MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come lavare la tenda della doccia???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? EmptyLun Dic 20, 2010 7:32 pm

io ogni volta che lavo il bagno la lavo con l'anticalcare ma mi rendo conto che non riesco a passare bene la spugna...

se la metto in lavatrice con lavaggio delicato la rovino??? è di plastica... è nuova ma ora mi rendo proprio conto che una lavata decente gliela devo dare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? EmptyLun Dic 20, 2010 7:33 pm

Io una volta in lavatrice avevo messo una tovaglia plastificata, non so se hai presente, ed è uscita intatta! Come lavare la tenda della doccia??? 66389
a 30°
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? EmptyLun Dic 20, 2010 8:25 pm

la lavavo in acqua fredda programma delicato,,solo che non strizza, quindi occhio che quando la tiri fuori butta anche un bel pò d'acqua
io uso viakal spry e strofino bene con la spugna e sciaquo con acqua calda Come lavare la tenda della doccia??? 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? EmptyLun Dic 20, 2010 8:34 pm

o lavaggio massimo 30° oppure la distendi sul pavimento e vai di spugna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? EmptyLun Dic 20, 2010 11:03 pm

tortughita ha scritto:
la distendi sul pavimento e vai di spugna


Come lavare la tenda della doccia??? 9632 Come lavare la tenda della doccia??? 9632
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? EmptyMar Dic 21, 2010 12:28 am

Tinky ha scritto:
tortughita ha scritto:
la distendi sul pavimento e vai di spugna


Come lavare la tenda della doccia??? 9632 Come lavare la tenda della doccia??? 9632
io l'avevo lavata in lavatrice a 30 ed è uscita pulita Come lavare la tenda della doccia??? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come lavare la tenda della doccia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare la tenda della doccia???   Come lavare la tenda della doccia??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come lavare la tenda della doccia???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavare piumoni e trapunte...
» per lavare i pumini
» Dubbio maglia da lavare
» Posso lavare un piumino a mano?
» Devo lavare i piatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: