MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Caffè in arrivo per tutti....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 10:44 am

o cappuccino? o marocchino?
Caffè in arrivo per tutti.... Caffe

Se poi qualcuno vuole un biscottino insieme...
Caffè in arrivo per tutti.... Pasticcini

Qui oggi finalmente c'è il sole... il che significa che posso uscire a comprare fisiologica in farrmacia e generi alimentari al supermercato...
Per il resto solito tran tran... lavatrici, riordino, pranzo ecc...

E voi come state? Nikigiò dato che chissà cosa ti sei bevuta ieri.... oggi stai leggera please....!!! Caffè in arrivo per tutti.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 11:01 am

io marocco, grazie....con almeno una decina di biscottini insieme...

qui tempo così, incerto..basta non piova...
buongiorno a tutte!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 11:08 am

io cappuccio please, qui nuvolo ma non freddo...
Ora faccio delle cosine per l'homo e poi porto Otello a correre.... Caffè in arrivo per tutti.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 11:30 am

Io prendo tutto, grazie! quì c'è il sole Caffè in arrivo per tutti.... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 11:33 am

Giornooooooooooooo!
Anche qui oggi c'è il sole, e resterò in casa a fare i mestieri!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 11:38 am

Io niente coffèè, già sto a quota 6........................
pasticcini nulla,
croissant non li mangio
ah ecco, un orzetto và!!!!!!
Qui ancora nn ho capito che tempo fà...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 12:04 pm

Io caffè grazie!!
Qui tutto bene, a parte il fatto che il pc di casa non si accende....come faccio oggi pomeriggio senza di voi???

Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 12:14 pm

alemon ha scritto:
Io caffè grazie!!
Qui tutto bene, a parte il fatto che il pc di casa non si accende....come faccio oggi pomeriggio senza di voi???

Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112

Portati a casa quello dell'ufficio senza farti notare... Caffè in arrivo per tutti.... 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 12:15 pm

alemon ha scritto:
Io caffè grazie!!
Qui tutto bene, a parte il fatto che il pc di casa non si accende....come faccio oggi pomeriggio senza di voi???

Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112

ma non avevi lo smartphone?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 12:22 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
Io caffè grazie!!
Qui tutto bene, a parte il fatto che il pc di casa non si accende....come faccio oggi pomeriggio senza di voi???

Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112

ma non avevi lo smartphone?

macchè!
ho un cell nokia che si connette ovunque tranne che qui...non carica proprio la pagina!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 12:32 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
Io caffè grazie!!
Qui tutto bene, a parte il fatto che il pc di casa non si accende....come faccio oggi pomeriggio senza di voi???

Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112 Caffè in arrivo per tutti.... 117112

ma non avevi lo smartphone?

macchè!
ho un cell nokia che si connette ovunque tranne che qui...non carica proprio la pagina!!!

Allora vienia casa mia senza dirlo all'homo... Caffè in arrivo per tutti.... 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 12:49 pm

io mi soo fatta 4 fette biscottate integrali con marmellata alla mela cotogna Caffè in arrivo per tutti.... 836989
magari un caffè d'orzo?
c'è il sole e la giornata è calda Caffè in arrivo per tutti.... 794164 ma non ho voglia di uscire Caffè in arrivo per tutti.... 97472
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... EmptyMer Nov 03, 2010 3:33 pm

NikiGiò ha scritto:
Io prendo tutto, grazie! quì c'è il sole Caffè in arrivo per tutti.... 773371
idem ma anche fa freddo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caffè in arrivo per tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè in arrivo per tutti....   Caffè in arrivo per tutti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caffè in arrivo per tutti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è l'ora del caffè!
» Arrivo adesso..
» tutti al cinema..
» buongiorno a tutti!
» Caffè Hag.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: