MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a proposito di scarpe

Andare in basso 
+3
gurdream
wyccan30
Idgie Threadgoode
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:23 pm

ho letto nel post di maria che avete scarpe lilla, blu....sandrina tempo fa le cercava rosso valentino...
ma solo io sono veramente monotona con le scarpe?
ne ho solo nere e marroni, per l'estate un paio bianco e basta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:28 pm

io sempre avute di molti colori, per non parlare poi delle infradito in estate...
adesso mi sta prendendo il trip di comprarmele brazil, gialle e verdi a proposito di scarpe 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:30 pm

pippi ha scritto:
io sempre avute di molti colori, per non parlare poi delle infradito in estate...
adesso mi sta prendendo il trip di comprarmele brazil, gialle e verdi a proposito di scarpe 4057548525

ma parli da ginnastica o in generale?!?!?!?!


dunque io generalmente le ho sempre avute nere o marroni le scarpe ma da ginnastica invece sempre e solo sul bianco o comunque chiare.

d'estate metto anche sandali o scarpe aperte chiare a proposito di scarpe 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:31 pm

io da ginnastica sempre nero...so' proprio noiosa vero???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:32 pm

Per me il colore non importa, deve piacermi il modello!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:33 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
io sempre avute di molti colori, per non parlare poi delle infradito in estate...
adesso mi sta prendendo il trip di comprarmele brazil, gialle e verdi a proposito di scarpe 4057548525

ma parli da ginnastica o in generale?!?!?!?!


dunque io generalmente le ho sempre avute nere o marroni le scarpe ma da ginnastica invece sempre e solo sul bianco o comunque chiare.

d'estate metto anche sandali o scarpe aperte chiare a proposito di scarpe 66389

gialle e verdi da ginnastica...
ma avevo anche un paio di decolletè con tacco a spillo 10 color fucsia, ho le ballerine viola, ho un paio di scarpe sportive di Alviero Martini lilla e bianche....
da ginnastica ne ho marroni, argento, avevo le silver rosa baby, ho le adidas grigio grafite....
ai tempi, quando si usavano, avevo le puma rosso fuoco a proposito di scarpe 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:36 pm

alemon ha scritto:
io da ginnastica sempre nero...so' proprio noiosa vero???

io se devo essere sincera a volte inizio a fissarmi improvvisamente su dei colori (sia di abbigliamento che di scarpe) che non avrei mai pensato di mettere fino al giorno prima!
come il rosa. io fino a 4 anni fa non ho MAI messo un capo rosa addosso... proprio non mi piaceva! poi di punto in bianco ho comprato una maglietta, poi un altra... e ora è un colore che metto abbastanza regolarmente...
un colore che in generale non mi piace per niente mettere per esempio è l'azzurro.. ma chissà che tra qualche anno non mi prenda il trip anche per quello!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:46 pm

io ho sandali di tutti i colori,ne ho un paio con la zeppa che sono di 2 tonalità di verde rossi e neri, altri bassi su 3 tonalità di rosa, infradito arancioni...insomma in estate mi sbizzarrisco,molto bianco... in inverno meno, soprattutto nero e marrone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:49 pm

alemon ha scritto:
io da ginnastica sempre nero...so' proprio noiosa vero???
io pure noiosa come te a proposito di scarpe 490688 A volte oso con l'argento che mi fà impazzire. Sotto i jeans metto le adidas nere, avevo le nike argento ma erano in tessuto e al lavaggio si sono ristrette a proposito di scarpe 117112 per il resto stivali, ballerine e decoltè sempre nero, d'estate infradito e sandali bianchi o argento.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 12:52 pm

Io porto le scarpe colorate da molti anni perchè anche quando lavoravo in ufficio e mettevo le scarpette beline sempre portate FORNARINa e daanni le fa stracolorate.............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 1:39 pm

Io le scarpe da gym le ho sempre coloratissime... penso che le easytone siano le meno colorate che ho avuto...
Per le ballerine anche a me piacciono colorate... le ho avute oro, argento, bianche, viola, rosa... quest'anno me le ricompro sicuramente di qualche altro colore! a proposito di scarpe 66389
Anzi io quest'anno vorrei provare la zeppa che non ho mai avuto...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 2:00 pm

A me le scarpe piacciono di tutti i colori, ad esempio le ultime nike alte , non mi ricordo che modello sono, quelle che hanno 6000colori sulla stessa scarpa le adoro però non ho ancora trovato il modo per costringere l'homo a comprarmele a proposito di scarpe 4057548525
Ho un paio di stivali viola, uno verde poi il classico marrone e nero , estive le ho rosse e bianche, blu, marrone e nero, marroni con tutti i fiori colorati , oro e molti altri ancora...
Però ad esempio la scarpa rossa con il tacco alto nonostante mi piaccia non la prenderei mai perchè la vedo troppo per una nana come me, mi sentirei ridicola, troppo da vamp e io mi sentirei inadeguata proprio per l'altezza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 4:19 pm

io vado pazza per le scarpe da ginnastica e l'estate per le scarpe con la zeppa!! a proposito di scarpe 66304
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 4:22 pm

ela ha scritto:
Anzi io quest'anno vorrei provare la zeppa che non ho mai avuto...
tornano in auge le zeppe st'estate???????????? a proposito di scarpe 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 4:25 pm

francymely ha scritto:
ela ha scritto:
Anzi io quest'anno vorrei provare la zeppa che non ho mai avuto...
tornano in auge le zeppe st'estate???????????? a proposito di scarpe 143304

a proposito di scarpe 66389
se ne vedoono già nei negozi
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 4:28 pm

io gli stivali neri ma in estate mi piace avere scarpe colorate infradito di tanti colori scarpe bianche ecc d'estate mi piace tanto il colorato a proposito di scarpe 773371 a proposito di scarpe 773371 a proposito di scarpe 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 4:29 pm

io penso di essere abb noiosa sui colori...da ginnastica ho bianco/nero, bianco/oro, blu, bianco/azzurro, stivali neri e in piu i finti UGG neri e un paio maroni; x l'estate ballerine bianche, nere, beige e anche sandali piu o meno di questi colori...solo le infradito le ho di piu colori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 6:19 pm

francymely ha scritto:
ela ha scritto:
Anzi io quest'anno vorrei provare la zeppa che non ho mai avuto...
tornano in auge le zeppe st'estate???????????? a proposito di scarpe 143304
speriamo!
nell'estate del 2008 quando mi sono sposata mi ero fissata di trovarne un paio bianche con la zeppa così le sfruttavo dopo, invece non si usavano e quelle che ho comprato non le ho più usate perchè io e i tacchi siamo due cose separate!
sicuramente le presterò a una mia amica che si sposa l'anno prossimo!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 6:32 pm

Io amo i colori e di scarpe ne ho una varietà sul bianco,beige,marrone rosso, viola,ecc....
e queste sia estive che invernali. Ma col gran freddo uso quasi solo stivali, ne ho 3 paia nere,2 marroni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 7:44 pm

da ginnastica io le ho verdi, nere, rosse, marroni, bianche, grigie, verdi e gialle, le all star viola

colorate mi piacciono tanto i sandali o le zeppine

e poi i due mocassini alti presi qualche settimana fa in cognac e in viola a proposito di scarpe 66304
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe EmptyMar Mar 15, 2011 10:39 pm

le scarpe da ginnastica le porto solo sul lavoro! d'inverno solo stivali: neri, marroni, blu.grigi. d'estate mi piace usare sandali colorati! tranne rosa e giallo che odio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di scarpe   a proposito di scarpe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di scarpe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di scarpe
» a proposito di scarpe...
» Bata o scarpe&scarpe?
» Scarpe....
» Arrivate le scarpe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: