MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Shopping compulsivo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:29 pm

... martedì ho mollato michele alla nonna e sono andata a fare un giro in centro...
Domenica ho sto battesimo, sono la madrina e non ho un cacchio da mettermi... non sapevo che pesci piagliare e così la mia amica che mi ha accompagnato mi fa 'mentre io addormento il tommy qua fuori tu entra da Banana republic... vedrai che qualcosa trovi...'
Vi giuro che se non me l'avesse detto lei non sarei andata mai... comunque sono entrata e mi sono comprata un apio di pantaloni, una maglia e una gonna e pure una collana che era al 50%...
Adesso guardo sul sito se li trovo e metto la foto...

A coronare il tutto mi sono presa anche un paio di ballerine nere con fioccone... Shopping compulsivo... 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:30 pm

grande ela!!!
io dico sempre che aspetto di dimagrire, e così non mi compro mai niente Shopping compulsivo... 398396
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:32 pm

ela ha scritto:
... martedì ho mollato michele alla nonna e sono andata a fare un giro in centro...
Domenica ho sto battesimo, sono la madrina e non ho un cacchio da mettermi... non sapevo che pesci piagliare e così la mia amica che mi ha accompagnato mi fa 'mentre io addormento il tommy qua fuori tu entra da Banana republic... vedrai che qualcosa trovi...'
Vi giuro che se non me l'avesse detto lei non sarei andata mai... comunque sono entrata e mi sono comprata un apio di pantaloni, una maglia e una gonna e pure una collana che era al 50%...
Adesso guardo sul sito se li trovo e metto la foto...

A coronare il tutto mi sono presa anche un paio di ballerine nere con fioccone... Shopping compulsivo... 46483

madrina super gnocca!!!brava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:35 pm

Il top è questo
Shopping compulsivo... Br803144-07vliv01

La gonna è questa
Shopping compulsivo... Br802923-00vliv01

e i pantaloni questi
Shopping compulsivo... Br803083-00vliv01



Ultima modifica di ela il Gio Mar 24, 2011 3:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:36 pm

Shopping compulsivo... 46483 Shopping compulsivo... 46483 Shopping compulsivo... 46483 e vai !!!!
Io è da poco che ho riscoperto il piacere di comprarmi cose nuove..... prima non mi vedevo con niente....
ma adesso chi mi ferma più? Shopping compulsivo... 965167
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:37 pm

non vedo la foto del top...
ma i pantaloni mi piacciono tantissimo Shopping compulsivo... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:37 pm

Il top non lo vedo...
La gonna mi piace molto, la trovo sexsy Shopping compulsivo... 66389
belli anche i pantaloni
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:38 pm

il top non si vede, comunque belli i pantaloni, la gonna anche ma solo con tacco 12 Shopping compulsivo... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:39 pm

ma Ela al battesimo cosa metti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 3:42 pm

diana ha scritto:
ma Ela al battesimo cosa metti?

Dunque... se faccio l'orlo ai pantaloni, i pantaloni con le ballerine...
Altrimenti gonna e tacco con calza nera perchè io ho problemi di vene e capillari... Shopping compulsivo... 398396
Sopra in entrambi i casi top e una maglia nera lunga aperta di quelle col collo un po' a scialle... è della benetton... se la trovo posto pure quella...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 4:02 pm

Sono belli ma un pò troppo sul classico x i miei gusti, io anche alle cerimonie vesto sempre un pò casual, nn sono fatta x i tailleur o simili... Shopping compulsivo... 49991
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 4:25 pm

Io non vedo un chess, ma mi fido della altre,oltretutto adoro le ballerine e................fare shoppingggggggggggg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 4:29 pm

i pantaloni mi piacciono tantissimo e anche il top! la gonna bella ma non è nel mio stile xchè non metto mai i tacchi..
fare shopping fa bene vero? Shopping compulsivo... 490688 io vado sabato! Shopping compulsivo... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 4:31 pm

brava ela!!! Shopping compulsivo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 5:07 pm

Shopping compulsivo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 5:17 pm

io quoto pippi, quest'inverno ero ingrassata e non mi sono comprata nada de nada, ora che sto dimagrendo va un pò meglio, non ho perso tanto, solo 1,8 kg, però se continuo così per pasqua mi compro qualcosa di carino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 5:28 pm

allora...
bello il collo del top ma non mi piacciono le spalline larghe... a me piacciono solo con spalline sottili...
la gonna non mi piace, troppo "seriosa
i pantaloni sono bellissimi Shopping compulsivo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 5:39 pm

a me piace tutto!!!
e dove sarebbe questo posto in centro???
ho bisogno di fare un pò di shopping!!!! Shopping compulsivo... 4057548525 Shopping compulsivo... 4057548525 Shopping compulsivo... 4057548525 Shopping compulsivo... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 6:14 pm

ela ha scritto:
diana ha scritto:
ma Ela al battesimo cosa metti?

Dunque... se faccio l'orlo ai pantaloni, i pantaloni con le ballerine...
Altrimenti gonna e tacco con calza nera perchè io ho problemi di vene e capillari... Shopping compulsivo... 398396
Sopra in entrambi i casi top e una maglia nera lunga aperta di quelle col collo un po' a scialle... è della benetton... se la trovo posto pure quella...

mi piace tutto
bellissimo il colore del top Shopping compulsivo... 66389 Shopping compulsivo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 6:28 pm

Tinky ha scritto:
allora...
bello il collo del top ma non mi piacciono le spalline larghe... a me piacciono solo con spalline sottili...
la gonna non mi piace, troppo "seriosa
i pantaloni sono bellissimi Shopping compulsivo... 66389

Anche a me il top piace con le spalline... però ero alla canna del gas e il colore sta benissimo coi pantaloni che sonoscreziati sul nero e blu e la spalla non si vedrà perchè sopra c'è la maglia... mi serviva una scollatura con qualcosa di carino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyGio Mar 24, 2011 10:55 pm

francymely ha scritto:
Sono belli ma un pò troppo sul classico x i miei gusti, io anche alle cerimonie vesto sempre un pò casual, nn sono fatta x i tailleur o simili... Shopping compulsivo... 49991
io invece mi sto ripromettendo di non comprare cose troppo "stranine"...
quindi mi piace tutto Shopping compulsivo... 66389
se vado a Milano mi compro mezza città Shopping compulsivo... 490688 Shopping compulsivo... 490688
Banana repubblic come prezzi com'è? tipo zara?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyVen Mar 25, 2011 2:03 am

Candy Candy ha scritto:
francymely ha scritto:
Sono belli ma un pò troppo sul classico x i miei gusti, io anche alle cerimonie vesto sempre un pò casual, nn sono fatta x i tailleur o simili... Shopping compulsivo... 49991
io invece mi sto ripromettendo di non comprare cose troppo "stranine"...
quindi mi piace tutto Shopping compulsivo... 66389
se vado a Milano mi compro mezza città Shopping compulsivo... 490688 Shopping compulsivo... 490688
Banana repubblic come prezzi com'è? tipo zara?
Non compro mai da Zara...
I pantaloni li ho pagati 49 e la gonna pure. Il top invece 17.
A me non e' sembrato a buon mercato pero' le cose mi piacevano ed e' una vita che non mi compro niente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyVen Mar 25, 2011 2:04 am

alemon ha scritto:
a me piace tutto!!!
e dove sarebbe questo posto in centro???
ho bisogno di fare un pò di shopping!!!! Shopping compulsivo... 4057548525 Shopping compulsivo... 4057548525 Shopping compulsivo... 4057548525 Shopping compulsivo... 4057548525
Corso Vittorio Emanuele di fianco a GAP...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyVen Mar 25, 2011 2:20 am

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
francymely ha scritto:
Sono belli ma un pò troppo sul classico x i miei gusti, io anche alle cerimonie vesto sempre un pò casual, nn sono fatta x i tailleur o simili... Shopping compulsivo... 49991
io invece mi sto ripromettendo di non comprare cose troppo "stranine"...
quindi mi piace tutto Shopping compulsivo... 66389
se vado a Milano mi compro mezza città Shopping compulsivo... 490688 Shopping compulsivo... 490688
Banana repubblic come prezzi com'è? tipo zara?
Non compro mai da Zara...
I pantaloni li ho pagati 49 e la gonna pure. Il top invece 17.
A me non e' sembrato a buon mercato pero' le cose mi piacevano ed e' una vita che non mi compro niente...
più o meno come Zara allora (un pò meno alcuni pant un pò di più i top...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... EmptyVen Mar 25, 2011 10:18 am

Candy Candy ha scritto:

I pantaloni ho visto adesso che erano scontati infatti... costavano 69...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping compulsivo...   Shopping compulsivo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Shopping compulsivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri shopping compulsivo...
» Shopping H&M
» Shopping....
» Shopping di ieri....
» Fatto shopping

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: