MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A.A.A. cercasi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 5:28 pm

Prodotto miracoloso o miracolo che mi faccia perdere almeno 10 kg fino al primo d'agosto... A.A.A. cercasi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 5:40 pm

se lo trovate ci sono anche io.
pago bene, sottinteso A.A.A. cercasi 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 5:44 pm

pippi ha scritto:
se lo trovate ci sono anche io.
pago bene, sottinteso A.A.A. cercasi 4057548525
Io mi vado ad indebitare A.A.A. cercasi 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 49
Località : san benedetto del tronto

A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 6:48 pm

Io mi vendo l'homo!!! A.A.A. cercasi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 7:33 pm

si c'è, si chiama
















































LA FAME
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 9:11 pm

NikiGiò ha scritto:
Prodotto miracoloso o miracolo che mi faccia perdere almeno 10 kg fino al primo d'agosto... A.A.A. cercasi 490688

orlistat
o le efedrine
un sacco di roba,
anche la fame..


ma eviterei tutto... U_U
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 9:14 pm

Ecnelis ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prodotto miracoloso o miracolo che mi faccia perdere almeno 10 kg fino al primo d'agosto... A.A.A. cercasi 490688

orlistat
o le efedrine
un sacco di roba,
anche la fame..


ma eviterei tutto... U_U
scusa la mia ignoranza ma cosa sono? La fame la conosco però non mi piace A.A.A. cercasi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyGio Giu 16, 2011 11:48 pm

NikiGiò ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prodotto miracoloso o miracolo che mi faccia perdere almeno 10 kg fino al primo d'agosto... A.A.A. cercasi 490688

orlistat
o le efedrine
un sacco di roba,
anche la fame..


ma eviterei tutto... U_U
scusa la mia ignoranza ma cosa sono? La fame la conosco però non mi piace A.A.A. cercasi 490688
sono "droghe" sono sostanze dopanti, anfetamine
fanno passare la fame, non hai più lo stimolo
ma schizzi e poi riprendi subito tutto quando smetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyVen Giu 17, 2011 12:06 am

NikiGiò ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prodotto miracoloso o miracolo che mi faccia perdere almeno 10 kg fino al primo d'agosto... A.A.A. cercasi 490688

orlistat
o le efedrine
un sacco di roba,
anche la fame..


ma eviterei tutto... U_U
scusa la mia ignoranza ma cosa sono? La fame la conosco però non mi piace A.A.A. cercasi 490688

l'orlistat è il principio attivo di una classe di farmaci (per cui non c'è bisogno di ricetta mi pare) contro l'obesità che si lega agli enzimi rilasciati dal pancreas a livello intestinale impedendo loro di sciogliere i grassi, che di conseguenza non vengono assorbiti. Però fa male.. insomma, per quello che fa, preferisco non mangiare grassi.

Le efedrine sono alcaloidi psicoattivi stimolanti ma si assumono sotto controllo medico. Prima erano usatissime nelle pillole dimagranti se non sbaglio e un sacco di gente ci è morta.

Poi conosco un sacco di modi che fanno male per dimagrire.. insomma, anche ammalarsi fa dimagrire, però è male, giusto?

L'ultima che ho sentito è stata quella del sondino, che hanno fatto anche persone che conosco. 10 kg in una settimana.. Per fortuna non gli è successo niente, ma il tipo che l'ha ideata (un professore del policlinico umberto I di roma) ha ricevuto un bel po' di denunce.
In pratica ti fa venire l'acetone.
Secondo il mio modestissimo ed inesperto parere, questa dieta è quasi l'equivalente di quelle che faceva madame bovary, ovvero bere aceto (2 dita di un bicchiere) ogni giorno fino alla perdita di peso desiderata.
Io l'ho fatto.. e non so come non ho avuto qualche ulcera, o peggio, la rottura dell'esofago.


La fame poi.. ho perso un'amica con cui facevo digiuni incoscienti.



Poi ho scoperto la corsa.. ora non so se -10 kg fino ad agosto sono fattibili, ma se cominci a correre 1h tutti i giorni e bevi tanto, sicuramente ti vedrai molto più in forma di come ti vedi adesso A.A.A. cercasi 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyVen Giu 17, 2011 10:52 am

l'acetoooo? A.A.A. cercasi 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyVen Giu 17, 2011 10:56 am

Ecnelis ha scritto:

Poi ho scoperto la corsa.. ora non so se -10 kg fino ad agosto sono fattibili, ma se cominci a correre 1h tutti i giorni e bevi tanto, sicuramente ti vedrai molto più in forma di come ti vedi adesso A.A.A. cercasi 437918

Ecco rosa... ti metti le easy tone... giorgia in spalla, niccolò per mano e coooooooorrrrrrrriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
O perdi 10 kg oppure perdi la voglia di vivere... A.A.A. cercasi 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyVen Giu 17, 2011 12:28 pm

ela ha scritto:
Ecnelis ha scritto:

Poi ho scoperto la corsa.. ora non so se -10 kg fino ad agosto sono fattibili, ma se cominci a correre 1h tutti i giorni e bevi tanto, sicuramente ti vedrai molto più in forma di come ti vedi adesso A.A.A. cercasi 437918

Ecco rosa... ti metti le easy tone... giorgia in spalla, niccolò per mano e coooooooorrrrrrrriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
O perdi 10 kg oppure perdi la voglia di vivere... A.A.A. cercasi 4057548525
La seconda! A.A.A. cercasi 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi EmptyVen Giu 17, 2011 12:39 pm

NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
Ecnelis ha scritto:

Poi ho scoperto la corsa.. ora non so se -10 kg fino ad agosto sono fattibili, ma se cominci a correre 1h tutti i giorni e bevi tanto, sicuramente ti vedrai molto più in forma di come ti vedi adesso A.A.A. cercasi 437918

Ecco rosa... ti metti le easy tone... giorgia in spalla, niccolò per mano e coooooooorrrrrrrriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
O perdi 10 kg oppure perdi la voglia di vivere... A.A.A. cercasi 4057548525
La seconda! A.A.A. cercasi 4057548525
A.A.A. cercasi 4057548525 A.A.A. cercasi 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. cercasi   A.A.A. cercasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. cercasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi jeans...
» AAA cercasi - smalto grigio
» e adesso cercasi borsa
» Scarpe... cercasi consigli...
» aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: