MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 non capisco...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:21 pm

il nano all'asilo quando gli scappa lo dice alla maestra e va
a casa ieri in 2 ore quattro spisciazzate addosso
io lo porto in bagno ogni ora...nulla, ci va spontaneamente solo per la cacca...


ieri sera poi...se la fa, mi segue in bagno e gli dico "prima di metterti la mutanda e il pantalone, fai la pipì"
non farla io pipì...

ok 1 minuto dopo se la fa...addosso

non capisco... 607711 non capisco... 607711 non capisco... 607711 non capisco... 607711 non capisco... 607711
ma che devo fare? per carità è già un miracolo se la fa all'asilo (le maestre li spronano più volte) ma a casa ...dramma...eppure è più vicino rispetto all'asilo il bagno non capisco... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:29 pm

lo fa apposta per attirare la tua attenzione forse? non capisco... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:31 pm

ela ha scritto:
lo fa apposta per attirare la tua attenzione forse? non capisco... 143304

penso pure io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:34 pm

ela ha scritto:
lo fa apposta per attirare la tua attenzione forse? non capisco... 143304
non ne avesse,,,,non capisco, anche Tato me l'aveva chiesto, ma a essere sincera non mi sembra non capisco... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:50 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
lo fa apposta per attirare la tua attenzione forse? non capisco... 143304
non ne avesse,,,,non capisco, anche Tato me l'aveva chiesto, ma a essere sincera non mi sembra non capisco... 398396

anche celeste fa così.
dall'asilo torna asciutta, a casa non chiede, si rifiuta di sedersi e se la fa addosso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:56 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
lo fa apposta per attirare la tua attenzione forse? non capisco... 143304
non ne avesse,,,,non capisco, anche Tato me l'aveva chiesto, ma a essere sincera non mi sembra non capisco... 398396

anche celeste fa così.
dall'asilo torna asciutta, a casa non chiede, si rifiuta di sedersi e se la fa addosso...
eh ma perchè? però la cacca va a farla sul vasino non capisco... 641349


ora non so se è questo...all'asilo usano i wc piccoli...magari gli piace di più? non capisco... 143304
perchè a sto punto provo a prendere lo scalino e fargli fare tutto nel wc nostro...


ps, se siamo in giro lo sa che non deve farsela addosso e cerca il bagno..


Ultima modifica di anonimo il Mar Nov 15, 2011 12:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:56 pm

avete provato con i premi? non capisco... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:57 pm

ela ha scritto:
avete provato con i premi? non capisco... 5511
con gli applausi non capisco... 443786
però posso provare con un premio,,,chessò una caramella o un cioccolatino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:59 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
avete provato con i premi? non capisco... 5511
con gli applausi non capisco... 443786
però posso provare con un premio,,,chessò una caramella o un cioccolatino...

il mio ha imparato con le caramelle
ha imparato in frettissima...poi però gli è rimasto il vizio delle caramelle non capisco... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 12:59 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
avete provato con i premi? non capisco... 5511
con gli applausi non capisco... 443786
però posso provare con un premio,,,chessò una caramella o un cioccolatino...

sai cosa potresti provare?
adesso vendono quei calendari di natale cone dentro i cioccolatini... lo appendi in bagno e per ogni pipì apre una finestrella... non capisco... 66389
così impara a fare la pipì però poi gli viene la cacarella... non capisco... 4057548525 non capisco... 4057548525 non capisco... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:13 pm

si ce l'ho, l'ho preso in anticipo perchè c'era un'offerta, per lui e l'homo, vorrà dire che l'homo non lo avrà non capisco... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:14 pm

anonimo ha scritto:
si ce l'ho, l'ho preso in anticipo perchè c'era un'offerta, per lui e l'homo, vorrà dire che l'homo non lo avrà non capisco... 490688

prova con quello... al limite poi riempi le finestrelle con mini caramelle..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:22 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ce l'ho, l'ho preso in anticipo perchè c'era un'offerta, per lui e l'homo, vorrà dire che l'homo non lo avrà non capisco... 490688

prova con quello... al limite poi riempi le finestrelle con mini caramelle..
grazie mille per il consiglio non capisco... 66389
speriamo di prenderlo per la gola non capisco... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:22 pm

qui non funzionano manco più i premi non capisco... 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:27 pm

Tinky ha scritto:
qui non funzionano manco più i premi non capisco... 377613
non capisco... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:32 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
si ce l'ho, l'ho preso in anticipo perchè c'era un'offerta, per lui e l'homo, vorrà dire che l'homo non lo avrà non capisco... 490688

prova con quello... al limite poi riempi le finestrelle con mini caramelle..
grazie mille per il consiglio non capisco... 66389
speriamo di prenderlo per la gola non capisco... 490688

altrimenti una mia amica aveva risolto così...
di fronte al water aveva appiccicato un cartellone e di fianco degli adesivi di macchinine... ogni pipì lui poteva attaccare un adesivo...
io ho sempre pensato 'che gli frega a uno di attaccare un adesivo????' ma lei inveca mi ha detto che così ha imparato... bah... non capisco... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 1:33 pm

come il compito che danno a Grazia all'asilo, ogni volta che lo esegue coloriamo qualcosa (loro attaccano un bollino) e i bimbi si sentono gratificati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... EmptyMar Nov 15, 2011 4:24 pm

guarda anche il mio è coasì, ogni ora mi tocca portarlo in bagno a fargli fare pipì, oggi mi ero scordata perchè solavo la pasta e me l'ha fatta sul divano!! non capisco... 117112 non capisco... 117112 non capisco... 117112 non capisco... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non capisco... Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco...   non capisco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non capisco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOn capisco
» io non capisco piu il mio corpo
» Io non capisco (la gente..)
» sentite io non ci capisco
» Oggi capisco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: