MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 matilde malatuccia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMar Mar 01, 2011 8:30 pm

febbre e catarro..quindi niente di che, però ha paura a tossire ed io pensavo xchè le viene il vomito, pediatra asl x telefono dice che non è il caso di visitarla e di darle tachipirina e poi il miele e cercare di fare areosol con fisiologica.
io invece chiamo x la 1 volta un pediatra privato. dopo una visita completa mi dice che ha la faringite ed è x quello che non vuole tossire, prescritto nurofen.
ma se ascoltavo quella la? le facevo venire una bella infezione!!!! matilde malatuccia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMar Mar 01, 2011 8:32 pm

matilde malatuccia 117112 matilde malatuccia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMar Mar 01, 2011 9:14 pm

ma le diagnosi per telefono... ma come si fa? matilde malatuccia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 12:13 am

ela ha scritto:
ma le diagnosi per telefono... ma come si fa? matilde malatuccia 117112

la mia ped della mutua di qua alla prima visita l'ha subito chiarito questo punto, le diagnosi sempre e solo per telefono, poi se è il caso dopo 4 giorni di febbre a 40 allora la vede, ma solo ed esclusivamente in studio! matilde malatuccia 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 12:24 am

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
ma le diagnosi per telefono... ma come si fa? matilde malatuccia 117112

la mia ped della mutua di qua alla prima visita l'ha subito chiarito questo punto, le diagnosi sempre e solo per telefono, poi se è il caso dopo 4 giorni di febbre a 40 allora la vede, ma solo ed esclusivamente in studio! matilde malatuccia 469103
la mia mi aveva detto che quando avevo bisogno di telefonarle e mi dava l'appuntamento xchè essendo ancora piccola non mi faceva fare la coda dell'ambulatorio..e poi mi ha detto che non era il caso di vederla! matilde malatuccia 117112
comunque ho chiamato il dottor Barbara che lavora in H sia a cuorgnè che ad ivrea...devo dire che mi è piaciuto, le ha fatto una bella visita ed è stato molto gentile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 12:37 am

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
ma le diagnosi per telefono... ma come si fa? matilde malatuccia 117112

la mia ped della mutua di qua alla prima visita l'ha subito chiarito questo punto, le diagnosi sempre e solo per telefono, poi se è il caso dopo 4 giorni di febbre a 40 allora la vede, ma solo ed esclusivamente in studio! matilde malatuccia 469103

Io quando chiamo la mia le dico sempre che ha la febbre da 4 giorni infatti... matilde malatuccia 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 9:37 am

Io da quella delle mutua, e non perchè sia brava o meno, solo x le cassate......sennò privato...e chissà com'è ci azzecca sempre!!!!!!!! matilde malatuccia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 11:16 am

ma va! l'ho vista una volta e non la voglio mai + rivedere quella faccia di pipino di pediatra!!! matilde malatuccia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 4:37 pm

Tinky ha scritto:
ma va! l'ho vista una volta e non la voglio mai + rivedere quella faccia di pipino di pediatra!!! matilde malatuccia 117112
dicono che sia uno dei piu bravi della zona...ma tanto va sempre a soggetto, io mi sono trovata bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptyMer Mar 02, 2011 7:12 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
ma va! l'ho vista una volta e non la voglio mai + rivedere quella faccia di pipino di pediatra!!! matilde malatuccia 117112
dicono che sia uno dei piu bravi della zona...ma tanto va sempre a soggetto, io mi sono trovata bene!

beata te, la mia è una strega di tipa! :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia EmptySab Mar 05, 2011 2:11 pm

wyccan30 ha scritto:
Io da quella delle mutua, e non perchè sia brava o meno, solo x le cassate......sennò privato...e chissà com'è ci azzecca sempre!!!!!!!! matilde malatuccia 117112
uguale matilde malatuccia 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matilde malatuccia Empty
MessaggioTitolo: Re: matilde malatuccia   matilde malatuccia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matilde malatuccia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matilde malatuccia
» matilde e il peso
» Matilde e il latte
» Matilde ed il vasino
» Matilde ed il vasino 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: