| Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
wyccan30
Messaggi : 9484 Data d'iscrizione : 21.05.10 Età : 48 Località : Lanuvio
| Titolo: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 1:55 pm | |
| Stamane è venuta mi a cognata a farsi il massaggio.........la pupa ha un anno e 3 mesi..............ma è sempre stat così. Un'ora e quindici di massaggio, lei nella stanza dov'eravamo noi a giocare coi giochi di Gio e Jak, ogni tanto veniva vicina a noi e sorrideva poi tornava a giocare. Ecco, perchè io NON HO NEMMENO UN FIGLIO COSì? Mi immaginavo la scena se mi fossi tenuta Jacopo su......................smettevo di fare il massaggio dopo 18 secondi credo!!! | |
|
| |
Idgie Threadgoode
Messaggi : 5756 Data d'iscrizione : 18.10.10 Età : 39 Località : provincia di NOvara
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 1:56 pm | |
| uè ma manco io ce l'ho un figlio così! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 1:57 pm | |
| che ne sai..magari lei inizierà a rompere le palle a 3 anni, e i tuoi si calmeranno |
|
| |
wyccan30
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 1:58 pm | |
| - pippi ha scritto:
- che ne sai..magari lei inizierà a rompere le palle a 3 anni, e i tuoi si calmeranno
Ma io glie lo auguro a mia cognata................mi sta veram sulle balls................. | |
|
| |
Idgie Threadgoode
Messaggi : 5756 Data d'iscrizione : 18.10.10 Età : 39 Località : provincia di NOvara
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:00 pm | |
| - wyccan30 ha scritto:
- pippi ha scritto:
- che ne sai..magari lei inizierà a rompere le palle a 3 anni, e i tuoi si calmeranno
Ma io glie lo auguro a mia cognata................mi sta veram sulle balls................. poracciaaaaaaa bastard inside! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:00 pm | |
| Ha ragione pippi... i peggiori non possono che migliorare... Chissà quando però... Adesso qui la novità è che non si può più nemmeno poggiare il kiulo sul passeggino o sul seggiolino della macchina o sono urlaaaaaaaa.... |
|
| |
wyccan30
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:06 pm | |
| |
|
| |
wyccan30
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:08 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:09 pm | |
| |
|
| |
wyccan30
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:10 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:11 pm | |
| |
|
| |
wyccan30
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:19 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:25 pm | |
| |
|
| |
wyccan30
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:28 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! Mer Giu 01, 2011 2:33 pm | |
| - wyccan30 ha scritto:
- ela ha scritto:
- Mah dicono... quello che è certo è che non 'cede' come la fascia di jersey...
appunto! Comunque Romy... io uso tutti e due e ti assicuro che comoda come la fascia non ce n'è... il mei-tai è comodo, lo metti in un attimo da sola anche dietro, ma io non lo reggo dopo un'ora... con la fascia invece posso stare in giro anche tre ore e non ho male alle spalle e alla schiana... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! | |
| |
|
| |
| Ela, senti qua i bimbi seri che fanno, no i nostri rompicaxxi! | |
|