MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri shopping compulsivo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:21 pm

... gli amici che ci ospitano (che hanno quattro bambini più o meno dell'età dei miei), siccome era brutto tempo ci hanno organizzato una gita al serravalle outlet... erano mesi che non facevo shopping e i miei figli che sono peggio di me continuavano a chiedere 'Mi compri questo... mi compri quello...'
Insomma alla fine, dato che c'era il 50% sui prezzi outlet abbiamo comprato una marea di cose tra tutti ed eravamo esausti...
Siamo usciti dall'outlet alle 22.30... Ieri shopping compulsivo... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:23 pm

che bello serravalle.... e ci sono tante cose per i bambini!!!
avete preso un pullman per muovervi tutti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:24 pm

pippi ha scritto:
che bello serravalle.... e ci sono tante cose per i bambini!!!
avete preso un pullman per muovervi tutti?

No, abbiamo usato la loro macchina e quella dei nonni perchè l'homo a me mi ha lasciato appiedata...
Abbiamo fatto la macchina dei maschi e quella delle femmine (+michele)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:28 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
che bello serravalle.... e ci sono tante cose per i bambini!!!
avete preso un pullman per muovervi tutti?

No, abbiamo usato la loro macchina e quella dei nonni perchè l'homo a me mi ha lasciato appiedata...
Abbiamo fatto la macchina dei maschi e quella delle femmine (+michele)

Ieri shopping compulsivo... 4057548525 Ieri shopping compulsivo... 4057548525 Ieri shopping compulsivo... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:30 pm

La mia camilla che deve fare 8 anni, si è inzuccata su un paio di jeans della GURU (di quelli stretti) e su una minigonna di jeans e una maglietta a righe smanicata della De Kuba... alla fine ho ceduto... ma come crescono in fretta però... Ieri shopping compulsivo... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:34 pm

ela ha scritto:
La mia camilla che deve fare 8 anni, si è inzuccata su un paio di jeans della GURU (di quelli stretti) e su una minigonna di jeans e una maglietta a righe smanicata della De Kuba... alla fine ho ceduto... ma come crescono in fretta però... Ieri shopping compulsivo... 956142
Che donnina... :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:41 pm

danidani ha scritto:
ela ha scritto:
La mia camilla che deve fare 8 anni, si è inzuccata su un paio di jeans della GURU (di quelli stretti) e su una minigonna di jeans e una maglietta a righe smanicata della De Kuba... alla fine ho ceduto... ma come crescono in fretta però... Ieri shopping compulsivo... 956142
Che donnina... :wow:

Adesso siamo qua in casa a fare i compiti e lei continua a dire che se li vuole mettere!!!!
Ma per fare cosa? Per macchiarli subito?
Ma siccome è zuccona insiste, insiste, insiste... Ieri shopping compulsivo... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:44 pm

ela ha scritto:
danidani ha scritto:
ela ha scritto:
La mia camilla che deve fare 8 anni, si è inzuccata su un paio di jeans della GURU (di quelli stretti) e su una minigonna di jeans e una maglietta a righe smanicata della De Kuba... alla fine ho ceduto... ma come crescono in fretta però... Ieri shopping compulsivo... 956142
Che donnina... :wow:
Adesso siamo qua in casa a fare i compiti e lei continua a dire che se li vuole mettere!!!!
Ma per fare cosa? Per macchiarli subito?
Ma siccome è zuccona insiste, insiste, insiste... Ieri shopping compulsivo... 117112
Ma dai... lascia che se li metta! Anche io facevo sempre così, uscivo dai negozi con le scarpe nuove addosso e quelle vecchie nella scatola :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:50 pm

danidani ha scritto:
ela ha scritto:
danidani ha scritto:
ela ha scritto:
La mia camilla che deve fare 8 anni, si è inzuccata su un paio di jeans della GURU (di quelli stretti) e su una minigonna di jeans e una maglietta a righe smanicata della De Kuba... alla fine ho ceduto... ma come crescono in fretta però... Ieri shopping compulsivo... 956142
Che donnina... :wow:
Adesso siamo qua in casa a fare i compiti e lei continua a dire che se li vuole mettere!!!!
Ma per fare cosa? Per macchiarli subito?
Ma siccome è zuccona insiste, insiste, insiste... Ieri shopping compulsivo... 117112
Ma dai... lascia che se li metta! Anche io facevo sempre così, uscivo dai negozi con le scarpe nuove addosso e quelle vecchie nella scatola :timido:

Abbiamo lasciato tutti i sacchetti in macchina ieri sera perchè i bambini erano tutti addormentati...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 12:53 pm

pure io ci voglio andare a serravalle , l'homo dice sempre che un giorno ci andiamo ma quel giorno non è ancora arrivato.... Ieri shopping compulsivo... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 1:00 pm

gurdream ha scritto:
pure io ci voglio andare a serravalle , l'homo dice sempre che un giorno ci andiamo ma quel giorno non è ancora arrivato.... Ieri shopping compulsivo... 43562

MA pensa che anche l'homo me l'ha sempre detto e non mi ci ha mai portato... c'ero venuta 4 anni fa sempre con questi amici che avendo la casa vicino a genova ci vanno spesso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... EmptyVen Ago 13, 2010 2:21 pm

gurdream ha scritto:
pure io ci voglio andare a serravalle , l'homo dice sempre che un giorno ci andiamo ma quel giorno non è ancora arrivato.... Ieri shopping compulsivo... 43562
Un giorno lasciamo le pupe agli uomini... e ci andiamo io e te!!! Ieri shopping compulsivo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri shopping compulsivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri shopping compulsivo...   Ieri shopping compulsivo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri shopping compulsivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping compulsivo...
» Shopping di ieri....
» Ieri shopping per Miriam...
» Alla fine ieri il mio shopping...
» Comunque io ieri ho fatto shopping eh!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: