MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tinta fatta...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 2:18 pm

questa volta nera, non chiedetemi perchè...spero solo di non sembrare un cadavere... Tinta fatta... 143304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 2:33 pm

Fatto bene..io venerdi taglio e maeches Tinta fatta... 4057548525 Tinta fatta... 4057548525 dovevo andare stamattima e invece asilo Tinta fatta... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 3:14 pm

Anch'io appena ho finito gli inserimenti vado a parruccarmi... faccio Tinta fatta... 80766 ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 3:57 pm

Tinta fatta... 66389 poi foto vero? io prossima settimana meches ma sempre bionde..
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 4:28 pm

ma te la fai da sola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 5:06 pm

io aspetto che sbuchino i capelli bianchi per ora ne ho 2-3 dietro, nascosti Tinta fatta... 490688

devo dire che io quando ero nera con la pelle chiara acchiappavo di brutto Tinta fatta... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 5:08 pm

Candy Candy ha scritto:
io aspetto che sbuchino i capelli bianchi per ora ne ho 2-3 dietro, nascosti Tinta fatta... 490688

devo dire che io quando ero nera con la pelle chiara acchiappavo di brutto Tinta fatta... 490688
Tinta fatta... 490688
io ne ho una cifra di capelli bianchi Tinta fatta... 636276
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 5:31 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ma te la fai da sola?
Quando avevo i capelli lunghi non ci riuscivo ma con i capelli corti si, faccio presto, non devo fare file al parrucchiere e spendo decisamente meno... Tinta fatta... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 5:32 pm

Candy Candy ha scritto:
io aspetto che sbuchino i capelli bianchi per ora ne ho 2-3 dietro, nascosti Tinta fatta... 490688

devo dire che io quando ero nera con la pelle chiara acchiappavo di brutto Tinta fatta... 490688
Io non ho capelli bianchi ma un castano spento quindi ti tanto in tanto la faccio la tinta per ravvivare il colore , di solito la faccio ogni 5/6 mesi e mai in estate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 5:54 pm

il nero è il colore più bello che c'è, quindi scelta azzeccatissima... Tinta fatta... 66304 Tinta fatta... 66389
se poi non sei più tanto abbronzata, ti trucchi e sei a posto
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 7:01 pm

pippi ha scritto:
il nero è il colore più bello che c'è, quindi scelta azzeccatissima... Tinta fatta... 66304 Tinta fatta... 66389
se poi non sei più tanto abbronzata, ti trucchi e sei a posto
Io lo facevo quando ero giovane....poi ho smesso perchè mi sentivo ridicola,mortisia con i capelli lunghi, spesso lisci e pure neri...
Pare sia venuta bene, dire come sto, con la faccia che mi ritrovo ...bhè...lassamo sta, sicuramente sono piu ordinata... Tinta fatta... 43562
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 7:08 pm

pippi ha scritto:
il nero è il colore più bello che c'è, quindi scelta azzeccatissima... Tinta fatta... 66304 Tinta fatta... 66389
se poi non sei più tanto abbronzata, ti trucchi e sei a posto
Il nero è bello solo sulle giovani,
dopo diventa pesante e falso, specialmente se è tinta.

Io sono nera di natura,e mi è sempre piaciuto, anche con la mia pelle cadaverica,
ma da quando ho compiuto 41 anni e mi sono arrivati qualche capello bianco, ho optato x un castano naturale, che addolcisce il viso, la tinta nera ad una certa età indurisce i lineamenti.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 7:09 pm

io non ho mai avuto il coraggio di fare la tinta nera anche se ci ho pensato più volte
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 7:14 pm

alemon ha scritto:
io non ho mai avuto il coraggio di fare la tinta nera anche se ci ho pensato più volte
Io ho un castano molto scuro, che si avvicina parecchio al nero ma è piu spento quindi in realtà non è che ci sia tutta questa differenza ...Tra un pò mi faccio una foto e ve la mostro....devo darmi una "arriggittata " però Tinta fatta... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 7:16 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
io non ho mai avuto il coraggio di fare la tinta nera anche se ci ho pensato più volte
Io ho un castano molto scuro, che si avvicina parecchio al nero ma è piu spento quindi in realtà non è che ci sia tutta questa differenza ...Tra un pò mi faccio una foto e ve la mostro....devo darmi una "arriggittata " però Tinta fatta... 4057548525

io sarei castano chiaro, ma il nero mi ha sempre attratta...solo che ho una pelle biancastra...anzi a milano diventa giallo fosforescente....ci mancano solo i capelli neri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 9:52 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
io non ho mai avuto il coraggio di fare la tinta nera anche se ci ho pensato più volte
Io ho un castano molto scuro, che si avvicina parecchio al nero ma è piu spento quindi in realtà non è che ci sia tutta questa differenza ...Tra un pò mi faccio una foto e ve la mostro....devo darmi una "arriggittata " però Tinta fatta... 4057548525
ma l'hai fatta solo per lucidare? sennò potevi fare l'hennè neutro...lucida tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... EmptyMer Set 07, 2011 11:18 pm

Alemon tu stai benissimo con i volpi di sole un po' piu' chiari...
Quanto al colore a me le tinte non piacciono molto ebbi sono false e meno mi piacciono... Preferisco qualche colpo di luce su un capello naturale, tipo il miele p caramello sul castano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tinta fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tinta fatta...   Tinta fatta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tinta fatta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto facendo la tinta
» Presa tinta nuova!
» vado a farmi la tinta..
» Tinta: nera o rossa?
» ho preso la tinta senza ammoniaca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: