorni...poi tutti insieme abbiamo fatto la "lezione" sul sesso e una dove ci spiegavano il rito del matrimonio no adesso son curiosa!! CHE COSA VI HANNO DETTO SUL SESSO!?!?? hanno spiegato la riproduzione e praticamente le mestruazioni a noi donne!!!! e poi quel metodo che non mi viene il nome x contare l'ovulazione...x rimanere incinta e non come metodo contraccettivo! cioè io infermiera, "moglie" di un medico, devo andare dal prete a farmi spiegare la riproduzione? ma vado a farmi un giro, che è tempo speso meglio..
ps:il metodo è Ogino-knauss? si quello! comunque non so se dappertutto lo fanno cosi...io l'ho fatto a rivarolo... la riproduzione non ce l'ha spiegata un prete..ma la cosa faceva abb ridere |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Tati in Chiesa... | |
| |
|
| |
| I Tati in Chiesa... | |
|