MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 post del lunedì

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 12:27 pm

post del lunedì 607711 post del lunedì 607711 post del lunedì 607711 post del lunedì 607711 post del lunedì 607711
post del lunedì 117112 post del lunedì 117112 post del lunedì 117112 post del lunedì 117112 post del lunedì 117112
post del lunedì 780714 post del lunedì 780714 post del lunedì 780714 post del lunedì 780714 post del lunedì 780714
post del lunedì 144920 post del lunedì 144920 post del lunedì 144920 post del lunedì 144920 post del lunedì 144920 post del lunedì 144920
post del lunedì 374633 post del lunedì 374633 post del lunedì 374633 post del lunedì 374633 post del lunedì 374633

e non aggiungo altro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 12:30 pm

Ti faccio compagnia
post del lunedì 365664 post del lunedì 365664 post del lunedì 365664 post del lunedì 365664 post del lunedì 365664 post del lunedì 365664 post del lunedì 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 12:36 pm

e che vuoi lasciarmi sola proprio adesso in prossimità delle feste???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 1:00 pm

Assolutamente nooooo!!!
Cosa succede li da te?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 1:23 pm

ela ha scritto:
Assolutamente nooooo!!!
Cosa succede li da te?

di tutto di più, ieri mega pranzo per festeggiare Chiara e perchè a Natale i cognati non li vediamo...
Grazia e Chiara si picchiavano e mia cognata rideva (ma rideva proprio, perchè sembrava il wrestling secondo lei) io le ho fatto notare che non è molto carino (anche perchè sua figlia è troppo prepotente e Grazia è troppo debole e soccombe sempre) e mi pareva finita lì.

quando siamo tornati a casa mio marito mi ha gentilmente fatto notare che con quell'uscita gli avevo rovinato il pranzo perchè lui è sempre sulle spine quando io sono con i suoi per paura di eventuali litigi...
Cioè manco con mia cognata me la posso vedere alla pari...sempre zitta devo stare io???

Ovviamente gli ho detto tutto quello che penso veramente della sua famiglia, ma tutto tutto stavolta, senza nessuna remora....
E ancora ovviamente mi ha dato ragione...ma quando potrò vivere un pò in pace????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 1:31 pm

Ecco... Ma perche' dai pranzi di natale coi perenti si torna tutti stressati? Anche l'homo ieri era tutto teso a tavola... Sua madre che gli riempiva il piatto di cose che lui non voleva, , la sorella che si lamentava della stanchezza e dell'influenza, io che stavo zitta ma mi uscivano le nuvolette di fumo sopra la testa...alla fine ieri sera non ci parlavamo piu'... Ma e' normale dico io? post del lunedì 117112 post del lunedì 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 1:52 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Assolutamente nooooo!!!
Cosa succede li da te?

di tutto di più, ieri mega pranzo per festeggiare Chiara e perchè a Natale i cognati non li vediamo...
Grazia e Chiara si picchiavano e mia cognata rideva (ma rideva proprio, perchè sembrava il wrestling secondo lei) io le ho fatto notare che non è molto carino (anche perchè sua figlia è troppo prepotente e Grazia è troppo debole e soccombe sempre) e mi pareva finita lì.

quando siamo tornati a casa mio marito mi ha gentilmente fatto notare che con quell'uscita gli avevo rovinato il pranzo perchè lui è sempre sulle spine quando io sono con i suoi per paura di eventuali litigi...
Cioè manco con mia cognata me la posso vedere alla pari...sempre zitta devo stare io???

Ovviamente gli ho detto tutto quello che penso veramente della sua famiglia, ma tutto tutto stavolta, senza nessuna remora....
E ancora ovviamente mi ha dato ragione...ma quando potrò vivere un pò in pace????






c'è solo una cosa da fare: post del lunedì 374633
se vedesse come rispondo io a mia cognata... post del lunedì 490688
cmq dai niente pensieri negativi, è quasi Natale post del lunedì 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì EmptyLun Dic 20, 2010 11:46 pm

alemon ha scritto:
quando siamo tornati a casa mio marito mi ha gentilmente fatto notare che con quell'uscita gli avevo rovinato il pranzo perchè lui è sempre sulle spine quando io sono con i suoi per paura di eventuali litigi...
Poverino... sei proprio una maledetta piantagrane post del lunedì 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





post del lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: post del lunedì   post del lunedì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
post del lunedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E tra due lunedi
» buon lunedì
» lunedì.....
» Lunedì vi posterò.....
» lunedi prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: