MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Matilde ed il vasino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Matilde ed il vasino Empty
MessaggioTitolo: Matilde ed il vasino   Matilde ed il vasino EmptyGio Gen 06, 2011 12:06 am

la pediatra mi ha detto di iniziare a metterla ogni tanto sul vasino dato che quando deve fare la cacca mi chiama e me lo dice..allora l'abbiamo comprato e abbiamo fatto l'esperimento...
si è seduta, ha spinto x un po e poi si è alzata...fatto niente.
metto pannolino e dopo 2 minuti mi richiama...arrivava già un odorino.. Matilde ed il vasino 4057548525
non so a me sembra cosi piccola...voi che dite? tentar non nuoce ma volevo poi iniziare a giugno che fa 2 anni e soprattutto fa caldo, la roba asciuga in fretta..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Matilde ed il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Matilde ed il vasino   Matilde ed il vasino EmptyGio Gen 06, 2011 12:11 am

senza togliere il pannolino puoi cm metterla sul vasino x la cacca...
io con Chris ho fatto così, sapevo che la faceva al mattino dopo il latte e lo piazzavo sul vasino ma non 2 minuti ti servono almeno 10-15 minuti Matilde ed il vasino 490688 io nel frattempo mi lavo e mi trucco....
se te lo dice è perchè lo stimolo lo sente già... imparerà che il vasino serve a quello poi a togliere il pannolino definitivamente ci penserai questa estate Matilde ed il vasino 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Matilde ed il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Matilde ed il vasino   Matilde ed il vasino EmptyGio Gen 06, 2011 1:25 am

Quoto Tortu...
Comincia a metterla senza ansie e poi perfezionerai il tutto quest'estate... Matilde ed il vasino 66389
La mia figlia più precoce l'ha tolto a 20 mesi ma proprio perche' lei e' di fine novembre e io ci ho provato d'estate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Matilde ed il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Matilde ed il vasino   Matilde ed il vasino EmptyGio Gen 06, 2011 2:34 am

anche celeste, qualche mese fa, ha passato il periodo "giochiamo a fare la cacca nel water" Matilde ed il vasino 4057548525 ovviamente non ha mai fatto nulla, ma io l'assecondavo lo stesso...
poi è passato e non l'ha mai più chiesto. io aspetto che mi dicano all'asilo quando incominciare.. loro tolgono il pannolo a gruppetti di bimbi della stessa età e quindi mi pare inutile insistere solo io a casa per quelle poche ore al pomeriggio, se tanto poi per il resto della giornata la fa nel pannolino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Matilde ed il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Matilde ed il vasino   Matilde ed il vasino EmptyGio Gen 06, 2011 10:57 am

io ci ho provato in estate ma senza risultati... a giugno deve toglierlo per forza Matilde ed il vasino 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matilde ed il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Matilde ed il vasino   Matilde ed il vasino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matilde ed il vasino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matilde ed il vasino 2
» matilde malatuccia
» Esperimento vasino n°1
» pipì nel vasino
» Matilde malatuccia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: