MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il peso sin da piccoli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 1:06 pm

....prima ti rompono le scatole per fare mangiare tuo figlio
bene lui mangia cresce e cresce bene...poi arriva alle elementari in cui i compagni dicono qualche parolina non proprio gentile al bambino troppo magro o troppo ciccio e li inizia il problema con il proprio corpo che rischia di sfociare nei disturbi alimentari sin dalla pubertà....arrivi a 18anni e la televisione ti propone/impone modelli di magrezza allucinante....
ma come CXXXO fa un bimbo in qs.società ad avere un buon rapporto col proprio corpo? il peso sin da piccoli 607711 il peso sin da piccoli 607711
ci pensavo dopo il post di tortu sul peso di cris

il mio per fortuna non ha problemi
mangia tutto
le sue cugine no...risultato?se richi un giorno mangia meno quando è dai nonni paterni partono le domande a raffica"Perchè non mangia?dai mangia...dai mangia...ma cos'ha mamma non stà bene?"
Sta che non tutti i giorni sono uguali e se un giorno mangia meno recupererà il giorno dopo...mica è un tacchino da gonfiare il peso sin da piccoli 4057548525 il peso sin da piccoli 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 2:09 pm

mio nipote ha 7 mesi e pesa 10.5 kg mentre Chris ne pesa 12.5 il peso sin da piccoli 605566
la pediatra, abbiamo la stessa, dice che x il peso meglio troppo magri che troppo grassi il peso sin da piccoli 469103
hai presente quei bimbi che devono essere messi a dieta? ma io dico come si fa a mettere a dieta un bambino? con che cuore gli dici no quando ti chiede qualcosa?

e x le prese in giro mi sa che sono quasi tutte x chi è troppo in carne... mai sentito prendere in giro qualcuno troppo magro il peso sin da piccoli 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 2:21 pm

tortughita ha scritto:
la pediatra, abbiamo la stessa, dice che x il peso meglio troppo magri che troppo grassi il peso sin da piccoli 469103
hai presente quei bimbi che devono essere messi a dieta? ma io dico come si fa a mettere a dieta un bambino? con che cuore gli dici no quando ti chiede qualcosa?

quoto... io ne ho uno solo un po' troppo in carne ma è davvero difficle dirgli di no quando si tratta di cibo... il peso sin da piccoli 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 3:13 pm

tortughita ha scritto:
mai sentito prendere in giro qualcuno troppo magro il peso sin da piccoli 821271
Sono le mamme che rompono il caiser... soprattutto negli spogliatoi della piscina, tutte a dire che mio figlio è troppo magro (7 anni-18kg). Che devo fare? Le devo sterminare? Mi piacerebbe molto, non lo nego... il peso sin da piccoli 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 3:22 pm

quando mangiamo dai suoceri loro rompono xchè Matilde non è mangiona...cavoli le fa dei piatti come quello dell'homo! il peso sin da piccoli 117112 il figlio di sua nipote ha 1 anno e pesa 14,5 kg è un bombolone che fa fatica a stare in piedi...
io prima mi facevo dei problemi xchè la puffa è piccolina ma ora vedo che mangia volentieri e non mi preoccupo piu, l'importante è che prende peso!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 3:25 pm

Io mi astengo dal rispondere, so solo che mio figlio PESA, ha nemmeno 3 anni, e non posso tenerlo a dieta , non posso negargli quello che vuole già ora........così si che gli creerei problemi, io spero solo che col crescere si stabilizzi................anche se devo dire che è un tipo "compresso" cioè a vederlo non è magro, ma nemmeno grasso, è un piccolo armadio a muro, come il padre.....................
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 3:28 pm

io ho i miei suoceri che rompono,giorgia ha quasi 4 anni e pesa 14 kg è minuta ma sta bene.meno male che ci vediamo 2 volte all'anno il peso sin da piccoli 490688 il peso sin da piccoli 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 3:29 pm

wyccan30 ha scritto:
Io mi astengo dal rispondere, so solo che mio figlio PESA, ha nemmeno 3 anni, e non posso tenerlo a dieta , non posso negargli quello che vuole già ora........così si che gli creerei problemi, io spero solo che col crescere si stabilizzi................anche se devo dire che è un tipo "compresso" cioè a vederlo non è magro, ma nemmeno grasso, è un piccolo armadio a muro, come il padre.....................
appunto prendono da noi genitori. il bambino che dicevo prima è nato all'8 mese di 4,5 kg, il padre è grosso...e mia suocera non puo pretendere che Matilde mangi come lui!
se io prendo il mio libretto vedo che Matilde va pari passo con me..tale madre tale figlia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 4:41 pm

io non so neanche quanto pesa il mio, per rendere l'idea..e neanche la pediatra lo pesa mai quando lo porto alle visite (2 volte all'anno)...e non sto neanche lì a farmi problemi di cosa mangia/non mangia....
a Pasqua ha mangiato praticamente solo "porcherie" (patatine da aperitivo, pizzette e salatini, dolci vari)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 4:52 pm

il mio dovrebbe pesare intorno ai 14 kg e anche lui a pasqua ha mangiato un bel pò di porcherie quindi non mi preoccupavo se poi a tavola non mangiava, io penso che un bimbo finchè sta bene il peso non è rilevante l'importante è che stia bene
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyGio Apr 28, 2011 5:06 pm

myma2002 ha scritto:
io penso che un bimbo finchè sta bene il peso non è rilevante l'importante è che stia bene
il peso sin da piccoli 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli EmptyVen Apr 29, 2011 3:46 pm

Vitto non è mangiona, mangia solo quello che le piace, le solite 4 cose, però è una bimba in buona salute, difficilmente ha problemi di digestione, cresce bene e se è minuta è perchè io lo sono... è costituzione!
Non mi sono mai fatta problemi nè sul peso nè sul fatto che bisogna insistere x farla mangiare, l' importante è che crescano sani, parole confermate dalla pediatra il peso sin da piccoli 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il peso sin da piccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso sin da piccoli   il peso sin da piccoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il peso sin da piccoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto dare peso ai sogni?
» peso gravidanza
» matilde e il peso
» Mettendo il contatore per il peso...
» Chiamo la dietologa per il peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: