MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno ragazze

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 10:34 am

sono sveglia dalle 7.30 per chiamare la pediatra e ora c'è l'idraulico per cambiare sto benedetto wc...
Filippo ieri aveva la febbre a 37,7, la pediatra lo voleva vedere ma che lo porto, in autobus, con la febbre in mezzo ai bimbi messi peggio di lui?
Abbiamo battibeccato, ma cmq non ho nessuno che ci accompagna visto che l'homo sta lavorando da solo che giù i suoceri hanno la febbre...e prendere 2 bus non è proprio il caso..
Gli ha dato il nepirus...dice che è un blando antinfiamatorio e ci risentiamo o rivediamo tra due gg
E' andato a prenderlo l'homo ma leggendo è un integratore alimentare Buongiorno ragazze 641349 antinfiammatorio proprio non lo dice...

Posso essere arrabbiata che non posso portare il nano dalla pediatra???? Buongiorno ragazze 117112 Buongiorno ragazze 117112 Buongiorno ragazze 117112 Buongiorno ragazze 117112 e lei non viene casa?? sarei tentatissima di chiamare quello privato... Buongiorno ragazze 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 10:54 am

e che stai ad aspettà??????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 11:15 am

Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 11:23 am

ecco

comunque con 37,7 di solito non si dà nulla....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 12:54 pm

ela ha scritto:
Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
è quello più vicino
non abbiamo una seconda macchina purtroppo Buongiorno ragazze 398396

cmq l'ho richiamata, l'homo esce prima lo portiamo alle 19 Buongiorno ragazze 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 12:55 pm

pippi ha scritto:
ecco

comunque con 37,7 di solito non si dà nulla....
si ma ce l'ha da giorni...lei sospetta un'infiammazione ma il nano non parla, quindi non mi dice dove e se ha male Buongiorno ragazze 9632
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 12:57 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
ecco

comunque con 37,7 di solito non si dà nulla....
si ma ce l'ha da giorni...lei sospetta un'infiammazione ma il nano non parla, quindi non mi dice dove e se ha male Buongiorno ragazze 9632
ben io quando lo vedo lagnoso gliela metto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 1:16 pm

lui non è lagnoso, però la temp così alta rispetto alla norma non mi pare normale Buongiorno ragazze 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 1:52 pm

Candy Candy ha scritto:
lui non è lagnoso, però la temp così alta rispetto alla norma non mi pare normale Buongiorno ragazze 641349
ben se gliela dai non succede nulla, anzi la tachi è anche antinfiammatorio Buongiorno ragazze 469103
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 9:02 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
è quello più vicino
non abbiamo una seconda macchina purtroppo Buongiorno ragazze 398396

cmq l'ho richiamata, l'homo esce prima lo portiamo alle 19 Buongiorno ragazze 66389
i suoceri non hanno l'auto da prestarti? Buongiorno ragazze 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMar Gen 25, 2011 11:59 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
è quello più vicino
non abbiamo una seconda macchina purtroppo Buongiorno ragazze 398396

cmq l'ho richiamata, l'homo esce prima lo portiamo alle 19 Buongiorno ragazze 66389
i suoceri non hanno l'auto da prestarti? Buongiorno ragazze 365664

Volevo suggerirlo io... :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMer Gen 26, 2011 1:23 am

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
è quello più vicino
non abbiamo una seconda macchina purtroppo Buongiorno ragazze 398396

cmq l'ho richiamata, l'homo esce prima lo portiamo alle 19 Buongiorno ragazze 66389
i suoceri non hanno l'auto da prestarti? Buongiorno ragazze 365664
la seconda macchina e' la berlina..impossibile per me usarla:uscire dal garage mignon e' quasi il meno Buongiorno ragazze 87528 e' tutta muso, mai guidata...ma soprattutto la suocera ne e' gelosissima, possono guidarla solo lei e tato...non ti dico quando mio suocero l' ha bocciata Buongiorno ragazze 490688
non sono proprio abituata a macchine cosi' grandi Buongiorno ragazze 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMer Gen 26, 2011 11:20 am

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
è quello più vicino
non abbiamo una seconda macchina purtroppo Buongiorno ragazze 398396

cmq l'ho richiamata, l'homo esce prima lo portiamo alle 19 Buongiorno ragazze 66389
i suoceri non hanno l'auto da prestarti? Buongiorno ragazze 365664
la seconda macchina e' la berlina..impossibile per me usarla:uscire dal garage mignon e' quasi il meno Buongiorno ragazze 87528 e' tutta muso, mai guidata...ma soprattutto la suocera ne e' gelosissima, possono guidarla solo lei e tato...non ti dico quando mio suocero l' ha bocciata Buongiorno ragazze 490688
non sono proprio abituata a macchine cosi' grandi Buongiorno ragazze 607711

e che sarà mai?una limousine?! Buongiorno ragazze 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMer Gen 26, 2011 11:24 am

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io non ho capito ketty... ma tu non guidi?

E come mai hai il ped così lontano...? io il mio ce l'ho vicino così posso andarci a piedi... almeno quello della mutua che si sa che non esce...
è quello più vicino
non abbiamo una seconda macchina purtroppo Buongiorno ragazze 398396

cmq l'ho richiamata, l'homo esce prima lo portiamo alle 19 Buongiorno ragazze 66389
i suoceri non hanno l'auto da prestarti? Buongiorno ragazze 365664
la seconda macchina e' la berlina..impossibile per me usarla:uscire dal garage mignon e' quasi il meno Buongiorno ragazze 87528 e' tutta muso, mai guidata...ma soprattutto la suocera ne e' gelosissima, possono guidarla solo lei e tato...non ti dico quando mio suocero l' ha bocciata Buongiorno ragazze 490688
non sono proprio abituata a macchine cosi' grandi Buongiorno ragazze 607711

e che sarà mai?una limousine?! Buongiorno ragazze 490688
Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525
in quel caso avrebbe pure l'autista!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMer Gen 26, 2011 11:30 am

Candy Candy ha scritto:
[soprattutto la suocera ne e' gelosissima, possono guidarla solo lei e tato...

Comunque tua suocera è unica al mondo (per fortuna!)
Da prendere la sua berlina e infilargliela tutta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze EmptyMer Gen 26, 2011 11:44 am

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
[soprattutto la suocera ne e' gelosissima, possono guidarla solo lei e tato...

Comunque tua suocera è unica al mondo (per fortuna!)
Da prendere la sua berlina e infilargliela tutta...

Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 4057548525 Buongiorno ragazze 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze!
» Buongiorno ragazze!
» Buongiorno ragazze!
» Buongiorno ragazze!!
» buongiorno ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: