MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non so se ridere o piangere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere EmptyLun Nov 15, 2010 3:14 pm

Gio si sveglia la mattina e mi chiede
"Mamma, sei cattiva oggi?".
E durante la giornata mi chiederà 20 volte "Sei bbava???" (brava) e "sei cattiva" "Sei abbabbiata???".
Ecco........devo riflettere su come tratto mio figlio!!!!!!

Madre del caxxo.....................io NON DOVEVO AVERE FIGLI ecco cosa...........non sono in grado psicologicamente..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere EmptyLun Nov 15, 2010 3:57 pm

ma che dici! Non so se ridere o piangere 117112 e matilde che a 16 mesi quando capisce che la stiamo x sgridare fa che darsi le botte sulle mani da sola? noi le diciamo che se va vicino al caminetto le facciamo "cioc" sulle manine... se lo fa davanti a qualcuno pensanpo ancora chissà cosa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere EmptyLun Nov 15, 2010 4:56 pm

Dai romy non dire così!!!
Piuttosto, io sarei felice di vederti più serena, ti farebbe proprio bene!!! Non so se ridere o piangere 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere EmptyLun Nov 15, 2010 6:53 pm

povero gio, lui ti vede sempre incazzata Non so se ridere o piangere 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere EmptyLun Nov 15, 2010 8:28 pm

Anche a me è successo, a volte. Bisogna fare autocritica Romy. Loro non lo meritano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere EmptyLun Nov 15, 2010 8:57 pm

non dire caxxate!!!!!! Non so se ridere o piangere 180512
credimi che non sei l'unica a sentirti così e nemmeno tanto raramente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se ridere o piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se ridere o piangere   Non so se ridere o piangere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se ridere o piangere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto piangere disperato Giorgio
» mi viene da piangere
» Mi viene da piangere...
» che ridere!
» Mi viene da piangere a pensarci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: