MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho comprato la sfoglia congelata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 8:47 pm

perdonatemi, non l'ho mai usata prima!
Siccome l'homo non ama le torte salate, posso farci anche tipo dei calzoncini al wurstel? Ho comprato la sfoglia congelata 143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 9:06 pm

Pink♥ ha scritto:
perdonatemi, non l'ho mai usata prima!
Siccome l'homo non ama le torte salate, posso farci anche tipo dei calzoncini al wurstel? Ho comprato la sfoglia congelata 143304
facci dei salatini come quelli della pasticceria Ho comprato la sfoglia congelata 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 9:42 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 9:55 pm

Pink♥ ha scritto:
Eccoli, faccio questi
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=12943&highlight=pasta+sfoglia

una mia amica li fa spesso! sono slurposissimi!! Ho comprato la sfoglia congelata 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 10:03 pm

buoni! questi intendevo e magari puoi fare anche i grissini al formaggio Ho comprato la sfoglia congelata 66389
prendi un rettangolo di sfoglia avanzata, lo spennelli con uovo e lo cospargi di abbondante parmigiano grattugiato poi ricavi delle striscioline larghe poco più di 1 cm e le metti in teglia con carta da forno arrotolandole tipo fusilli. cuocendo la parte con uovo e formaggio diventerà dorata mentre l'altra resterà bianca creando un effetto che appagherà gli occhi oltre che la gola Ho comprato la sfoglia congelata 836989 Ho comprato la sfoglia congelata 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 10:04 pm

sono così
Ho comprato la sfoglia congelata Grissino_
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata EmptyMer Dic 29, 2010 10:36 pm

buoooooooooooooni! Grazie tortu!!! Ho comprato la sfoglia congelata 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho comprato la sfoglia congelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato la sfoglia congelata   Ho comprato la sfoglia congelata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho comprato la sfoglia congelata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasta brisè o sfoglia?
» rotolo di pasta sfoglia..
» co comprato
» ho comprato...
» ho comprato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: