MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho fatto piangere disperato Giorgio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMar Mar 22, 2011 9:29 pm

Bagno....lui sa che oltre agli schizzi che mandano fuori muovendosi NON DEVE assolutamente versare acqua di proposito fuori dalla tinozza.
Io non sono una malata x la casa.............ma avete presente se, anche dopo averglielo detto, mentre vesto Jak lui versa 10 ciotole in bagno a terra??????Il lago...................ho dato un urlo che m'hanno sentito fino in piazza..........e gli ho dato un ceffone pieno..................ha pianto così accorato che un po mi dispiaceva ma sai poi che c'è???
Che se l'è proprio meritate...eccheccasso sempre tutto in testa je deve andà.......................................me so rotta proprio.........poi si approfitta e mi lamento..............................ho finito dopo 10 min di raccogliere tutta l'acqua......................
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMar Mar 22, 2011 9:32 pm

Sicuramente, + che il dolore del ceffone, si è spaventato povero cucciolo... Ho fatto piangere disperato Giorgio 956142 Però ti capisco Romy, e spero che nn ci riprovi +, x te ma soprattutto x lui!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto piangere disperato Giorgio 374633 Ho fatto piangere disperato Giorgio 805657
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 2:06 am

romy anche qui ogni tanto le prende... Che cazz a dirgli 10 volte le cose con pazienza e gentilezza poi ti guarda con aria di presa x il kiul e lo fa lo stesso, quasi di proposito Ho fatto piangere disperato Giorgio 117112
Va bene tutto e che le botte sarebbe meglio di no ma a volte il sistema causa-effetto funziona meglio di 1000 parole Ho fatto piangere disperato Giorgio 780714
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 9:40 am

anche a me scappa la pazienza! e qualche schiaffetto arriva! solo che dopo mi sento terribilmente in colpa! però 2 bambini piccoli e soprattutto 2 maschi (ne so qualcosa ) sono ingestibili!
mi rendo conto che però siamo anche noi, che la sera, dopo otto ore (se va bene) di lavoro, siamo intrattabili e vorremmo stare tranquilli, e invece loro, come è giusto che sia, vogliono giocare.
ma come si fa a non scontentare tutti??????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 10:34 am

ogni tanto la pazienza si perde eccome!!!
lorenzo domenica in macchina diceva a sua sorella di smettere di cantare (la canzone del carnevale per la cronaca Ho fatto piangere disperato Giorgio 641349 ) e le urlava "bastaaaaaaaa"...
l'homo guidava io gli dicevo di piantarla perchè se avrebbe smesso di dirle basta lei avrebbe smesso di cantare... insomma dopo 10 minuti gli ho detto che il papà si sarebbe fermato a dargliene 2 se non la piantava perchè stava disturbando la sua guida! ma non l'ha smessa, l'homo ha accostato è sceso e gli ha dato un buffetto su una guancia e l'ha pure mancato un po', al che il demonio gli ha piantato una bella pernacchia, con quella sua faccetta di sfida da 8enne! Ho fatto piangere disperato Giorgio 117112 Ho fatto piangere disperato Giorgio 117112 Ho fatto piangere disperato Giorgio 117112 così l'homo d'istinto "paf!!" un'altra ben data!
così è stato zitto e muto!
e i vostri hanno solo 2 anni, vedrete quando da più grandi vi metteranno alla prova, c'è da andarci fuori!!! Ho fatto piangere disperato Giorgio 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 10:35 am

A volte se le vanno proprio a cercare!!!! Ho fatto piangere disperato Giorgio 117112
Io però se proprio devo, lo sculaccio solo sul sedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 11:26 am

ela ha scritto:
Io però se proprio devo, lo sculaccio solo sul sedere...

io pure...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 11:46 am

per il momento qui basta ancora sgridarlo....
ma forse un paio di volte si è preso una sculacciata sul pannolino (che non ha nemmeno sentito)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio EmptyMer Mar 23, 2011 4:25 pm

pippi ha scritto:
per il momento qui basta ancora sgridarlo....
ma forse un paio di volte si è preso una sculacciata sul pannolino (che non ha nemmeno sentito)
anche a noi..ogni tanto lo schiaffetto sulla manina...Matilde ha la brutta abitudine di buttare il mangiare che non vuole giù dal seggiolone!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto piangere disperato Giorgio   Ho fatto piangere disperato Giorgio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto piangere disperato Giorgio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto per piangere
» Giorgio.....
» Non so se ridere o piangere
» Mi viene da piangere...
» Giorgio pedala

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: