MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:10 pm

avete consigli???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:16 pm

io ho "ereditato"(nel senso che quando mi sono messa con l'homo ce l'aveva già) la stirella della polti...
sicuramente non è un modello recente, ma funziona comunque benissimo.
L'unica cosa, ha la caldaia a pressione, quindi deve essere spenta per aggiungere acqua se la finisci (ma con un pieno di acqua stiri comunque 2 lavatrici in media)
ecco, io te la consiglio, ma non ho idea di quanto possa costare (credo comunque sopra i 100 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:18 pm

io ne ho uno della aeg con cui mi trovo benissimo:

http://www.wikio.it/prodotto/aeg-dbs-5533-282568.html

lo avevo comprato in offerta all'ipercoop sui 60 euro. puoi aggiungere l'acqua anche mentre stiri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:22 pm

a me l'hanno regalata i miei nonni alla promessa di matrimonio, è una marca anonima ma và bene.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:27 pm

alemon ha scritto:
io ne ho uno della aeg con cui mi trovo benissimo:

http://www.wikio.it/prodotto/aeg-dbs-5533-282568.html

lo avevo comprato in offerta all'ipercoop sui 60 euro. puoi aggiungere l'acqua anche mentre stiri.
bella questa Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia 66389
quella della polti la aveva mia zia ed è davvero ottima Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:28 pm

pippi ha scritto:
io ho "ereditato"(nel senso che quando mi sono messa con l'homo ce l'aveva già) la stirella della polti...
sicuramente non è un modello recente, ma funziona comunque benissimo.
L'unica cosa, ha la caldaia a pressione, quindi deve essere spenta per aggiungere acqua se la finisci (ma con un pieno di acqua stiri comunque 2 lavatrici in media)
ecco, io te la consiglio, ma non ho idea di quanto possa costare (credo comunque sopra i 100 )

la vaporella della polti è una figata! ce l'ho pure io ma non a caldaia a pressione, quindi aggiungi acqua quando vuoi mentre stiri Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:35 pm

anche io ho la vaporella polti e mi ci trovo bene!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 5:39 pm

Polti pure qui Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia 66389
prima avevo la simac e anche quella andava bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyMer Mar 30, 2011 9:33 pm

io ho uno della tefal e mi trovo benissimo! Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia 66389
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia EmptyGio Mar 31, 2011 5:11 am

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho "ereditato"(nel senso che quando mi sono messa con l'homo ce l'aveva già) la stirella della polti...
sicuramente non è un modello recente, ma funziona comunque benissimo.
L'unica cosa, ha la caldaia a pressione, quindi deve essere spenta per aggiungere acqua se la finisci (ma con un pieno di acqua stiri comunque 2 lavatrici in media)
ecco, io te la consiglio, ma non ho idea di quanto possa costare (credo comunque sopra i 100 )

la vaporella della polti è una figata! ce l'ho pure io ma non a caldaia a pressione, quindi aggiungi acqua quando vuoi mentre stiri Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia 66389

io me la sono regalata a gennaio e con la suocera l'ho scelta(non avevo alcuna idea su quale fosse meglio)
così ne ho presa una della imetec, modello ZERO LUCIDO che ha la possibilità di aggiungere acqua ogni qualvolta hai bisogno senza interrompere lo stiro...in offerta costava 169 contro i 199
per cui, presa al volo e mi ci trovo veramente bene
ps il costo alto di partenza dipende poi anche dalla piastra del ferro che non mi ricordo ma è fatta di un materiale che evita l'effetto lucido sui capi scuri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia   Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io invece vorrei prendere il ferro da stiro con caldaia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei prendere
» pensavo di prendere il fornetto elettrico
» ho provato a prendere
» vado a prendere Grazia
» Se dovete prendere scarpe da gym

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: