MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Visita foniatrica fatta!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry

Visita foniatrica fatta!! Empty
MessaggioTitolo: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 7:30 pm

conclusione lo vuole rivedere a fine anno scoltastico..maggio-giugno e se non si sblocca si inizia con la logopedia..ha detto che praticamente capisce tutto..interna tutte le parole ma non le dice..di insistere un pò piu a casa..dottore gentile e disponibile..e che vadino in mona anche le maestre !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 7:33 pm

bene, vedrai che dall'oggi al domani inizia a chiacchierare e non lo fermi più
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 7:48 pm

oohhh così finalmente puoi stare tranquilla anche tu...vediamo proprio cosa hanno da dire quelle simpaticone martedì!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 8:10 pm

vedi che è tutto a posto!! vedrai quando prendi il via non lo fermi più!!!!
diana

diana

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 10:17 pm

Ti sei tranquillizzata?
Bene. Adesso quando incontrerai le maestre, prima le lasci parlare e poi gli dirai la tua Visita foniatrica fatta!! 144920

ps. comunque io da quell' asilo, scapperei a gambe levate.
Non si può mettere in croce una madre, perchè loro non hanno voglia di lavorare.....
e al prossimo problema che fanno? si ripete la scena?
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 10:18 pm

bene! magari prima della fine ell'anno scolascito parlerà benissimo!
gurdream

gurdream

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 10:38 pm

Che ti dicevo??? Il fatto è che lui è pigro, si fa capire comunque quindi gli basta cosi...perchè sforzarsi???
E poi, come ti dicevo nell'altro post, quando qualcuno non lo capisce lui fa da se quindi non ne ha proprio bisogno.
Vedrai che quando gli altri bimbi non lo capiranno lui si sforzerà, e martedi quando vai dalle maestre mandale a cagher anche da parte mia.... Visita foniatrica fatta!! 66389
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 10:40 pm

gurdream ha scritto:
Che ti dicevo??? Il fatto è che lui è pigro, si fa capire comunque quindi gli basta cosi...perchè sforzarsi???
E poi, come ti dicevo nell'altro post, quando qualcuno non lo capisce lui fa da se quindi non ne ha proprio bisogno.
Vedrai che quando gli altri bimbi non lo capiranno lui si sforzerà, e martedi quando vai dalle maestre mandale a cagher anche da parte mia.... Visita foniatrica fatta!! 66389

io direi un po' da parte di tutte! Visita foniatrica fatta!! 490688
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 10:49 pm

diana ha scritto:
Ti sei tranquillizzata?
Bene. Adesso quando incontrerai le maestre, prima le lasci parlare e poi gli dirai la tua Visita foniatrica fatta!! 144920

ps. comunque io da quell' asilo, scapperei a gambe levate.
Non si può mettere in croce una madre, perchè loro non hanno voglia di lavorare.....e al prossimo problema che fanno? si ripete la scena?

Come mi piaci diana... Visita foniatrica fatta!! 144920
Quoto tutto e ti mando un abbraccio adesso che sei più tranquilla... Visita foniatrica fatta!! 390383
Miry

Miry

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 11:00 pm

grazie amiche...ero andata un pò in tilt,ascoltando quelle Visita foniatrica fatta!! 66304
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyMer Ott 12, 2011 11:37 pm

no ma solo quelle sono delle maestre sceme,,,qui quelle di Filippo mi hanno detto subito di non preoccuparmi, idem la pediatra Visita foniatrica fatta!! 66389
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyGio Ott 13, 2011 8:44 am

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:

io direi un po' da parte di tutte! Visita foniatrica fatta!! 490688

esatto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! EmptyGio Ott 13, 2011 4:30 pm

Visita foniatrica fatta!! 66389 Visita foniatrica fatta!! 66389
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visita foniatrica fatta!!   Visita foniatrica fatta!! Empty

Visita foniatrica fatta!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri fatta visita dal ped a pagamento
» ce l'ho fatta!!!
» ce l'ho fatta...
» Ce l'ho fatta!!!
» Tinta fatta...