MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qualcuna sa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyLun Mag 02, 2011 7:47 pm

allora stamane verso le 12 ho messo le gocce alle orecchie a jak come detto dalla ped della mutua, ma credo gli facciano male e domani volevo farlo vedere dal privato..................................saranno ancora oscurate dalle gocce le orecchie se ce lo porto nel tardo pomeriggio???????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyLun Mag 02, 2011 8:55 pm

boooooooooooooooo qualcuna sa 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyLun Mag 02, 2011 11:08 pm

wyccan30 ha scritto:
allora stamane verso le 12 ho messo le gocce alle orecchie a jak come detto dalla ped della mutua, ma credo gli facciano male e domani volevo farlo vedere dal privato..................................saranno ancora oscurate dalle gocce le orecchie se ce lo porto nel tardo pomeriggio???????????

ma perchè le gocce dovrebbero oscurare le orecchie?? non si assorbono dopo qualche minuto?? qualcuna sa 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyLun Mag 02, 2011 11:42 pm

Mi sa di sì... a me hanno sempre detto di non mettere niente nelle orecchie prima di farli vedere al medico altrimenti non vede un tubo...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyMar Mag 03, 2011 8:29 am

Si fanno tipo patina, ma io è da ieri a pranzo che non le metto...........................non so se portarlo oggi pom o aspettare domattina (che me lo vedrebbe quella della mutua senza pagare 100 euro x dargli un'occhiata alle orecchie qualcuna sa 117112 ).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyMar Mag 03, 2011 9:24 am

wyccan30 ha scritto:
Si fanno tipo patina, ma io è da ieri a pranzo che non le metto...........................non so se portarlo oggi pom o aspettare domattina (che me lo vedrebbe quella della mutua senza pagare 100 euro x dargli un'occhiata alle orecchie qualcuna sa 117112 ).

Dipende dalla ped... se vede bene come la mia ti conviene lasciar perdere... qualcuna sa 1518105822
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyMar Mag 03, 2011 9:29 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Si fanno tipo patina, ma io è da ieri a pranzo che non le metto...........................non so se portarlo oggi pom o aspettare domattina (che me lo vedrebbe quella della mutua senza pagare 100 euro x dargli un'occhiata alle orecchie qualcuna sa 117112 ).

Dipende dalla ped... se vede bene come la mia ti conviene lasciar perdere... qualcuna sa 1518105822
Oddio.........venerdì glie le ha viste lei, e disse che erano leggermente arrossate e che avevo fatto bene a portarlo, ma non erano da antibiotico , ma mi ha dato uno sciroppo x il dolore e antiinfiammatorio+ le gocce.....................oggi potrei portarlo dal privato, ma se ancora si vedono le gocce, poi si incazza, allora (pensa la ped della mutua mi ha chiamata ier sera a casa x sapere come stava) domattina alle 11 lo porto da quella della mutua, e se mi dice che ancora so rosse, il pom vado dal privato e seguo la cura di lui..........................almeno domani le gocce non dovrebbero vedersi più.Ma che me tocca fà.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyMar Mag 03, 2011 3:46 pm

boh io non saprei cosa dirti mai date ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyMar Mag 03, 2011 4:25 pm

romy ma come mai vai anche da un privato vista la gentilezza e la disponibilità della tua pediatra?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa EmptyMar Mag 03, 2011 4:55 pm

Pink♥ ha scritto:
romy ma come mai vai anche da un privato vista la gentilezza e la disponibilità della tua pediatra?

Perchè il privato è bravissimo, ti dice immediatam che c'ha e ti da la cura esatta, la ped della mutua è gentile, ma oltre vedere orecchie e gola rossa non va insomma.............................se stavo solo con lei Giorgio ancora stava coi timpani perforati. x capirci..............invece grazie al ped privato da 100 euri a visita (che moltiplicali x 2.......................capito no????)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna sa Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna sa   qualcuna sa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna sa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuna di voi sà
» qualcuna di voi...
» qualcuna che ha
» qualcuna di voi ha il fax?
» Qualcuna di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: