MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pensavo di prendere il fornetto elettrico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyGio Lug 01, 2010 5:09 pm

per non accendere il forno con sto caldo...qualcuno ce l'ha??come vi trovate??
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyGio Lug 01, 2010 5:12 pm

Io non ce l'ho ma so che consuma un sacco...
Io sono fortunata perchè a casa mia fa freddo pensavo di prendere il fornetto elettrico  732285
Ho i muri di pietra e spessissimi quindi fino a una settimana fa stavo dentro con la maglia a maniche lunghe...
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyGio Lug 01, 2010 7:13 pm

gurdream ha scritto:
Io non ce l'ho ma so che consuma un sacco...
Io sono fortunata perchè a casa mia fa freddo pensavo di prendere il fornetto elettrico  732285
Ho i muri di pietra e spessissimi quindi fino a una settimana fa stavo dentro con la maglia a maniche lunghe...
che kiulo, altro che aria condizionata...
pensavo di prendere il fornetto elettrico  4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyGio Lug 01, 2010 7:29 pm

gurdream ha scritto:
Io non ce l'ho ma so che consuma un sacco...
Io sono fortunata perchè a casa mia fa freddo pensavo di prendere il fornetto elettrico  732285
Ho i muri di pietra e spessissimi quindi fino a una settimana fa stavo dentro con la maglia a maniche lunghe...
ma credo consumi cmq meno del forno tradizionale, essendo più piccolo.
anch'io d'estate niente forno: troppo caldo pensavo di prendere il fornetto elettrico  763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyGio Lug 01, 2010 7:54 pm

io lo accendo forse una volta a settimana ma se posso gratino ecc nel microonde
devo accenderlo domani per gli spiedini di Tato (vengono meglio che sulla piastra in ghisa) pensavo di prendere il fornetto elettrico  66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyGio Lug 01, 2010 7:55 pm

Candy Candy ha scritto:
io lo accendo forse una volta a settimana ma se posso gratino ecc nel microonde
devo accenderlo domani per gli spiedini di Tato (vengono meglio che sulla piastra in ghisa) pensavo di prendere il fornetto elettrico  66389
e poi 'è meno puzza in casa pensavo di prendere il fornetto elettrico  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyVen Lug 02, 2010 10:52 am

mia madre ce l'ha e si trova benissimo, riscalda velocemente e non ha notato consumi più alti di prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyMar Lug 06, 2010 5:40 pm

gurdream ha scritto:
Io non ce l'ho ma so che consuma un sacco...
Io sono fortunata perchè a casa mia fa freddo pensavo di prendere il fornetto elettrico  732285
Ho i muri di pietra e spessissimi quindi fino a una settimana fa stavo dentro con la maglia a maniche lunghe...

anche a casa mia muri spessi mezzo metro.....e fresco d'estate.
il fornetto non dovrebbe consumare di più del normale, credo che se fosse così mia suocera non ce l'avrebbe (e lei ha solo quello, e no il tradizional)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyMar Lug 06, 2010 5:42 pm

Io ne ho avuti in passato ma non funzionano bene come quelli grandi. Io lo accendo pure d'estate... come faccio senza Patasnella e maionese???? pensavo di prendere il fornetto elettrico  794164
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyMar Lug 06, 2010 5:48 pm

danidani ha scritto:
Io ne ho avuti in passato ma non funzionano bene come quelli grandi. Io lo accendo pure d'estate... come faccio senza Patasnella e maionese???? pensavo di prendere il fornetto elettrico  794164

ma falle fritte...
tanto sono una bomba calorica lo stesso se ci metti la maionese ! pensavo di prendere il fornetto elettrico  413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyMar Lug 06, 2010 5:51 pm

pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
Io ne ho avuti in passato ma non funzionano bene come quelli grandi. Io lo accendo pure d'estate... come faccio senza Patasnella e maionese???? pensavo di prendere il fornetto elettrico  794164
ma falle fritte...
tanto sono una bomba calorica lo stesso se ci metti la maionese ! pensavo di prendere il fornetto elettrico  413981
Mica lo faccio per la linea... pensavo di prendere il fornetto elettrico  4057548525 è che sono più comode e non faccio puzza in casa pensavo di prendere il fornetto elettrico  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  EmptyMar Lug 06, 2010 5:54 pm

danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
Io ne ho avuti in passato ma non funzionano bene come quelli grandi. Io lo accendo pure d'estate... come faccio senza Patasnella e maionese???? pensavo di prendere il fornetto elettrico  794164
ma falle fritte...
tanto sono una bomba calorica lo stesso se ci metti la maionese ! pensavo di prendere il fornetto elettrico  413981
Mica lo faccio per la linea... pensavo di prendere il fornetto elettrico  4057548525 è che sono più comode e non faccio puzza in casa pensavo di prendere il fornetto elettrico  66389


pure io tale e quale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty
MessaggioTitolo: Re: pensavo di prendere il fornetto elettrico    pensavo di prendere il fornetto elettrico  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pensavo di prendere il fornetto elettrico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei prendere
» ho provato a prendere
» Se dovete prendere scarpe da gym
» Devo prendere il box a Jack
» vado a prendere Grazia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: