MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno ragazze!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 10:16 am

non tenetemi incollata qui oggi che ho da smontare sala e cucina!!! Buongiorno ragazze!! 490688 Buongiorno ragazze!! 490688 Buongiorno ragazze!! 490688 Buongiorno ragazze!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 10:19 am

Buongiorno! Io ho finito ieri di fare tutto, almeno domenica dò solo una passata ai pavimenti e una spolverata e poi viaaaaa Buongiorno ragazze!! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 10:22 am

buondì....
anche io sto sistemando un po' casa e armadi...... Buongiorno ragazze!! 829913 Buongiorno ragazze!! 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 10:22 am

buongiorno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 10:27 am

pippi ha scritto:
buondì....
anche io sto sistemando un po' casa e armadi...... Buongiorno ragazze!! 829913 Buongiorno ragazze!! 9632

Io l'altroieri ho fatto la cameretta e ho cambiato anche la disposizione dei mobili, ieri ho fatto la nostra camera, dentro tutti gli armadi, sopra gli armadi, staccare le tende, tapparelle, il contenitore del letto... Buongiorno ragazze!! 9632 Buongiorno ragazze!! 9632 Buongiorno ragazze!! 9632
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 10:30 am

buon dì..ora vado a stirare...e sistemare la camera... Buongiorno ragazze!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 11:12 am

buongiorno a tutte! io tra poco esco e ci si legge in serata! un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 11:17 am

io fra poco vado in Chiesa a fissare il colloquio con il prete

ieri sera...mamma mia che serataccia, il nano mi ha tirato una testata sui denti e ho il labbro gonfio e viola Buongiorno ragazze!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 2:54 pm

buon pomeriggio, stamattina sono stata a casa a sistemare e oggi quando Matilde si sveglia sono stata incastrata ad andare da dei nostri amici che hanno la bimba della sua età a giocare, ma devo finire di comprare delle cose x il mare...domani sera si parte!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! EmptyGio Lug 28, 2011 5:17 pm

buon pomeriggio, io tra un'pò devo uscire,e poi al rientro stirare....
se riesco ci leggiamo stasera,
buona continuazione a tutte Buongiorno ragazze!! 653339
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze!!   Buongiorno ragazze!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno ragazze!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno ragazze
» Buongiorno ragazze!
» Buongiorno ragazze!
» Buongiorno ragazze!
» Buongiorno ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: