MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri alla Coop...il panico!

Andare in basso 
+2
gurdream
francymely
6 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 2:01 pm

Ieri pomeriggio ho infagottato x bene Melissa e ce ne siamo andate a fare spesa alla Coop. Non ho portato il passeggino perchè lei ci sta si e no 10 min e poi sclera, x cui ho messo lei nell'ovetto e poi dentro il carrello della spesa. In auto si è addormentata e si è risvegliata dopo 5 min che eravamo alla Coop. Dopo un pò ha cominciato a lagnarsi x cui ho messo la quarta x sbrigarmi e prendere tutto ciò che era nella lista. Arrivati alla cassa la birbantella alza un pò i toni delle lagne, una signora anziana le si avvicina "che bel bambolotto!" e giù Melissa a urlare, strillare e piangere coi lacrimoni! Io avevo già messo la spesa sulla cassa, Melissa nn la smetteva, l'ho presa in braccio, dovevo pagare e imbustare ma lei nn mi faceva fare nulla. Imbarazzo totale, la fila alla cassa aumentava e ognuno diceva la sua: "avrà fame, avrà sete, avrà mal di pancia..." Io avrei spaccato il muso a tutti!
X fortuna un baldo giovine mi imbusta la spesa, (nn x galanteria ma x accelerare il processo visto che faceva la coda anche lui) io pago e poi mi dirigo in bagno x calmare la piccina. X fortuna con 2 coccole e un pò di tranquillità si calma. La rimetto nell'ovetto e si torna in macchina. Ma che fatica ragazze! Non mi era mai successa una cosa del genere. Ora ho il terrore di andare a fare spesa da sola con lei!!! ieri alla Coop...il panico! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 2:05 pm

succede cara....ma la gente lasciala parlare...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 2:09 pm

Succede purtroppo...
Ma io della gente me ne infischio... ieri alla Coop...il panico! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 2:48 pm

A me succede spesso, pensa che giorni fà è successo in posta... il cassiere si era innervosito ma io che potevo fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 3:22 pm

lascia perdere la gente in fila, purtroppo sono cose che capitano...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 3:40 pm

Pensami quando vado con tutti e due.e mentre corro dietro a Giorgio Jacopo urla ieri alla Coop...il panico! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:20 pm

Avete ragione ma Melissa è un pò troppo viziata, vuole stare solo in braccio... ieri alla Coop...il panico! 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:21 pm

non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:23 pm

alemon ha scritto:
non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia

io le do i crackers ieri alla Coop...il panico! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:23 pm

alemon ha scritto:
non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia

macchè, si interessa x un nanosecondo ma poi sbraita. ieri alla Coop...il panico! 33779
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:24 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia

io le do i crackers ieri alla Coop...il panico! 490688

Eh...ma a 6 mesi è un pò dura darle i crackers.... ieri alla Coop...il panico! 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:27 pm

francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia

io le do i crackers ieri alla Coop...il panico! 490688

Eh...ma a 6 mesi è un pò dura darle i crackers.... ieri alla Coop...il panico! 741806

infatti, però quando alemon ha detto di darle qualcosa per distrarla io ho pensato subito al cibo, conoscendo il mio soggetto ieri alla Coop...il panico! 4057548525
nel tuo caso, meglio un giochino ieri alla Coop...il panico! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 4:53 pm

Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia

io le do i crackers ieri alla Coop...il panico! 490688

Eh...ma a 6 mesi è un pò dura darle i crackers.... ieri alla Coop...il panico! 741806

infatti, però quando alemon ha detto di darle qualcosa per distrarla io ho pensato subito al cibo, conoscendo il mio soggetto ieri alla Coop...il panico! 4057548525
nel tuo caso, meglio un giochino ieri alla Coop...il panico! 490688

comunque io Celeste di Sarah l'ho vista al supermercato, ed è bravissima ieri alla Coop...il panico! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 5:26 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
non riesci a distrarla con niente? un giochino, un libretto di stoffa, io facevo così con Grazia

io le do i crackers ieri alla Coop...il panico! 490688

Eh...ma a 6 mesi è un pò dura darle i crackers.... ieri alla Coop...il panico! 741806

infatti, però quando alemon ha detto di darle qualcosa per distrarla io ho pensato subito al cibo, conoscendo il mio soggetto ieri alla Coop...il panico! 4057548525
nel tuo caso, meglio un giochino ieri alla Coop...il panico! 490688

comunque io Celeste di Sarah l'ho vista al supermercato, ed è bravissima ieri alla Coop...il panico! 66304

perchè c'eravate voi ieri alla Coop...il panico! 780714
se no...
pensa che di solito al pome, tornata dall'asilo fa merenda e poi mi si accozza con il ciuccio in bocca, non mi fa far niente!!! ieri c'era la signora a stirare ed è stata a giocare tranquilla fino all'ora di cena ieri alla Coop...il panico! 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyMer Gen 26, 2011 9:24 pm

francymely ha scritto:
Avete ragione ma Melissa è un pò troppo viziata, vuole stare solo in braccio... ieri alla Coop...il panico! 33779
io andavo col marsupio... un po' difficile imbustare la spesa ma si riesce ieri alla Coop...il panico! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyGio Gen 27, 2011 12:01 am

...arrivo io e vi dico che Matilde al supermercato era un angioletto, da piccolina dormiva e poi guardava in giro, è ora che inizia un po a rompere!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyGio Gen 27, 2011 10:36 am

tortughita ha scritto:
francymely ha scritto:
Avete ragione ma Melissa è un pò troppo viziata, vuole stare solo in braccio... ieri alla Coop...il panico! 33779
io andavo col marsupio... un po' difficile imbustare la spesa ma si riesce ieri alla Coop...il panico! 66389

anch'io con chiara faccio così finchè posso....così è tranqui è al max l'arrabbiatura arriva quando la togli dal marsupio
ieri alla Coop...il panico! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyGio Gen 27, 2011 10:49 am

Tommy per ora in giro è bravo, (mentre a casa strilla come un'aquila... ieri alla Coop...il panico! 607711) però quoto il marsupio, anzi la fascia perchè il marsupio a me spezza la schiena, mentre con la fascia reggo per ore...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! EmptyGio Gen 27, 2011 6:37 pm

gurdream ha scritto:
Succede purtroppo...
Ma io della gente me ne infischio... ieri alla Coop...il panico! 490688
un vaffankiul alla gente che non capisce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri alla Coop...il panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri alla Coop...il panico!   ieri alla Coop...il panico! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri alla Coop...il panico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri siamo stati alla riunione alla materna....
» ieri alla chicco
» ieri alla fiera
» Ieri alla festa...
» Alla fine ieri il mio shopping...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: