MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..

Andare in basso 
+2
claudia
Miry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:02 pm

allora..come sapete..quest'anno ci toccano 3 matrimoni e 2 battesimi prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349
al primo matrimonio:che è sabato ho preso il box della bimba che me l'hanno chiesto e una cornice..
al secondo:busta con i ragazzi della compagnia..
al terzo: pensavo dei prodotti della tuppeware, io ne ho alcuni e sono ottimi..costano ma vedi la differenza..non sono le ciotole dell ikea prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 ..alla sposa piace tanto fare i dolci..quindi pensavo la tortiera in silicone, il porta torte-vassoio,il foglio di lavoro in silicone e un set di ciotole da mettere in frezzer..cosi risparmio un pò..poi la tapperware fà prorio il pacco agli sposi..voi che dite'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:08 pm

Miry ha scritto:
allora..come sapete..quest'anno ci toccano 3 matrimoni e 2 battesimi prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349
al primo matrimonio:che è sabato ho preso il box della bimba che me l'hanno chiesto e una cornice..
al secondo:busta con i ragazzi della compagnia..
al terzo: pensavo dei prodotti della tuppeware, io ne ho alcuni e sono ottimi..costano ma vedi la differenza..non sono le ciotole dell ikea prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 ..alla sposa piace tanto fare i dolci..quindi pensavo la tortiera in silicone, il porta torte-vassoio,il foglio di lavoro in silicone e un set di ciotole da mettere in frezzer..cosi risparmio un pò..poi la tapperware fà prorio il pacco agli sposi..voi che dite'?

io ho la formaggera da frigo della tupperware, è vero sono molto validi, ma che prezzi... prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 quella mi costò 33 euro prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:10 pm

Tinky ha scritto:
Miry ha scritto:
allora..come sapete..quest'anno ci toccano 3 matrimoni e 2 battesimi prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349
al primo matrimonio:che è sabato ho preso il box della bimba che me l'hanno chiesto e una cornice..
al secondo:busta con i ragazzi della compagnia..
al terzo: pensavo dei prodotti della tuppeware, io ne ho alcuni e sono ottimi..costano ma vedi la differenza..non sono le ciotole dell ikea prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 ..alla sposa piace tanto fare i dolci..quindi pensavo la tortiera in silicone, il porta torte-vassoio,il foglio di lavoro in silicone e un set di ciotole da mettere in frezzer..cosi risparmio un pò..poi la tapperware fà prorio il pacco agli sposi..voi che dite'?

io ho la formaggera da frigo della tupperware, è vero sono molto validi, ma che prezzi... prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349 quella mi costò 33 euro prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 641349
quello si sono proprio cari...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:11 pm

Io li ho preso quando mi sono sposata e li ho ancora tutti!!!! prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Secondo me è una bella idea perchè sono cose comunque utili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:16 pm

ela ha scritto:
Io li ho preso quando mi sono sposata e li ho ancora tutti!!!! prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Secondo me è una bella idea perchè sono cose comunque utili...

io non ho niente ma ne sento parlare sempre bene. secondo me è una bella idea, soprattutto se lei è appassionata di dolci le regali qualcosa che sicuramente usa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:34 pm

Io per un periodo ho venduto tupperware! Sono ottimi, adesso fanno anche il pentolame in acciaio e sono favolose prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:39 pm

NikiGiò ha scritto:
Io per un periodo ho venduto tupperware! Sono ottimi, adesso fanno anche il pentolame in acciaio e sono favolose prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66304

ma non riusciresti a farlo di nuovo un lavoro così?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:41 pm

anche io ho qualcosa e sono ottimi,direi che è una bella idea regalo prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:52 pm

Purtroppo a me non hanno regalato niente della tupperware prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 398396 ne ho sempre sentito decantare la qualità.
è un regalo originale ( perchè nessuno ci pensa ) e utile. La tua amica apprezzerà!
prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 6:54 pm

io non ho niente di quella marca (con quei prezzi immaginate il perchè prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 4057548525) però sicuramente fai un regalo gradito...
se poi oltretutto fanno anche il pacco apposta, direi che è prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 7:13 pm

Bella idea, a me piacerebbe ecco!
Mia mamma ha dei barattoli da quando è spostata , ossia 35 anni!!! prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 8:32 pm

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io per un periodo ho venduto tupperware! Sono ottimi, adesso fanno anche il pentolame in acciaio e sono favolose prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66304

ma non riusciresti a farlo di nuovo un lavoro così?
Non hanno soldi per comprare qua, preferiscono prendere quelli dei cinesi che si rompono dopo 2 giorni, valli a capire... prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 8:36 pm

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io per un periodo ho venduto tupperware! Sono ottimi, adesso fanno anche il pentolame in acciaio e sono favolose prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66304

ma non riusciresti a farlo di nuovo un lavoro così?
Non hanno soldi per comprare qua, preferiscono prendere quelli dei cinesi che si rompono dopo 2 giorni, valli a capire... prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 117112

neanche di altri prodotti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyMer Giu 08, 2011 8:38 pm

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io per un periodo ho venduto tupperware! Sono ottimi, adesso fanno anche il pentolame in acciaio e sono favolose prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66304

ma non riusciresti a farlo di nuovo un lavoro così?
Non hanno soldi per comprare qua, preferiscono prendere quelli dei cinesi che si rompono dopo 2 giorni, valli a capire... prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 117112

neanche di altri prodotti?
no, mia cugina ha preso tupperware e si è ritirata dopo un mese, ora stà facendo stanhome e proprio oggi mi ha detto che non riesce a vendere. Io volevo fare Avon ma la fà mia zia e pure lei si lamenta che non se li comprano oppure ordinano e poi non li vogliono più...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyGio Giu 09, 2011 10:39 am

Senti io non devo sposarmi però non è che lo fai a me lo stesso regalo???...così..."in amicizia" prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyGio Giu 09, 2011 12:48 pm

secondo me sarà un regalo gradito!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyGio Giu 09, 2011 11:32 pm

secondo me l'idea è ottima prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. EmptyVen Giu 10, 2011 3:34 pm

tortughita ha scritto:
secondo me l'idea è ottima prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..   prodotti tupperware..e ragalo matrimonio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prodotti tupperware..e ragalo matrimonio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prodotti astra
» prodotti ecologici
» Quantità prodotti Dukan
» Anche qui prodotti IKEA difettosi!
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: