MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...

Andare in basso 
+3
gurdream
wyccan30
Miry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 1:02 pm

a Carugate... con tutti i nani...Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 641349
Abbiamo cominciato con Tommi che ha urlato da quando l'ho messo in macchina a quando siamo arrivati... Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 377613 era sudatissimo e praticamente cianotico... Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 398396
Diciamo che le premesse non erano delle migliori...

Poi però è andata bene: abbiamo comprato le nike per Giacomo (che ormai ha il numero da uomo e veste scarpe che costano più di 100 euro... comunque da 140 le abbiamo pagate 84...) e per Camilla anche queste in saldo...
Poi i maschi grandi li ho mandati a giocare con l'ipad al megastore della Apple... Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 490688 e noi femmine più Tommy che dormiva e Michele che come sempre è un santo, ci siamo buttate alla benetton a comprare qualche canotta-maglietta per il mare...
le maglie per i maschi le ho pagate 6.90 e le femmine si sono prese una camicia da notte per 9.90...

Poi mega-gelato con tommy che saltava per avere anche quello dei fratelli... puntatina da Hollister a cambiare una maglia dell'homo (siamo entrati con occhi bendato altrimenti ci lasciavamo il portafoglio...) spesa veloce al Carrefour e via...

Sono soddisfatta e nessuno si è lamentato più di tanto, a parte Caterina che voleva pure lei le scarpe ma siccome per ora le ha, ci ripensiamo a settembre anche perchè in saldo il suo numero non c'era...

Per me non ho comprato nulla... Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 607711 ma nel pomeriggio almeno un costume da bagno e un paio di sandali li voglio!!!! Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 1:23 pm

direi bene Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 1:42 pm

è una tortura far shopping con tutti i nani.. Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 4057548525 cmq hai fatto buoni affari Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 1:46 pm

A me mi piglia l'ansia quando vado all'ipercoop solo con due..................................bravizzima tu!!!!! Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 2:04 pm

Che bello quando esci con i nani e riesci comunque a fare quello che devi, è una gran soddisfazione (lo è per me che ne ho una, figuriamoci per te). Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 3:24 pm

anch'io ieri sono stata al centro commerciale, dovevo prendere un vestito per il famoso matrimonio!!!! però, sono uscita dopo 2 minuti perchè hanno cominciato a litigare e non mi facevano vedere niente!!! ci riprovo domani, chissà che andrà meglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 3:35 pm

Io mi chiedo continuamente come fai...... Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 87528
riuscire a gestirli tutti non è cosa da poco, o da chiunque.....sei eccezionale Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 49991

Fatti il regalo dei sandali e costume oggi, e se trovi qualcos' altro... ben venga !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 6:12 pm

Miry ha scritto:
è una tortura far shopping con tutti i nani.. Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 4057548525 cmq hai fatto buoni affari Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 66389
quoto! Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 49
Località : san benedetto del tronto

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 6:35 pm

Non smentirai mai la tua fama di "supermamma"!!!! Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 773371 Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... EmptyGio Lug 14, 2011 7:04 pm

io non so come gestisci ,io al pensiero che sabato devo portarle con me a comprare il vestito per l'homo ho già la febbre Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...   Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono stata in un centro commerciale ad Asti...
» Ieri mi sono accorta di parlare con
» datemi dei buoni motivi x andare al centro commerciale
» Sono in centro
» Ci sono tutti i bambini del centro estivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: