MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io non capisco piu il mio corpo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo EmptyVen Mar 25, 2011 7:18 pm

A oggi peso 45,3 kg. Ma sgarrando 4 giorni a sett.praticamente...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo EmptyVen Mar 25, 2011 7:23 pm

Vuoi dire che stai bruciando più del solito? io non capisco piu il mio corpo 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo EmptyVen Mar 25, 2011 7:28 pm

diana ha scritto:
Vuoi dire che stai bruciando più del solito? io non capisco piu il mio corpo 143304

infatti, non stavi andando in palestra?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo EmptyVen Mar 25, 2011 7:39 pm

Avrei perso 1,700 lg.,in palestra riesco ad andarci solo 2 volte a settimana ma non pensavo di aver perso peso se non fosse che oggi mi sono messa un paio di pantaloni che mi vanno tremendamente larghi ma che ho comprato solo a gennaio forse...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo EmptyVen Mar 25, 2011 7:43 pm

Dopo tanto tempo che non facevi attività fisica in palestra il corpo non era più abituato.
adesso stà lavorando bene e brucia i grassi, oltre al lavoro di tonificazione che fai ....
io non capisco piu il mio corpo 46483 io non capisco piu il mio corpo 46483 io non capisco piu il mio corpo 46483 io non capisco piu il mio corpo 46483
che brava! Non era quello che volevi? io non capisco piu il mio corpo 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo EmptyVen Mar 25, 2011 8:02 pm

sei veramente bravissima!
Io oggi peso 58,6! io non capisco piu il mio corpo 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io non capisco piu il mio corpo Empty
MessaggioTitolo: Re: io non capisco piu il mio corpo   io non capisco piu il mio corpo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io non capisco piu il mio corpo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due gemelle con un solo corpo...
» sentite io non ci capisco
» Alla scoperta del corpo umano
» non capisco...
» NOn capisco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: