MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Acquolina in bocca..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. EmptyLun Nov 08, 2010 7:25 pm

Visto che quando io leggo un libro di un determinato periodo storico, poi mi ci documento...
Leggendone uno ambientato in Russia nella seconda guerra mondiale, dopo aver letto di comunismo, Stalin, armata rossa ecc, sono passata ai film
Nel film si parla dell'assedio di Leningrado, oggi San pietroburgo
I tedeschi avevano capito che per neutralizzare la città più che con le armi bastava non far arrivare i viveri
Quindi nel film che inizia a giugno, verso novembre le gente inizia a morire di fame
Ecco, da quando ho visto quelle immagini, ho fame fame fame
Acquolina in bocca.. 607711 Acquolina in bocca.. 607711 Acquolina in bocca.. 607711
e il film devo ancora finirlo
fra l'altro un film con 2 premi oscar che non è nemmeno uscito in Italia e sto guardando sottotitolato
Io proprio non capisco, è l'unico film che storicamentee parlando tratta questo periodo e non lo fanno uscire qui?!

Vabbè ho l'acquolina in bocca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. EmptyLun Nov 08, 2010 11:31 pm

ma no!!! Acquolina in bocca.. 117112
ma che film è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. EmptyMar Nov 09, 2010 11:59 am

ecco appunto che film è?
possibile che mio marito ancora non me l'abbia fatto vedere? Acquolina in bocca.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. EmptyMar Nov 09, 2010 1:45 pm

alemon ha scritto:
ecco appunto che film è?
possibile che mio marito ancora non me l'abbia fatto vedere? Acquolina in bocca.. 4057548525
Attacco a Leningrado
Attack on Lenigrad
Per ora mi prende bene, è con Mira Sorvino e l'altro non mi ricordo come si chiama ma è famoso

c'è solo in versione sottotitolata però Acquolina in bocca.. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. EmptyMar Nov 09, 2010 5:12 pm

alemon ha scritto:
ecco appunto che film è?
possibile che mio marito ancora non me l'abbia fatto vedere? Acquolina in bocca.. 4057548525

Acquolina in bocca.. 4057548525 Acquolina in bocca.. 4057548525 Acquolina in bocca.. 4057548525 Acquolina in bocca.. 4057548525 Acquolina in bocca.. 4057548525
è tornata alemon! Acquolina in bocca.. 4057548525 Acquolina in bocca.. 4057548525 Acquolina in bocca.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. EmptyMar Nov 09, 2010 5:48 pm

Finito adesso, lascia stare non glielo proporre...sono a dir poco depressa dopo la visione Acquolina in bocca.. 636276
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquolina in bocca.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquolina in bocca..   Acquolina in bocca.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquolina in bocca..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mattino ha l' oro in bocca!
» Rebecca ha le afte in bocca
» bocca della verità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: