MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che faccio ora?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 4:30 pm

Dalla ped della mutua stamane.......Jak ha le orecchie ancora un po arrossate. Lei mi ha dato delle supposte e ancora gocce che io non seguirò come consiglio perchè non è che è sto genio a dare terapie ecco......................sono tentata a portarlo dal privato, certo ora non è che si lamenta molto, però frigna ogni tanto, tipo ora dorme beato quindi non credo abbia tutto sto dolore, ma stanotte a piangiucchiato x capirci.
Il problema è che non ho la macchina, dal carrozziere, fino a sabato, quindi o mi faccio prestare la macchina da qualcuno o vado con l'autobus (che qui è un bordello perchè il nostro paese è dimenticato dall'universo e passa un autobus al giorno)............. oltretutto pagherò 100 euro magari x farmi dire che non ha un chess e non gli da medicine e nulla.....................ma io sto in ansia.........e se degenerano???(esagerata???)...........................e chi caxxo me la da una macchina, oltretutto con qualcuno che mi accompagni xkè non ho il seggiolino x lui e mica sta sul sedile , è piccolo................ma che palleeeeeeeeee.
La ped della mutua mi ha dato set supposte GRAM PLUS che secondo me nun fanno un chess se non buttare 12 euro.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 4:37 pm

queste supposte le ho già sentite. e pare siano ottime...
io se lo vedi bene seguirei il consiglio della tua ped...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 4:39 pm

Tinky ha scritto:
queste supposte le ho già sentite. e pare siano ottime...
io se lo vedi bene seguirei il consiglio della tua ped...
Dici????X una volta mi fido???Oltretutto lunedì con lei ho il controllo di 1anno quindi me lo rivede......................
ok famo a votazione
A) mi fido e eseguo la cura della ped della mutua
B) vado dal privato a dargli 100 euro x vedergli le orecchie e fammi dire cosa dare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 4:43 pm

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
queste supposte le ho già sentite. e pare siano ottime...
io se lo vedi bene seguirei il consiglio della tua ped...
Dici????X una volta mi fido???Oltretutto lunedì con lei ho il controllo di 1anno quindi me lo rivede......................
ok famo a votazione
A) mi fido e eseguo la cura della ped della mutuaB) vado dal privato a dargli 100 euro x vedergli le orecchie e fammi dire cosa dare

quoto la A Che faccio ora? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 4:50 pm

Io farei A ma solo perchè conosco mamme che per il mal d'orecchie usano il gramplus e si trovano bene! Che faccio ora? 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 4:54 pm

ela ha scritto:
Io farei A ma solo perchè conosco mamme che per il mal d'orecchie usano il gramplus e si trovano bene! Che faccio ora? 66389
Ok, siete già in due a conoscerle quindi mi fido anche io..............provo almeno, tanto con le gocce poi un po il dolore dovrebbe passare se ce l'ha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyMer Mag 04, 2011 5:04 pm

Io mi fiderei anche perchè lunedì te lo rivede quindi hai di nuovo un riscontro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyGio Mag 05, 2011 8:46 am

quoto a!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? EmptyGio Mag 05, 2011 11:45 am

io queste supposte non le conosco, ma le altre si....
e poi lunedì te lo rivede, perciò A
diamogli un'pò di fiducia ogni tanto a stò poveretto..... Che faccio ora? 43562
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che faccio ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che faccio ora?   Che faccio ora? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che faccio ora?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo faccio????????
» che faccio?
» come faccio
» LO faccio è.....
» Ma se faccio.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: