MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 melanzana ripiena originale!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyMer Giu 30, 2010 3:16 pm

Prendere le melanzane, possibilmente piccole e panciute, tagliarle a metà e svuotarle dalla polpa. Cuocere la buccia (in padella con un pò di olio oppure lessa) e mettere da parte.
Prendere la polpa, farla a pezzetini e passarla in padella fino a che è cotta.
Fare un composto con riso bollito, la polpa della melanzana, mozzarella, capperi, olive nere denocciolate, e sugo di pomodoro. Amalgamare bene e riempire le coppette di melanzane.
Sistemare in una pirofila, ricoprire con un pò di sugo di pomodoro e pan grattato.
In forno fino a che si dorano (per i tempi e la temperatura chiedo a mia mamma stasera, ma è già tutto cotto quindi non devono stare tanto).
Sono il mio piatto estivo preferito.... melanzana ripiena originale! 46483
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyMer Giu 30, 2010 6:51 pm

slurp! melanzana ripiena originale! 66389
le voglio proprio provare :wow:
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyMer Giu 30, 2010 9:08 pm

anch'io le faro....buonee!grazie melanzana ripiena originale! 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptySab Gen 22, 2011 8:47 pm

domani sera le faccio melanzana ripiena originale! 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyDom Gen 23, 2011 11:23 am

Buone! Secondo me senza mozzarella si possono anche mangiare in dieta come piatto unico.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyDom Gen 23, 2011 12:51 pm

buone io poi adoro le melenzane
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyDom Gen 23, 2011 9:07 pm

io le ho fatte...ma non mi hanno entusiasmato,preferisco ripiene di carne
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! EmptyMer Gen 26, 2011 1:32 am

siiii io le avevo fatte quando mi hai passato la ricetta melanzana ripiena originale! 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





melanzana ripiena originale! Empty
MessaggioTitolo: Re: melanzana ripiena originale!   melanzana ripiena originale! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
melanzana ripiena originale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melanzana ripiena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: