MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abbiamo toccato il fondo

Andare in basso 
+4
tortughita
francymely
patata
wyccan30
8 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 8:06 am

ora ho il terrore di stare sola a casa.
Premettendo che se avesse qualche doloretto, Jacopo in braccio al padre almeno starebbe buono no??Invece come mi vede........non ve lo voglio dire.
Ieri pomeriggio saliamo a casa, li lavo, impigiamo, li faccio cenare e poi..................faccio qualcosa, avevo almeno i panni da sistemare e stendere e i piatti da lavà, e poi, sinceramente, ero stanca di avercelo abbraccicato su un fianco dalla mattina.........................
IO VI GIURO: DUE ORE (CRONOMETRATE) A PIANGERMI,ATTACCATO AI PANTALONI DEL PIGIAMA..........MENTRE io facevo le cose e fingevo di non sentirlo......................................mi veniva dietro dietro, aumentando le urla quando lo staccavo dai pantaloni x camminare ovviamnet............................... Abbiamo toccato il fondo 607711 Abbiamo toccato il fondo 607711 dopo due ore l'ho preso e................zitto, muto, manco una lacrima gli usciva più...............incanta la testa da una parte e .............RIDE............. ma che cazzoseride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io così sclero!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 8:41 am

wyccan30 ha scritto:
ora ho il terrore di stare sola a casa.
Premettendo che se avesse qualche doloretto, Jacopo in braccio al padre almeno starebbe buono no??Invece come mi vede........non ve lo voglio dire.
Ieri pomeriggio saliamo a casa, li lavo, impigiamo, li faccio cenare e poi..................faccio qualcosa, avevo almeno i panni da sistemare e stendere e i piatti da lavà, e poi, sinceramente, ero stanca di avercelo abbraccicato su un fianco dalla mattina.........................
IO VI GIURO: DUE ORE (CRONOMETRATE) A PIANGERMI,ATTACCATO AI PANTALONI DEL PIGIAMA..........MENTRE io facevo le cose e fingevo di non sentirlo......................................mi veniva dietro dietro, aumentando le urla quando lo staccavo dai pantaloni x camminare ovviamnet............................... Abbiamo toccato il fondo 607711 Abbiamo toccato il fondo 607711 dopo due ore l'ho preso e................zitto, muto, manco una lacrima gli usciva più...............incanta la testa da una parte e .............RIDE............. ma che cazzoseride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io così sclero!

fetentone!!!! Abbiamo toccato il fondo 598207 Abbiamo toccato il fondo 598207
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 9:14 am

Ecco tommaso è U G U A L E!!!!!! Abbiamo toccato il fondo 117112
Non posso fare nulla perchè se mi vede piange, urla e si butta all'indietro... non sta con nessuno nemmeno con l'homo... io devo tenerlo sempre a parte quando dorme... è un incubo... Abbiamo toccato il fondo 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 9:21 am

oh mamma mia che situazione!
non so proprio cosa dirti, anche filippo da piccolo voleva quasi sempre stare in braccio ma non cosi! Abbiamo toccato il fondo 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 10:47 am

Abbiamo toccato il fondo 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 11:07 am

Ha capito tutto Jacopo, sà come fregarti Abbiamo toccato il fondo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 11:46 am

Mi sembra di rivivere quello che fa Melissa. Se nn la prendo piange lacrimoni, urla...poi come ce l'ho in braccio in un nanosecondo le passa tutto e diventa la bimba + serena del mondo. Quindi mi prende x ilkiul alla grande, io le darei l'oscar come miglior attrice! Abbiamo toccato il fondo 117112 Abbiamo toccato il fondo 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 12:10 pm

Abbiamo toccato il fondo 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 12:30 pm

Abbiamo toccato il fondo 641349 Abbiamo toccato il fondo 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 1:31 pm

Miriam era cosi con la differenza che neanche quando dormiva voleva stare giu...MAI...
Lei stava in braccio e rideva e io piangevo e viceversa, ci davamo il cambio...che incubo....e anche adesso chiede spesso di venire in braccio ma mi rifiuto categoricamente... Abbiamo toccato il fondo 874727
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 2:13 pm

gurdream ha scritto:
Miriam era cosi con la differenza che neanche quando dormiva voleva stare giu...MAI...
Lei stava in braccio e rideva e io piangevo e viceversa, ci davamo il cambio...che incubo....e anche adesso chiede spesso di venire in braccio ma mi rifiuto categoricamente... Abbiamo toccato il fondo 874727

Oddio Gu, anche la nana vuole dormire in braccio, la notte quando si rsveglia e devo cullarla e rimetterla giù son dolori!!! Tu come facevi?? Abbiamo toccato il fondo 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 2:38 pm

francymely ha scritto:
gurdream ha scritto:
Miriam era cosi con la differenza che neanche quando dormiva voleva stare giu...MAI...
Lei stava in braccio e rideva e io piangevo e viceversa, ci davamo il cambio...che incubo....e anche adesso chiede spesso di venire in braccio ma mi rifiuto categoricamente... Abbiamo toccato il fondo 874727

Oddio Gu, anche la nana vuole dormire in braccio, la notte quando si rsveglia e devo cullarla e rimetterla giù son dolori!!! Tu come facevi?? Abbiamo toccato il fondo 398396
Dormiva nel lettone con me con la tetta in bocca Abbiamo toccato il fondo 117112 Abbiamo toccato il fondo 117112 Abbiamo toccato il fondo 117112 Abbiamo toccato il fondo 117112
Poi a 22 mesi niente piu tetta e messa nel lettino ...risultato??? ha cominciato a dormire... Abbiamo toccato il fondo 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyGio Apr 28, 2011 3:29 pm

Abbiamo toccato il fondo 641349 Abbiamo toccato il fondo 641349 Abbiamo toccato il fondo 641349 Abbiamo toccato il fondo 607711 Abbiamo toccato il fondo 607711
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptySab Apr 30, 2011 10:51 pm

a me cristian è ancora così! speravo che andando all'asilo le cose sarebbero cambiate ma invece niente! e la notte ancora viene nel lettone e mi deve abbracciare!ho perso le speranze!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo EmptyDom Mag 01, 2011 12:59 am

Abbiamo toccato il fondo 641349 Abbiamo toccato il fondo 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo toccato il fondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo toccato il fondo   Abbiamo toccato il fondo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo toccato il fondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e finalmente abbiamo
» Guardando in fondo
» Il 16 abbiamo
» Mi sa che abbiamo vinto...
» Abbiamo deciso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: