MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arrivo adesso..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 4:33 pm

stamane la connessione non andava (olè dobbiamo cambiare il modem, DI NUOVO Arrivo adesso.. 117112 )
così ho preso il nano e con i bus siamo andati in negozio
sul primo bus è salito un signore con radio in mano e a tutto volume c'era Celentano Arrivo adesso.. 490688 insomma un bus allegro almeno Arrivo adesso.. 490688
vabbè sono andata perchè io ho l'ottico vicino al negozio e nell'ultimo anno la vista è peggiorata, così prima ho finito le lenti a contatto (ho solo più quelle per questo week) e sett prossima ritiro gli occhiali nuovi
E poi mi sono messa a fare la pasta per i croissant Arrivo adesso.. 490688 per vedere se mi vengono meglio della suocera Arrivo adesso.. 4057548525 io non posso magnarli

Vabbè stamane mi sono pesata, non resistevo, anche se non siamo nel periodo giusto, visto il ciclo...cmq in 6 giorni -1,2 kg probabilmente saranno 1.5... Arrivo adesso.. 46483 Arrivo adesso.. 46483 Arrivo adesso.. 46483

più che altro a parte i primi 3 gg ora mi gestisco benissimo...
e dire che mangio cmq un quadrato al gg di cioccolato fondente, il pane a ogni pasto....sono proprio contenta, forse per fine dicembre-gennaio avrò perso sti 9 kg..ops 9-1,5 Arrivo adesso.. 78661
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 4:35 pm

Arrivo adesso.. 46483 Arrivo adesso.. 46483 Arrivo adesso.. 78661 EVVAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 4:35 pm

Arrivo adesso.. 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 4:35 pm

Arrivo adesso.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 4:46 pm

Arrivo adesso.. 66389
credo che essere seguiti da un esperto nel campo incentivi parecchio, perchè poi devi render comunque conto a fine mese no!?!?
brava!! Arrivo adesso.. 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 5:36 pm

Tinky ha scritto:
Arrivo adesso.. 66389
credo che essere seguiti da un esperto nel campo incentivi parecchio, perchè poi devi render comunque conto a fine mese no!?!?
brava!! Arrivo adesso.. 46483
a metà mese devo chiamare e comunicare il peso di due sett telefonicamente
dopo un mese la visita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 5:41 pm

Brava Ketty! Arrivo adesso.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 5:50 pm

rande Ketty! Arrivo adesso.. 66389
Prima o poi toccherà a me... Arrivo adesso.. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 5:53 pm

brava ketty!!! Arrivo adesso.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. EmptyGio Nov 11, 2010 11:22 pm

bravissima Arrivo adesso.. 46483 ...invidio chi riesce con le diete xchè hanno forza di volontà...che a me manca... Arrivo adesso.. 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo adesso..   Arrivo adesso.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo adesso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi saluto adesso
» Caffè in arrivo per tutti....
» Adesso a chi tocca?
» Adesso è natale!!!!
» Ne approfitto adesso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: