MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricetta caffè zero..-molto simile-

Andare in basso 
+3
claudia
gurdream
Miry
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 4:39 pm


Ingredienti per 4 persone:
• 200 ml di caffè
• 200 ml di panna
• 100 ml latte intero
• 3 cucchiai di zucchero
• poco cacao
• cioccolato a scaglie

Preparazione:

Miscelare tutti gli ingredienti tranne cacao e cioccolato. Mettere a gelare. Io l'ho messa in freezer e l'ho girata 2 o 3 volte durante il raffreddamento. Toglietela dal freezer 15 m prima di servirla e dare una frullata. Unire le scaglie di cioccolato. E disporla in bicchieri tipo flute, cospargere col cacao e servire.
Ecco!!!Pronto da mangiare!!!Buon appetito^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 4:47 pm

io l'adoro il caffè zero.... Ricetta caffè zero..-molto simile- 854159
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 4:51 pm

lo proverò Ricetta caffè zero..-molto simile- 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 4:52 pm

mai assaggiato, ma promette bene Ricetta caffè zero..-molto simile- 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 4:53 pm

Ricetta caffè zero..-molto simile- 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 5:31 pm

me gusta Ricetta caffè zero..-molto simile- 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMar Giu 21, 2011 11:45 pm

Madò, Caffè Zero mi fa impazzire, Miry io ti farei 1 monumento!!!!!!!!!!!!!! Ricetta caffè zero..-molto simile- 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMer Lug 27, 2011 6:44 pm

qualcuna lo ha provato poi?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMer Lug 27, 2011 8:59 pm

buono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMer Lug 27, 2011 10:01 pm

che poi stò caffè di 0 non ha proprio nulla Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396 Leggevo che ha le stesse calorie di un gelato Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMer Lug 27, 2011 10:27 pm

NikiGiò ha scritto:
che poi stò caffè di 0 non ha proprio nulla Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396 Leggevo che ha le stesse calorie di un gelato Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112
zero penso che siano i gradi Ricetta caffè zero..-molto simile- 598207
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyMer Lug 27, 2011 10:29 pm

Miry ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
che poi stò caffè di 0 non ha proprio nulla Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396 Leggevo che ha le stesse calorie di un gelato Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112
zero penso che siano i gradi Ricetta caffè zero..-molto simile- 598207
Ricetta caffè zero..-molto simile- 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 8:53 am

Miry ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
che poi stò caffè di 0 non ha proprio nulla Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396 Leggevo che ha le stesse calorie di un gelato Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112
zero penso che siano i gradi Ricetta caffè zero..-molto simile- 598207

sì infatti...
ogni bicchiere ha più di 200 kcal....(ogni volta in spiaggia, quando lo bevevo, era una coltellata leggere l'etichetta dietro)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 12:53 pm

io non ne ho mai nemmeno sentito parlare... di che cosa si tratta?? Ricetta caffè zero..-molto simile- 143304
tipo caffè shakerato???
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 1:03 pm

è una specie di granita al caffè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 1:34 pm

Miry ha scritto:
è una specie di granita al caffè

quindi con ghiaccio?? Ricetta caffè zero..-molto simile- 80766
io credevo fosse una specie di crema al caffè fredda...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 1:56 pm

Tinky ha scritto:
Miry ha scritto:
è una specie di granita al caffè

quindi con ghiaccio?? Ricetta caffè zero..-molto simile- 80766
io credevo fosse una specie di crema al caffè fredda...
c'è del microghiaccio, non i pezzettoni grossi, è cremoso e granulare...e BUONISSIMOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 9:07 pm

Tinky come fai a non conoscerlo? é troppo buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l'hanno fatto anche alla frutta, non sò se riuscirò a provarlo... Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyGio Lug 28, 2011 10:15 pm

moltoooooooooooooo buonooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyVen Lug 29, 2011 8:58 am

Proprio light eh!!!!!!!!!!!!!Non l'ho mai assaggiato e mai lo assaggerò, dagli ingredienti ha più calorie di una carbonara!!!!!! Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyVen Lug 29, 2011 9:23 am

wyccan30 ha scritto:
Proprio light eh!!!!!!!!!!!!!Non l'ho mai assaggiato e mai lo assaggerò, dagli ingredienti ha più calorie di una carbonara!!!!!! Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396
purtroppo è così..... Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396
ma è così buooooooonooooooooooo Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711 Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711 Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711 Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711 Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711 Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711 Ricetta caffè zero..-molto simile- 607711

(come tutte le cose buone, del resto...più son buone, più son caloriche Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112 Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112 Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112 Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112 )
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptySab Lug 30, 2011 9:33 am

NikiGiò ha scritto:
Tinky come fai a non conoscerlo? é troppo buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l'hanno fatto anche alla frutta, non sò se riuscirò a provarlo... Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396
nemmeno io l'ho mai provato Ricetta caffè zero..-molto simile- 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptySab Lug 30, 2011 9:44 am

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Tinky come fai a non conoscerlo? é troppo buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l'hanno fatto anche alla frutta, non sò se riuscirò a provarlo... Ricetta caffè zero..-molto simile- 398396
nemmeno io l'ho mai provato Ricetta caffè zero..-molto simile- 490688

neanche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyLun Set 05, 2011 6:39 pm

è in freezer! Ricetta caffè zero..-molto simile- 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- EmptyLun Set 05, 2011 7:09 pm

Pink ha scritto:
è in freezer! Ricetta caffè zero..-molto simile- 490688

a me il caffè (e tutti i suoi derivati) puzzano Ricetta caffè zero..-molto simile- 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricetta caffè zero..-molto simile-   Ricetta caffè zero..-molto simile- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricetta caffè zero..-molto simile-
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricetta boeri
» Cerco ricetta.......
» Polenta (cerco ricetta)
» Sezione cerco ricetta.
» La crostata fatta con la ricetta di cotto e mangiato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: