MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi!!! Vi aggiorno!

Andare in basso 
+2
francymely
wyccan30
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 7:07 pm

Dunque, Celeste ha la febbre alta, le placche in gola, pus da un orecchio ed è piena di puntini in tutto il corpo. Sulla faccia inoltre ha delle chiazze rosse rotonde con in centro queste pustoline minuscole e sottopelle...
La pediatra dice che oltre all'infezione placche + otite ha anche una forma virale simile alla scarlattina, è una malattia esantematica tipo la IV o la V malattia...
ora le ho dato il nurofen poi inizio stasera con l'antibiotico.. non gliel'ho dato subito perchè vomita e non volevo darle mille cose assieme...
ora sembra stia meglio.. speriamo...
grazie per i vostri pensieri! non sono riuscita a collegarmi fino ad ora...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 7:12 pm

Ma porca puzzola.................mi spiace poverina...............periodo di malattie infettive purtroppo, o finisce una cosa e ne inizia un'altra.................dai con l'antibiotico mercoledì massimo e starà benino!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 7:14 pm

Sono contenta che nn sia nulla di grave, si rimetterà presto la nanerottola!!!! Eccomi!!! Vi aggiorno! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 7:17 pm

Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 7:33 pm

e che cavolo!!
una volta anche a grazia era venuta la scarlattina da streptococco, mi aveva dato anche il tinset per l'eventuale prurito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 7:38 pm

alemon ha scritto:
e che cavolo!!
una volta anche a grazia era venuta la scarlattina da streptococco, mi aveva dato anche il tinset per l'eventuale prurito.

a lei non prude mai nulla, non le fanno mai male le orecchie ne la gola... per questo mi accorgo sempre che sta male quando ormai ha il febbrone e il pus che esce Eccomi!!! Vi aggiorno! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 8:09 pm

Stellina Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 8:29 pm

Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396 povera piccolina
speriamo che da domani con l' antibiotico stia meglio Eccomi!!! Vi aggiorno! 653339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 8:55 pm

porca miseria!!!!!!!!! leggo solo ora!!!
come va adesso? sta meglio?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 11:16 pm

Sono stata tanto in pensiero, non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere di lei... Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396 Piccolina, vedrai che un paio di gg.e si riprenderà-....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyLun Mag 02, 2011 11:41 pm

Mamma mia altro non ce l'ha??????
Povera piccola... dalle un bacio da parte mia...
Vedrai che presto starà bene!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyMar Mag 03, 2011 12:21 am

arrivo adesso povera stella Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396 Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyMar Mag 03, 2011 12:22 am

ma le ha tutte lei Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyMar Mag 03, 2011 9:55 am

Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! EmptyMar Mag 03, 2011 3:00 pm

povera stella Eccomi!!! Vi aggiorno! 398396 non sono riuscita a collegarmi prima ma quando hai detto delle dita ero un po preoccupata..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!! Vi aggiorno!   Eccomi!!! Vi aggiorno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi!!! Vi aggiorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi aggiorno su Giorgio
» Vi aggiorno velocemente
» Vi aggiorno sulla pappa...
» Vi aggiorno sulla situescion pannolino...
» eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: