MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prodotti ecologici

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 6:42 pm

oggi ho acquistato questoprodotti ecologici Winnis10mi piace il profumo e non lascia aloni ottimo direi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 6:58 pm

claudia ha scritto:
oggi ho acquistato questoprodotti ecologici Winnis10mi piace il profumo e non lascia aloni ottimo direi

io per il bucato uso solo winni's da una vita... peccato che dove vado a far la spesa non trovi anche i prodotti per la casa... ne parlavo nel post sull'ammorbidente mi pare...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 7:14 pm

mai provato prodotti ecologici 443786 prodotti ecologici 443786 ma appena li trovo ..li compro
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 7:58 pm

Io x tutto uso il pulitore universale della JUST..............ne metto un cucchiaio in un flacone e poi aggiungo acqua..e ci pulisco tutto, vestri, superfici ecc. E x sgrassare a fondo ne uso una goccia assoluta sulla pezza (tipo x la macchina del gas o x pulire il bagno) ed è biodegradabile..............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 8:28 pm

qui li ho visti solo da acqua e sapone e ogni tanto sono in offerta, mi sa che qaulche volta li provo pure io!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 8:50 pm

io li prendo all'esselunga... per ora ho provato solo l'ammorbidente.
x i vetri e superfici in genere sempre all'esselunga prendo il quasar e mi trovo benissimo!
prodotti ecologici Vetri
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyMar Mag 17, 2011 10:08 pm

La linea winni's a me non piace molto, preferisco gli ecologici auchan che come prezzi sono simile ma li trovo piu consistenti come profumo...
L'unica cosa che prendo della winni's sono le pastiglie della lavastoviglie che auchan non fa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 2:50 pm

che io sappia i prodotti just non sono poi così ecologici. Il detergente universale contiene Bronopol(2 bollini rossi), che rilascia formaldeide e sviluppa nitrosammine.. e altra roba da bollino rosso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 3:44 pm

anch'io lo uso, e da quando, mi sembra tinky, ha parlato del detersivo e dell'ammorbidente li ho comprati e mi trovo bene.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 3:49 pm

Ecnelis ha scritto:
che io sappia i prodotti just non sono poi così ecologici. Il detergente universale contiene Bronopol(2 bollini rossi), che rilascia formaldeide e sviluppa nitrosammine.. e altra roba da bollino rosso.
però secondo me il fatto che se ne usi davvero poco, fa passare in secondo piano l'inci.
un conto usarne un tappo al litro ed un conto è usarne 2-3 gocce
poi magari troverò pareri in disaccordo ma secondo me conta anche la quantità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 5:16 pm

tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
che io sappia i prodotti just non sono poi così ecologici. Il detergente universale contiene Bronopol(2 bollini rossi), che rilascia formaldeide e sviluppa nitrosammine.. e altra roba da bollino rosso.
però secondo me il fatto che se ne usi davvero poco, fa passare in secondo piano l'inci.
un conto usarne un tappo al litro ed un conto è usarne 2-3 gocce
poi magari troverò pareri in disaccordo ma secondo me conta anche la quantità
sì, sicuramente... io non l'ho mai usato, ho solo guardato l'inci un paio di volte
Neutral
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 5:19 pm

tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
che io sappia i prodotti just non sono poi così ecologici. Il detergente universale contiene Bronopol(2 bollini rossi), che rilascia formaldeide e sviluppa nitrosammine.. e altra roba da bollino rosso.
però secondo me il fatto che se ne usi davvero poco, fa passare in secondo piano l'inci.
un conto usarne un tappo al litro ed un conto è usarne 2-3 gocce
poi magari troverò pareri in disaccordo ma secondo me conta anche la quantità
Ti quoto, l'avevo notato anche io................non è che parlo a vanvera, ma veramente ne usi a gocce, quindi.....................io ho il flacone da 1litro da fine ottobre, e se vi dico che è ancora quasi pieno...............................considerate che ci preparo pure lo spray vetri x il bar quindi non è che non lo uso, e spesso lo metto assoluto sulle patacche d'olio dei vestiti dei nani!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 7:03 pm

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
che io sappia i prodotti just non sono poi così ecologici. Il detergente universale contiene Bronopol(2 bollini rossi), che rilascia formaldeide e sviluppa nitrosammine.. e altra roba da bollino rosso.
però secondo me il fatto che se ne usi davvero poco, fa passare in secondo piano l'inci.
un conto usarne un tappo al litro ed un conto è usarne 2-3 gocce
poi magari troverò pareri in disaccordo ma secondo me conta anche la quantità
Ti quoto, l'avevo notato anche io................non è che parlo a vanvera, ma veramente ne usi a gocce, quindi.....................io ho il flacone da 1litro da fine ottobre, e se vi dico che è ancora quasi pieno...............................considerate che ci preparo pure lo spray vetri x il bar quindi non è che non lo uso, e spesso lo metto assoluto sulle patacche d'olio dei vestiti dei nani!!!!!!!!!!!!!!
anche io ne uso veramente pochissimo e mi trovo benissimisssimooooo
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici EmptyVen Giu 03, 2011 7:05 pm

claudia ha scritto:
anche io ne uso veramente pochissimo e mi trovo benissimisssimooooo
glielo devo ordinare anch'io prodotti ecologici 398894
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prodotti ecologici Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti ecologici   prodotti ecologici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prodotti ecologici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche qui prodotti IKEA difettosi!
» Quantità prodotti Dukan
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Sono arrivati i prodotti Kiko!!!!!!!
» prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: