MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'homo vuole...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 6:29 pm

tagliare i capelli a Giorgia. Ma dico io, è impazzito??? Sono più volte che me lo ripete, dice che sono troppi, suda e le danno fastidio. Io ho sperato tanto che le crescessero così, per un anno e mezzo li abbiamo sempre tagliati per rinforzarli e adesso ha una folta criniera L'homo vuole... 66304 Insomma, i capelli di Gio non si toccano! L'homo vuole... 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 6:33 pm

ma se li fa legare?
io tra un li taglio a grazia perchè altrimenti si scioglie, lei non si fa assolutamente mettere niente in testa oggi a pranzo sudava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 6:38 pm

alemon ha scritto:
ma se li fa legare?
io tra un li taglio a grazia perchè altrimenti si scioglie, lei non si fa assolutamente mettere niente in testa oggi a pranzo sudava
Si fà fare la coda, mette i fermaglietti a clip o i cerchietti per capelli però non se li lascia pettinare e per lavarli è una tragedia L'homo vuole... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 7:18 pm

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
ma se li fa legare?
io tra un li taglio a grazia perchè altrimenti si scioglie, lei non si fa assolutamente mettere niente in testa oggi a pranzo sudava
Si fà fare la coda, mette i fermaglietti a clip o i cerchietti per capelli però non se li lascia pettinare e per lavarli è una tragedia L'homo vuole... 607711
io avevo i capelli ricci da piccola,,,alla fine mia mamma o mi faceva le trecce o li tagliava...

io ho tagliato quasi a zero i capelli al nano, pure così suda da paura L'homo vuole... 161422

però i tagli troppo corti con i capelli ricci non stanno bene...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 8:10 pm

dopo lo shampoo metti questo balsamo
L'homo vuole... Prod-P41087-big
c'è scritto x capelli lunghi e medio lunghi ma in piccolo c'è anche "ultra districante"
io lo usavo sempre e l'avevo consigliato ad un amico molto molto riccio ed ad una collega x la figlia riccia ancora + di giorgia e si erano trovati benissimo
la collega addirittura mi ha detto che in 2 minuti e senza pianti riusciva a pettinarla mentre prima 20 minuti e pianti continui L'homo vuole... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 8:44 pm

tortughita ha scritto:
dopo lo shampoo metti questo balsamo
L'homo vuole... Prod-P41087-big
c'è scritto x capelli lunghi e medio lunghi ma in piccolo c'è anche "ultra districante"
io lo usavo sempre e l'avevo consigliato ad un amico molto molto riccio ed ad una collega x la figlia riccia ancora + di giorgia e si erano trovati benissimo
la collega addirittura mi ha detto che in 2 minuti e senza pianti riusciva a pettinarla mentre prima 20 minuti e pianti continui L'homo vuole... 607711
proverò, grazie L'homo vuole... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 8:57 pm

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
dopo lo shampoo metti questo balsamo
L'homo vuole... Prod-P41087-big
c'è scritto x capelli lunghi e medio lunghi ma in piccolo c'è anche "ultra districante"
io lo usavo sempre e l'avevo consigliato ad un amico molto molto riccio ed ad una collega x la figlia riccia ancora + di giorgia e si erano trovati benissimo
la collega addirittura mi ha detto che in 2 minuti e senza pianti riusciva a pettinarla mentre prima 20 minuti e pianti continui L'homo vuole... 607711
proverò, grazie L'homo vuole... 66389

proverò anch'io! L'homo vuole... 66389

rosa, anche a me dicono di tagliarle i capelli, ma i capelli di sere non si toccano!!! L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920
adesso ha le treccine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 9:03 pm

Pink ha scritto:


rosa, anche a me dicono di tagliarle i capelli, ma i capelli di sere non si toccano!!! L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920
adesso ha le treccine!
Come le treccine? Voglio vedere L'homo vuole... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 9:08 pm

NikiGiò ha scritto:
Pink ha scritto:


rosa, anche a me dicono di tagliarle i capelli, ma i capelli di sere non si toccano!!! L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920
adesso ha le treccine!
Come le treccine? Voglio vedere L'homo vuole... 773371

L'homo vuole... 490688 L'homo vuole... 490688 L'homo vuole... 490688 appena posso posto le foto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 9:11 pm

Pink ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Pink ha scritto:


rosa, anche a me dicono di tagliarle i capelli, ma i capelli di sere non si toccano!!! L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920 L'homo vuole... 144920
adesso ha le treccine!
Come le treccine? Voglio vedere L'homo vuole... 773371

L'homo vuole... 490688 L'homo vuole... 490688 L'homo vuole... 490688 appena posso posto le foto!
L'homo vuole... 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 11:08 pm

Vitto li ha lunghi fino in vita L'homo vuole... 66304
Anche qui,papà e nonna sono 2 anni che mi dicono di tagliarli, la mia risposta è stata:
piuttosto divorzio L'homo vuole... 144920 i capelli di mia figlia me li gestisco io!!!!!
Non si toccano!

Infatti, lei è bravissima a farseli lavare,pettinare e asciugare L'homo vuole... 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 11:43 pm

ma se li tiene legati xchè tagliarli?
qua devo tagliarglieli xchè non vuole ne mollette, ne cerchietti, ne elastici...niente di niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyMer Lug 06, 2011 11:55 pm

diana ha scritto:
Vitto li ha lunghi fino in vita L'homo vuole... 66304
Anche qui,papà e nonna sono 2 anni che mi dicono di tagliarli, la mia risposta è stata:
piuttosto divorzio L'homo vuole... 144920 i capelli di mia figlia me li gestisco io!!!!!
Non si toccano!

Infatti, lei è bravissima a farseli lavare,pettinare e asciugare L'homo vuole... 49991
Ma a Vitto sono lisci, Giorgia ha il cespuglio in testa L'homo vuole... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyGio Lug 07, 2011 12:30 am

qui per ora non è ancora argomento di discussione... L'homo vuole... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyGio Lug 07, 2011 12:31 am

Tinky ha scritto:
qui per ora non è ancora argomento di discussione... L'homo vuole... 490688

L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 scema!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyGio Lug 07, 2011 12:37 am

Tinky ha scritto:
qui per ora non è ancora argomento di discussione... L'homo vuole... 490688
L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525 L'homo vuole... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyGio Lug 07, 2011 1:29 am

Secondo me le bimbe sono belline con i capelli lunghi.
Nonostante Miriam ha le cicorie in testa io ho deciso che non glie li tagilerò più, a lei piacciono tanto , poi se li fa legare, si mette i fermaglietti, se li fa stirare...insomma...si fa fare di tutto ..
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyGio Lug 07, 2011 11:00 pm

Vitto, li ha mossi, un riccio morbido. Però è da quando aveva 2 anni,che dopo lo schampo gli metto anche il balsamo,2 minuti mentre lei continua a giocare con l' acqua...poi li sciaquo e glieli asciugo spazzolandoglieli....
è questione d' abitudine, vrdrai che la piccola fra qualche settimana, starà buona e docile...
Ma tu non mollare, sui capelli di tua figlia, comandi tu !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyVen Lug 08, 2011 7:54 am

gurdream ha scritto:
Secondo me le bimbe sono belline con i capelli lunghi.
Nonostante Miriam ha le cicorie in testa io ho deciso che non glie li tagilerò più, a lei piacciono tanto , poi se li fa legare, si mette i fermaglietti, se li fa stirare...insomma...si fa fare di tutto ..

a me Grazia piace di più con i capelli corti, se vedete su fb le foto dell'asilo c'è nelle due versioni. quando li ha lunghi mi sembra trasandata, anche perchè non si fa mettere niente in testa e quindi le vengono tutti in avanti come fosse un casco di banane...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyVen Lug 08, 2011 8:51 am

le mie una la preferisco coi capelli lunghi e una coi capelli corti,Giorgia has il viso piccolino e penso stia meglio col corto infatti dopo il matrimonio glieli faccio tagliare un pò

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... EmptyVen Lug 08, 2011 10:28 am

nononononono! se poco poco a Vicky vengono i capelli come li ha Giorgia, penso che non glieli taglio fino alle medie! L'homo vuole... 66304

quoto per il balsamo.. ricordando di dividere i capelli in 2 ciocche, pettinare prima le punte poi sempre più su, fino ad arrivare alle radici. Mia madre faceva al contrario e ogni volta che dovevo fare lo shampoo piangevo a dirotto. Quando finalmente l'ha capito, mi facevo ormai lo shampoo da sola! T__T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'homo vuole... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo vuole...   L'homo vuole... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'homo vuole...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi lo vuole?????????
» vuole la paghetta
» ela, c'è una che ti vuole battere!
» Chi vuole una fetta...
» Per Alemon e per chi vuole...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: