MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stasera l'homo voleva uscire....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 7:58 pm

andare all'auchan ma io ho un peso al kiulo e non ne avevo proprio voglia, poi ho chiesto a Miriam cosa aveva voglia di fare e anche lei peso al kiulo quindi casa casetta, pasta con la zucca , insalata di polpa di granchio e funghetti e pomodorini sott'olio... Stasera l'homo voleva uscire.... 836989
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 8:08 pm

fatto bene!
ma insalata di polpa di granchio intendi i surimi? e funghetti e pomodori metti tutto dentro?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 8:11 pm

tortughita ha scritto:
fatto bene!
ma insalata di polpa di granchio intendi i surimi? e funghetti e pomodori metti tutto dentro?
Intendo surimi, funghetti e pomodori non li metto dentro, li mangiamo con il pane...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 8:17 pm

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
fatto bene!
ma insalata di polpa di granchio intendi i surimi? e funghetti e pomodori metti tutto dentro?
Intendo surimi, funghetti e pomodori non li metto dentro, li mangiamo con il pane...
ah, ecco! ma i surimi li fai col sedano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 8:20 pm

l'homo ancora non torna da caccia, noi andemo solo a vedere il falò dell'Immacolata che accendono intorno alle 20 e poi di nuovo a casa. Io non vorrei uscire ma Niccolò ci vuole andare Stasera l'homo voleva uscire.... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 8:23 pm

gurdream ha scritto:
andare all'auchan ma io ho un peso al kiulo e non ne avevo proprio voglia, poi ho chiesto a Miriam cosa aveva voglia di fare e anche lei peso al kiulo quindi casa casetta, pasta con la zucca , insalata di polpa di granchio e funghetti e pomodorini sott'olio... Stasera l'homo voleva uscire.... 836989

noi dopo il pranzo dalla suocera di mangiare ne abbiamo Stasera l'homo voleva uscire.... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 9:02 pm

Adesso fai tu la pelandrona???? Stasera l'homo voleva uscire.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 9:36 pm

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
fatto bene!
ma insalata di polpa di granchio intendi i surimi? e funghetti e pomodori metti tutto dentro?
Intendo surimi, funghetti e pomodori non li metto dentro, li mangiamo con il pane...
ah, ecco! ma i surimi li fai col sedano?

no , olio, aglio, limone...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... EmptyMer Dic 08, 2010 9:41 pm

danidani ha scritto:
Adesso fai tu la pelandrona???? Stasera l'homo voleva uscire.... 4057548525
ieri sera abbiamo fatto tardi , oggi mi sono pulita tutto il piano di sotto che non si capiva piu niente e stasera ero stanca morta----anzi...sono....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera l'homo voleva uscire.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera l'homo voleva uscire....   Stasera l'homo voleva uscire.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera l'homo voleva uscire....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devo uscire
» Dovrei uscire
» Ma ci voleva quasi un anno
» Qua non si può uscire
» Sto per uscire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: