MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 figli adolescenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luci




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.11

figli adolescenti Empty
MessaggioTitolo: figli adolescenti   figli adolescenti EmptySab Mag 14, 2011 1:18 pm

ciao a tutte! Cosa ne pensate di figli adolescenti che vogliono anticipare le tappe della vita, come per esempio uscire di casa senza un titolo di studio o un lavoro per pagarsi un affitto,bollette,cibo ecc. ma speranzosi che la vita sia migliore di quella che stanno facendo adesso in casa con i genitori? Aspetto vostre risposte e consigli.
Luci
www.tatamio.com figli adolescenti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




figli adolescenti Empty
MessaggioTitolo: Re: figli adolescenti   figli adolescenti EmptySab Mag 14, 2011 2:14 pm

Credo che per pagare affitto, bollette ecc. uno straccio di lavoro bisogna averlo...quindi la vedo dura non avendone uno...
A meno che non si decida di fare gli spacciatori o i mantenuti
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

figli adolescenti Empty
MessaggioTitolo: Re: figli adolescenti   figli adolescenti EmptySab Mag 14, 2011 2:49 pm

pippi ha scritto:
Credo che per pagare affitto, bollette ecc. uno straccio di lavoro bisogna averlo...quindi la vedo dura non avendone uno...
A meno che non si decida di fare gli spacciatori o i mantenuti
quoto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




figli adolescenti Empty
MessaggioTitolo: Re: figli adolescenti   figli adolescenti EmptySab Mag 14, 2011 3:33 pm

ma adolescenti che vanno a vivere da soli?
Mio figlio è praticamente adolescente e ancora un po' non sa nemmeno se la testa è attaccata al suo collo...
Io ho il terrore contrario... e cioè che stiano sulle crosete fino a quarant'anni e più... figli adolescenti 763865
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





figli adolescenti Empty
MessaggioTitolo: Re: figli adolescenti   figli adolescenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
figli adolescenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Figli unici o no?
» Decidere per i figli
» A che ora vanno a letto i vs figli?
» Mother & child - film su rapporto madri/figli
» Ma voi come li trattate i vostri figli duenni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: