MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Melissa sdentata!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 4:33 pm

Uffi, stamattina sono stata con 2 amiche che hanno frequentato il corso preparto con me, e i loro bimbi sono tutti + ciccioni della Mely!!! Uno pesa quasi nove kili ed è nato 2 sett prima di Mely, l'altro ne pesa 8.5 ed è nato 2 sett dopo!!!!!! Melissa sdentata! 143304 E hanno già i dentini!!!!!! Uno ne ha 2 sotto e stanno spuntando gli incisivi superiori, l'altro ne ha uno sotto e sta spuntando l'altro. Melissa invece è ancora completamente sdentata!!!!!!!!!! Melissa sdentata! 607711 Melissa sdentata! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 5:02 pm

non è un dramma..ognuno è a se! Matilde che ha 20 mesi pesa 9 kg circa ma sta benissimo! x i denti lei ha tagliato il 1 a 7 mesi e mezzo !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 5:09 pm

anche Filippo ha messo il primo dentino quando aveva 9 mesi e ha camminato che ne aveva 15!
Ogni bimbo ha i suoi tempi, non te ne devi fare un cruccio!
poi anche se è piccola l'importante è che stia bene!
anche io crecevo piccola e magra ma poi mi sono ripresa ! Melissa sdentata! 490688 Melissa sdentata! 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 5:31 pm

Senti bella.........................qua Jak ha pi di 10 mesi e di denti manco l'ombra lontana.....................E ALLORAAAAAAAAA?????????????
Ah Gio il primo dente a 11 mesi passati quindi non mi preoccupo proprio...........................
x il peso lassamo sta..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 5:33 pm

Stai tranquilla... c' è tempo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 5:47 pm

[quote="wyccan30"]Senti bella.........................qua Jak ha pi di 10 mesi e di denti manco l'ombra lontana.....................E ALLORAAAAAAAAA?????????????
Ah Gio il primo dente a 11 mesi passati quindi non mi preoccupo proprio...........................
x il peso lassamo sta..............[/quote] Melissa sdentata! 490688 e io pensando ai tuoi cicciobelli piango.. Melissa sdentata! 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 6:00 pm

[quote="tinde"]
wyccan30 ha scritto:
Senti bella.........................qua Jak ha pi di 10 mesi e di denti manco l'ombra lontana.....................E ALLORAAAAAAAAA?????????????
Ah Gio il primo dente a 11 mesi passati quindi non mi preoccupo proprio...........................
x il peso lassamo sta..............[/quote] Melissa sdentata! 490688 e io pensando ai tuoi cicciobelli piango.. Melissa sdentata! 398396
Eh, anche io piango
1) perchè non ce la faccio a prendere in braccio giorgio
2) perchè Jak è nella fase che nizia a spezzarmi la schiena.........................
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 7:27 pm

[quote="wyccan30"]
tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Senti bella.........................qua Jak ha pi di 10 mesi e di denti manco l'ombra lontana.....................E ALLORAAAAAAAAA?????????????
Ah Gio il primo dente a 11 mesi passati quindi non mi preoccupo proprio...........................
x il peso lassamo sta..............[/quote] Melissa sdentata! 490688 e io pensando ai tuoi cicciobelli piango.. Melissa sdentata! 398396
Eh, anche io piango
1) perchè non ce la faccio a prendere in braccio giorgio
2) perchè Jak è nella fase che nizia a spezzarmi la schiena.........................

Nonostante Melissa pesi 8 kg ho anch'io la schiena a pezzi e ora che vuole sempre camminare sorretta x le manine a volte nn riesco a raddrizzarmi che mi si inceppa la colonna vertebrale!!!!! Melissa sdentata! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyDom Mar 13, 2011 9:08 pm

prima regola per vivere tranquillamente: mai fare i paragoni con gli altri bimbi!!!
mia figlia ha messo il primo dente a 7 mesi e mezzo, mia nipote a quasi un anno!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyLun Mar 14, 2011 12:16 am

chris ha messo i 2 sotto a circa 8 mesi ma non dico quanto abbiamo aspettato x avere quelli sopra Melissa sdentata! 607711
e poi è nato prima un laterale e poi i centrali, sembrava dracula Melissa sdentata! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyLun Mar 14, 2011 12:25 am

Miriam primo dente una settimana dopo aver compiuto un anno, ha cominciato a camminare a 14 mesi ma gattonava benissimo, saliva anche le scale gattonando eppure molti bimbi a 12 mesi ma anche 11 camminano già, a 8 mesi pesava 9 kg.a 3 mesi dai tre anni (cioè già 3 anni??? Melissa sdentata! 732285 ) pesa forse 13 kg.ma non ci giurerei visto che è un pezzo che non la peso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyMer Mar 16, 2011 6:37 pm

francymely ha scritto:
Uffi, stamattina sono stata con 2 amiche che hanno frequentato il corso preparto con me, e i loro bimbi sono tutti + ciccioni della Mely!!! Uno pesa quasi nove kili ed è nato 2 sett prima di Mely, l'altro ne pesa 8.5 ed è nato 2 sett dopo!!!!!! Melissa sdentata! 143304 E hanno già i dentini!!!!!! Uno ne ha 2 sotto e stanno spuntando gli incisivi superiori, l'altro ne ha uno sotto e sta spuntando l'altro. Melissa invece è ancora completamente sdentata!!!!!!!!!! Melissa sdentata! 607711 Melissa sdentata! 607711

ogni bimbo cresce a modo suo e ha una sua costituzione... i miei li han messi tutti e 2 presto i denti mentre so di bimbi che a un anno erano ancora senza...
lorenzo alla stessa età di celeste ha iniziato a diventare magrolino e ora è un grissino confronto a tanti bimbi della sua età.. celeste invece è un barilotto e sembra volersi mantenere cos' in forma Melissa sdentata! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyMer Mar 16, 2011 6:49 pm

I miei hanno messo tutti i denti intorno all'anno... sono dei tardoni...
Melissa sdentata! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyMer Mar 16, 2011 6:59 pm

Il mio forse e' stato tra i primi a mettere i denti, visto che a 4 mesi e mezzo aveva già i primi due.....
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! EmptyMer Mar 16, 2011 7:17 pm

francymely ha scritto:
Uffi, stamattina sono stata con 2 amiche che hanno frequentato il corso preparto con me, e i loro bimbi sono tutti + ciccioni della Mely!!! Uno pesa quasi nove kili ed è nato 2 sett prima di Mely, l'altro ne pesa 8.5 ed è nato 2 sett dopo!!!!!! Melissa sdentata! 143304 E hanno già i dentini!!!!!! Uno ne ha 2 sotto e stanno spuntando gli incisivi superiori, l'altro ne ha uno sotto e sta spuntando l'altro. Melissa invece è ancora completamente sdentata!!!!!!!!!! Melissa sdentata! 607711 Melissa sdentata! 607711

chiara pesa 8,160 e di denti nemmeno l'ombra...e allora????
richi aveva messo i primi due a 4mesi e mezzo.....ogni bambino è a sè....i confronti non portano a nulla se non a rodere il fegato alle mamme che lo fanno
la tua melissa cresce, mangia, dorme....fa queste cose?se si ....che te la meni se è sdentata!!!
oggi chiara si è presa un pezzo piccolo di pera...capiva che era buono e lo ciucciava perchè non riusciva a morderlo....mi ha fatto morire dal ridere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Melissa sdentata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa sdentata!   Melissa sdentata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Melissa sdentata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» melissa ci sei
» E Melissa camminaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Melissa 6 mesi tra 4 gg
» Melissa 18 mesi!
» Buon compleanno MELISSA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: