MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gio.....2 anni e mezzo

Andare in basso 
+2
tortughita
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gio.....2 anni e mezzo   Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 EmptyMer Feb 02, 2011 12:37 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
"no grazie, una basta, io le cose che non si possono fare non le faccio" Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 641349

il mio non sarà mai così, temo...
se vede un cestino pieno di caramelle o altro, allunga il collo finchè non gliene dai una...
e poi un'altra...e un'altra ancora Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 490688

Pure il mio...
E non teme noente e nessuno per ora... Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gio.....2 anni e mezzo   Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 EmptyMer Feb 02, 2011 3:02 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
"no grazie, una basta, io le cose che non si possono fare non le faccio" Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 641349

il mio non sarà mai così, temo...
se vede un cestino pieno di caramelle o altro, allunga il collo finchè non gliene dai una...
e poi un'altra...e un'altra ancora Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 490688

E' una questione proprio caratteriale. Grazia è molto timorosa, teme il rimprovero perchè ha sempre paura che poi io (o il papà) rimaniamo arrabbiati, allora non fa quello che secondo lei potrebbe farci rimanere male.

Pensa che se qualche volta le diciamo di non fare qualcosa con un tono brusco, lei prima piagnucola e poi viene a chiederci se le vogliamo ancora bene.
Eppure non l'abbiamo mai rimproverata aspramente, tantomeno ha mai preso uno schiaffetto, perchè come dicevo prima è proprio diligente.
Solo che ha questa perenne paura addosso...a volte il suo atteggiamento mi preoccupa...
Però se Lorenzo in seconda elementare canta le canzoncine zozze...ho speranze che cambierà Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525 Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525
lorenzo le canta perchè non sapeva cosa volevano dire, mica immaginava l'ira funesta che avrebbe scatenato in me.
ora, dopo il girone che gli ho piantato, è andato a dire a tutti che non la poteva più assolutamente cantare quindi di lasciarlo perdere. Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525 Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525 Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525 Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525
questo mi è stato riferito dalle mamme i cui figli a casa raccontano tutto, addirittura una mamma è venuta da me tutta preoccupata "avrai mica sgridato lorenzo per colpa mia, perchè ti ho riferito cosa cantava... mi dispiace io non volevo, era veramente divertente la canzoncina" Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525 Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gio.....2 anni e mezzo   Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 EmptyMer Feb 02, 2011 3:38 pm

wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
dagli + verdure e meno carboidrati...

quoto!
e poi niente fuori pasto e niente spizzichi dal piatto di mamma e papà :chiarin:

quoto anche io...
magari i primi tempi è difficile tenerlo, lo so....
Mah, dai nostri piatti nulla, io non ceno quindi..........mi può fregar le zucchine quando me le faccio............gli spuuntini eviteremo il troppo................ma non è che si strafoghi..............forse dovrà fare SOLO una merenda e non 3-4 Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 490688
Romi pensa che devi limitarlo per il suo bene...
Al di la del fatto che è alto e sicuramente ha preso da voi ma il peso è eccessivo...
Io ti consiglerei di evitare patatine, cioccolate e schifezze varie sostituendole con pane e prosciutto o frutta e la sera piuttosto che pasta gli dai un secondo con verdura, magari carni bianche che sicuramente fanno meno male....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gio.....2 anni e mezzo   Gio.....2 anni e mezzo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gio.....2 anni e mezzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» filippo a 2 anni e mezzo
» Sette e mezzo!
» Filippo a 19 mesi e mezzo
» Domenico 3anni e mezzo
» Manca un mese e mezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna :: Come crescono!-
Vai verso: