MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri fatta visita dal ped a pagamento

Andare in basso 
+2
gurdream
wyccan30
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 10:00 am

aveva la patatina chiusa al 60%, l'ha aperta lui manualmente e medicata, e adesso dobbiamo fare le lavande...
Riguardo l'orticaria mi ha detto di non prenotare le prove allergiche, nei bambini così piccoli è quasi impossibile individuare l'elemento allergico, e sarebbe solo uno stress x la bambina, anche perchè la sottoporrebbero al test sul nikel, e tante altre robe...
Ha detto che se sono pochi episodi all'anno di seguire la solita cura e stare tranquilla perchè secondo lui dopo i 4 anni non dovrebbe più comparire...
Per il linguaggio ha detto che comunque si vede che parla a modo suo, ma l'importante è che parli! Che per ora va bene così, ma se per i 4 anni non dovesse migliorare (cosa rara) si va dal logopedista...
Comunque è cresciuta benissimo, ha l'altezza di una bambina di 3 anni e il peso di una bambina di 3 anni e 2 mesi...
L'ossatura calcificata bene e il morso perfetto, ha dei denti precisi! Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304
In linea di massima tutto ok, mi sento molto più tranquilla adesso! Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 10:08 am

Visto?X la patatina sai che anche mia nipote (ora ha un anno e due mesi ce l'ha proprio chiusa e nonostante le cure ormonali ora dovranno intervenire chirurgicamente......porella.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 10:09 am

Ma Serena è una bimba sveglissima Robi e poi secondo me si capisce quando parla, l'ultima volta che ci siamo viste aveva fatto molti progressi rispetto alla prima volta...In quanto alla crescita è il doppio di Miriam quindi direi che va piu che bene Ieri fatta visita dal ped a pagamento 4057548525 anche se Miriam non fa testo perchè è esattamente come me, speriamo che con il tempo cambi almeno l'altezza... Ieri fatta visita dal ped a pagamento 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 10:49 am

Direi bene!!
Per la patatina noi stiamo facendo l'ennesima cura ormonale....tu controlla spesso che non si richiuda, così potete intervenire in tempo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 11:31 am

bene!!! Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 11:35 am

gurdream ha scritto:
Ma Serena è una bimba sveglissima Robi e poi secondo me si capisce quando parla

davvero??? Ieri fatta visita dal ped a pagamento 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 1:29 pm

Tutto bene direi, tranquilla per il linguaggio... anche da queste parti non si capisce un granchè Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 1:30 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ma Serena è una bimba sveglissima Robi e poi secondo me si capisce quando parla

davvero??? Ieri fatta visita dal ped a pagamento 773371
Ma si...quando ci siamo viste al Megalò io la capivo... Ieri fatta visita dal ped a pagamento 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 3:00 pm

Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304 Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304 bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 3:57 pm

e brava la piccolina, per il linguaggio non mi preoccuperei al momento, ogni bimbo ha i suoi tempi!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 8:54 pm

bella lei Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304 Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 21, 2011 9:34 pm

Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304 Ieri fatta visita dal ped a pagamento 773371 crescono crescono.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 12:23 pm

Ma si vede che Serena è una bambina in salute! Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 12:30 pm

benissimo, dai!
mi ero persa il post Ieri fatta visita dal ped a pagamento 443786
cmq x il linguaggio ogni bimbo, come tutte le cose, ha i suoi tempi...
Chris ha iniziato a dire qualcosina a giugno l'anno scorso e ora non sta zitto un attimo, in ospedale parlava proprio con tutti e tutti lo capivano benissimo Ieri fatta visita dal ped a pagamento 490688
il tutto in 9-10 mesi quindi non ti preoccupare Ieri fatta visita dal ped a pagamento 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 1:22 pm

Evviva Serena!!!! Ieri fatta visita dal ped a pagamento 78661 Ieri fatta visita dal ped a pagamento 78661 Ieri fatta visita dal ped a pagamento 78661 Ieri fatta visita dal ped a pagamento 390383
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 1:24 pm

alemon ha scritto:
Direi bene!!
Per la patatina noi stiamo facendo l'ennesima cura ormonale....tu controlla spesso che non si richiuda, così potete intervenire in tempo....

A Melissa si è quasi del tutto richiusa, la pediatra mi ha detto di metterle di nuovo la pomata Elocon finchè nn si riapre.... Ieri fatta visita dal ped a pagamento 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 3:10 pm

francymely ha scritto:
alemon ha scritto:
Direi bene!!
Per la patatina noi stiamo facendo l'ennesima cura ormonale....tu controlla spesso che non si richiuda, così potete intervenire in tempo....

A Melissa si è quasi del tutto richiusa, la pediatra mi ha detto di metterle di nuovo la pomata Elocon finchè nn si riapre.... Ieri fatta visita dal ped a pagamento 43562
l'elocon? io a Matilde glielo metto nelle braccia e gambe quando le viene la dermatite...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 3:15 pm

tinde ha scritto:
francymely ha scritto:
alemon ha scritto:
Direi bene!!
Per la patatina noi stiamo facendo l'ennesima cura ormonale....tu controlla spesso che non si richiuda, così potete intervenire in tempo....

A Melissa si è quasi del tutto richiusa, la pediatra mi ha detto di metterle di nuovo la pomata Elocon finchè nn si riapre.... Ieri fatta visita dal ped a pagamento 43562
l'elocon? io a Matilde glielo metto nelle braccia e gambe quando le viene la dermatite...
Sì, infatti sul bugiardino c'è scritto che è indicato x le dermatiti. Ma la pediatra me l'ha data x la sinechia... la prima volta ha funzionato, vediamo se funziona anche ora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 3:25 pm

francymely ha scritto:
tinde ha scritto:
francymely ha scritto:
alemon ha scritto:
Direi bene!!
Per la patatina noi stiamo facendo l'ennesima cura ormonale....tu controlla spesso che non si richiuda, così potete intervenire in tempo....

A Melissa si è quasi del tutto richiusa, la pediatra mi ha detto di metterle di nuovo la pomata Elocon finchè nn si riapre.... Ieri fatta visita dal ped a pagamento 43562
l'elocon? io a Matilde glielo metto nelle braccia e gambe quando le viene la dermatite...
Sì, infatti sul bugiardino c'è scritto che è indicato x le dermatiti. Ma la pediatra me l'ha data x la sinechia... la prima volta ha funzionato, vediamo se funziona anche ora!
non lo sapevo! io gliela metto quando vedo che è tanto irritata e la crema grassa non basta piu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento EmptyGio Apr 28, 2011 6:15 pm

a me lui ha detto di lavarla tutti i giorni sul bidet e allargarla bene con le mani e farci scorrere l'acqua.... mi ha anche dato un detergente apposito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri fatta visita dal ped a pagamento   Ieri fatta visita dal ped a pagamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri fatta visita dal ped a pagamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stamattina visita dal ped a pagamento
» Visita foniatrica fatta!!
» Ieri mi ha fatta impazzire....
» ce l'ho fatta...
» ce l'ho fatta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: