MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco disperatamente

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 12:41 pm

un paio di sandali con la zeppa come quelli che ho avuto fino alla scorsa estate... ma non li trovo Cerco disperatamente  398396 Cerco disperatamente  398396 Cerco disperatamente  398396
ce ne sono a milioni simili ma non così simili a quelli che ho e che ormai sono proprio da buttare!

per farvi capire, sono uguali a questi come modello ma a parte la zeppa che è di corda, il resto è tutto nero senza motivi e senza disegni

Cerco disperatamente  B8cfgc10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 12:45 pm

Belli!!!!
Pure io quest'anno li cerco... mi piacerebbero d camoscio... li avevo visti al mare due anni fa e me li sono lasciata sfuggire...

A me piacciono tipo questi... ma costano 160 euro... che se li tengano... Cerco disperatamente  641349
Cerco disperatamente  72404_350_A
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 12:51 pm

prova a vedere da bata Cerco disperatamente  66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 12:56 pm

Miry ha scritto:
prova a vedere da bata Cerco disperatamente  66389
quoto bata o pittarello
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 2:01 pm

tutto nero?
tutto nero nn l'ho mai visto.. va tanto il marrone in tutte le tonalità ma nero nn l'ho visto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 3:25 pm

anche io d'estate uso con le zeppe, le keys come marca mi piacciono molto ma qui non le trovo, bata le trovo scomode!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 3:40 pm

myma2002 ha scritto:
anche io d'estate uso con le zeppe, le keys come marca mi piacciono molto ma qui non le trovo, bata le trovo scomode!

Hai ragione... ho guardato il catalogo ed effettivamente ce ne sono di belle...
http://www.keys.it/sandali-donna/index.aspx?m=86&idc=101

A me piacciono queste
Cerco disperatamente  1146_small_1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 3:54 pm

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche io d'estate uso con le zeppe, le keys come marca mi piacciono molto ma qui non le trovo, bata le trovo scomode!

Hai ragione... ho guardato il catalogo ed effettivamente ce ne sono di belle...
http://www.keys.it/sandali-donna/index.aspx?m=86&idc=101

A me piacciono queste
Cerco disperatamente  1146_small_1

quelle che avevo io erano keys ma avevano la zeppa in corda, io le rivoglio così Cerco disperatamente  398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 3:59 pm

ci sono queste sempre keys
Cerco disperatamente  Screen11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:06 pm

tinde ha scritto:
ci sono queste sempre keys
Cerco disperatamente  Screen11

sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 dove le hai scovate!?!?!? Cerco disperatamente  66304 Cerco disperatamente  66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:09 pm

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche io d'estate uso con le zeppe, le keys come marca mi piacciono molto ma qui non le trovo, bata le trovo scomode!

Hai ragione... ho guardato il catalogo ed effettivamente ce ne sono di belle...
http://www.keys.it/sandali-donna/index.aspx?m=86&idc=101

A me piacciono queste
Cerco disperatamente  1146_small_1
l'avevo visto anche io sono tutte belle!!! e poi sono anche comode io l'ho sempre usate!!!
qua si trovano solo a Firenze è un pò scomodo andarci, peccato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:19 pm

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
ci sono queste sempre keys
Cerco disperatamente  Screen11

sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 dove le hai scovate!?!?!? Cerco disperatamente  66304 Cerco disperatamente  66304
sul sito della keys..qua vicino io ho un negozio a castellamonte, a ivrea non so dove le vendono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:23 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:23 pm

ela ha scritto:
Su ebay ci sono simili ma non uguali...
http://cgi.ebay.it/Keys-Sandalo-Zeppa-80-Tg-38-SCARPE-DONNA-NER-/290553466330?pt=Donna_Scarpe&hash=item43a6560dda

Comunque a Milano ce n'è più di uno di negozio... se sai il numero te le posso prendere io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:30 pm

ela ha scritto:
ela ha scritto:
Su ebay ci sono simili ma non uguali...
http://cgi.ebay.it/Keys-Sandalo-Zeppa-80-Tg-38-SCARPE-DONNA-NER-/290553466330?pt=Donna_Scarpe&hash=item43a6560dda

Comunque a Milano ce n'è più di uno di negozio... se sai il numero te le posso prendere io...

oh santo cielo! devo scovare quelle vecchie e vedere il nr.

corro! Cerco disperatamente  246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:30 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
ci sono queste sempre keys
Cerco disperatamente  Screen11

sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 dove le hai scovate!?!?!? Cerco disperatamente  66304 Cerco disperatamente  66304
sul sito della keys..qua vicino io ho un negozio a castellamonte, a ivrea non so dove le vendono

non saprei nemmeno io ma castellamonte è vicino per me Cerco disperatamente  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:33 pm

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
ci sono queste sempre keys
Cerco disperatamente  Screen11

sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 dove le hai scovate!?!?!? Cerco disperatamente  66304 Cerco disperatamente  66304
sul sito della keys..qua vicino io ho un negozio a castellamonte, a ivrea non so dove le vendono

non saprei nemmeno io ma castellamonte è vicino per me Cerco disperatamente  66389
da Musso scarpe..è un negozio che ha keys, valleverde, nero giardini ecc...abb vicino all'ospedale, di fronte ai carabinieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:35 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
ci sono queste sempre keys
Cerco disperatamente  Screen11

sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 Cerco disperatamente  246548 dove le hai scovate!?!?!? Cerco disperatamente  66304 Cerco disperatamente  66304
sul sito della keys..qua vicino io ho un negozio a castellamonte, a ivrea non so dove le vendono

non saprei nemmeno io ma castellamonte è vicino per me Cerco disperatamente  66389
da Musso scarpe..è un negozio che ha keys, valleverde, nero giardini ecc...abb vicino all'ospedale, di fronte ai carabinieri

grazie Cerco disperatamente  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:42 pm

Cercale dalle tue parti... se poi non le trovi a Milano ci sono almeno un paio di negozi monomarca KEYS... uno tra l'altro dove ci incontriamo sempre io e Alemon... un giorno al limite ci sacrifichiamo e andiamo a fare shopping... Cerco disperatamente  490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:50 pm

scarpe e scarpe tengono sta marca Cerco disperatamente  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 4:50 pm

ela ha scritto:
Cercale dalle tue parti... se poi non le trovi a Milano ci sono almeno un paio di negozi monomarca KEYS... uno tra l'altro dove ci incontriamo sempre io e Alemon... un giorno al limite ci sacrifichiamo e andiamo a fare shopping... Cerco disperatamente  490688

Cerco disperatamente  66389
comunque qui quelle vecchie non le ho... se non le ho portate nella casa di torino mi sa che le ho buttate Cerco disperatamente  398396
comunque prima vedo nel negozio che mi dice tinde poi ti faccio sapere Cerco disperatamente  66389
grazie! Cerco disperatamente  773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 5:20 pm

ela ha scritto:
Cercale dalle tue parti... se poi non le trovi a Milano ci sono almeno un paio di negozi monomarca KEYS... uno tra l'altro dove ci incontriamo sempre io e Alemon... un giorno al limite ci sacrifichiamo e andiamo a fare shopping... Cerco disperatamente  490688

lo hanno tolto cara, oppure lo hanno spostato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 5:25 pm

io l'anno scorso ho comprato queste da geox:

Cerco disperatamente  Immagi16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 5:33 pm

alemon che belle!
sono comode?o fanno camminare come un T-rex?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  EmptyMer Apr 13, 2011 5:36 pm

pippi ha scritto:
alemon che belle!
sono comode?o fanno camminare come un T-rex?!

comodissime!!!

Gu se dai della vecchia anche a me ti vengo a prendere Cerco disperatamente  4057548525 Cerco disperatamente  4057548525 Cerco disperatamente  4057548525 Cerco disperatamente  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco disperatamente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente    Cerco disperatamente  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco disperatamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi disperatamente foglia Ikea
» Cerco ricetta.......
» Cerco un piumino
» Polenta (cerco ricetta)
» Sezione cerco ricetta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: