MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri mi sono accorta di parlare con

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 11:10 am

il mio personal trainer della wii fit.....

dite che è grave??? Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525 Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525

comunque è una figata! ho rubato la balance board + il gioco a mia mamma (era uno dei suoi regali di Natale, ma non la usa Ieri mi sono accorta di parlare con 490688 )
la sto usando tutti i giorni e me la litigo con Lorenzo Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 2:29 pm

Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525 Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 3:49 pm

dopo il parto me la compro!!! Ieri mi sono accorta di parlare con 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 49
Località : san benedetto del tronto

Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 4:20 pm

Noi abbiamo l'Xbox 360 col Kinect ed è modificata e l'homo si è scaricato nn so quanti giochi di fitness e robe varie, ma chi ha mai tempo x usarli??? Cmq funzionano sul serio, solo a giocare a qualche gioco scemo faccio certe sudate!!!! Ieri mi sono accorta di parlare con 87528 Ieri mi sono accorta di parlare con 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 4:44 pm

Pink ha scritto:
dopo il parto me la compro!!! Ieri mi sono accorta di parlare con 66389
sarebbe anche la mia idea...in teoria.. Ieri mi sono accorta di parlare con 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 5:09 pm

Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525 Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525 Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 6:05 pm

Ieri mi sono accorta di parlare con 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con EmptyMer Gen 18, 2012 6:39 pm

io non posso più farla, il nano mi vede sulla balance board e vuole salirci lui Ieri mi sono accorta di parlare con 607711 Ieri mi sono accorta di parlare con 607711 Ieri mi sono accorta di parlare con 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri mi sono accorta di parlare con Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi sono accorta di parlare con   Ieri mi sono accorta di parlare con Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri mi sono accorta di parlare con
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono accorta adesso
» ieri sono stata
» ieri sono andata dal medico.. :-((((
» Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???
» Ieri ni sono buttata in un mega centro commerciale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: