MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

scarpine primaverili

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

scarpine primaverili Empty
MessaggioTitolo: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:03 pm

ho comprato queste scarpe a Matilde..spero che le tengano bene il piede...sembra che cammini bene..speriamo!!!!
che dite?
scarpine primaverili Dscn3210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:03 pm

che carine!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:04 pm

tinde ha scritto:
ho comprato queste scarpe a Matilde..spero che le tengano bene il piede...sembra che cammini bene..speriamo!!!!
che dite?
scarpine primaverili Dscn3210

mi piacciono molto scarpine primaverili 773371
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:05 pm

belle scarpine primaverili 773371
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:11 pm

ma sono carinissime!!
anche il colore che va su tutto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:24 pm

myma2002 ha scritto:
ma sono carinissime!!
sono andata alla chicco ma c'erano solo rosa o bianche/blu con un fiore e non mi piacevano, nel negozio dove ho preso queste la maggior parte erano argento che vanno appunto bene con tutto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:32 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ma sono carinissime!!
sono andata alla chicco ma c'erano solo rosa o bianche/blu con un fiore e non mi piacevano, nel negozio dove ho preso queste la maggior parte erano argento che vanno appunto bene con tutto!
si si sono proprio belle!!
wyccan30

wyccan30

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:41 pm

Bellissime e sono anche comode, Gio aveva i sandali di quella marca questa estate..............blu metallizzati, troppo fighi.........peccato non gli entrano più......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 4:45 pm

belle belle belle!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 5:38 pm

Bellissime scarpine primaverili 66389
francymely

francymely

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 6:21 pm

Stupende! Quanto le hai pagate?
maria75

maria75

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 9:53 pm

anche gio e cri l'estate scorsa avevano le scarpe di quella marca! non mi hanno dato nessun problema! scarpine primaverili 66389 scarpine primaverili 66389 scarpine primaverili 66389
queste poi sono molro belle!
diana

diana

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyVen Apr 01, 2011 10:42 pm

scarpine primaverili 773371 carine... già me la vedo con le gonnelline e queste hai piedi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili EmptyDom Apr 03, 2011 4:14 pm

francymely ha scritto:
Stupende! Quanto le hai pagate?
ha pagato mia mamma scarpine primaverili 490688 a parte questo 78 euro... scarpine primaverili 763865
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scarpine primaverili   scarpine primaverili Empty

scarpine primaverili
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» collezioni primaverili
» scarpine,,,
» ma voi le scarpine