MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A proposito di scarpe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: A proposito di scarpe   A proposito di scarpe EmptyVen Mar 11, 2011 12:28 pm

avevo preso due settimane fa i famosi mocassini alti...a 14 euro il paio..
come le metto in casa a momenti scivolo,,,beh le porto dal calzolaio per far mettere la gomma sotto...16 euro al paio A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112
è la prima volta che faccio mettere la gomma sotto delle scarpe (prima abitavo con i miei, faceva tutto mia mamma) ma sti pipini si può dire? alla fine mi è costato 30 euro al paio A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112
e devo portare ancora delle derby e un paio di stivali A proposito di scarpe 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di scarpe   A proposito di scarpe EmptyVen Mar 11, 2011 12:31 pm

qui a Milano prendono 10 euro....e non è proprio una città a buon mercato!
pensa che ho portato un paio di scarpe di Grazia a fissare dei fiocchi di pelle che si staccavano e mi ha detto il calzolaio che non mi fa pagare niente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di scarpe   A proposito di scarpe EmptyVen Mar 11, 2011 12:43 pm

Come dico sempre a Genova regna il benessere A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112 A proposito di scarpe 117112
SE risento mia mamma le chiedo da lei quanto prende visto che ogni scarpa che compra la porta a risuolare...se prende meno porto lì le altre scarpe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di scarpe   A proposito di scarpe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di scarpe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di scarpe
» a proposito di scarpe...
» Bata o scarpe&scarpe?
» Scarpe....
» Arrivate le scarpe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: